| Autore |
Discussione  |
|
|
dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2015 : 01:06:16
|
Segnalo a tutti gli interessati che, a seguito di alcune richieste pervenute attraverso facebook, Patrick Vair di Aqua Aura Wellness & SPA di Borgaro Torinese sta valutando di inserire in programmazione un periodo di prova dove un giorno a settimana sarà obbligatorio in sauna essere senza costume. In più si vorrebbe creare al più presto un evento privato per soli naturisti. Manifestate il vostro interesse contattando direttamente la struttura o attraverso la pagina facebook! Che sia la volta buona che possiamo farci una sauna come si deve anche in piemonte ....?
|
 |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2015 : 14:14:37
|
Invito imprenditori,direttori o gestori di strutture attrezzate a ospitare persone che amano praticare in modo salutare Saune, locali Wellness e Spa, ad avere "coraggio" e iniziare un attività naturista nei loro locali senza remore o timori di essere giudicati. Siamo in tantissimi e non vedo perchè ci dobbiamo sempre spostare in altre regioni o paesi per poter praticare o comunque poterci rilassare in centri dove ciò è consentito. Saluti nudi e rilassati.
|
 |
|
|
luial2010
iNudistamico

Regione: Liguria
Prov.: Genova
63 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2015 : 22:12:40
|
Ottima iniziativa! Ho visto il loro sito, sembra molto bello anche se un po' più caro delle strutture in Alto Adige; certo che se si risparmia tempo, benzina e autostrada.....
|
 |
|
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 01:38:47
|
| Qualcosa potrebbe già muoversi a fine mese, vi tengo aggiornati!! |
 |
 |
|
|
libero13
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Savona
392 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2015 : 10:27:26
|
| ..eppur si muove ..menomale che anche in Italia sta prendendo piede la cultura naturista .. |
 |
|
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2015 : 23:45:28
|
Oggi Patrick ha scritto quanto di seguito su Facebook:
"mi dispiace avervi fatto aspettare ma come sempre l'organizzazione è sempre laboriosa. Abbiamo organizzato per venerdì 20 marzo la prima serata in collaborazione con l'associazione naturisti. La serata avrà inizio alle 20:30 e durerà fino all'una circa. La prenotazione è obbligatoria. Il costo della serata è di 30€ per i non associati. Per prenotare e avere maggiori info potete contattarmi in privato. Tutto il centro è a disposizione (piscina, idromassaggio, saune, bagno turco, percorso emozionale e area relax) e ovviamente non occorre portare il costume. Penso e spero che sia il primo passo per riuscire a garantire un servizio migliore e adeguato a tutti gli appassionati di sauna, in tutti gli orari. "
......non è chiaro però se sono state previste gettate di vapore, scrub e altri eventi e trattamenti........ |
 |
 |
|
|
allexx86
iNudistospite

Regione: Marche
15 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 18:57:51
|
| Ciao volevo avere informazioni su questa serata..ma ho provato a contattare la struttura e mi ha detto di rivolgermi a chi ha trattato la proposta..quindi dado73 penso.. |
 |
|
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 19:54:50
|
| No no io nn c'entro nulla, anche a me è capitato di telefonare e sentirmi dire dalla signorina che non ne sa niente di questa serata. Devi richiamare e chiedere di parlare con Patrick. |
 |
 |
|
|
allexx86
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 20:25:11
|
| ah ok..proverò:) grazie |
 |
|
|
secarf74
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2015 : 21:50:19
|
la serata del 20 marzo è stata organizzata dall'associazione UNI. Sarà dedicata interamente ed in modo esclusivo a persone che praticano naturismo. Durante la serata verranno fatti degli augfuss dal sottoscritto ed scrub/peeling in bagno turco.
per partecipare è necessario dare il proprio nominativo e contatto telefonico direttamente all'UNI o al sottoscritto.
Portare telo mare da portare in sauna finlandese, ciabatte e un secondo telo o accappatoio e tanta voglia di stare insieme ad altra gente.
I posti sono limitati a 40.
Il costo della serata come scritto nei post precedenti è di 20€.
Saluti a tutti quanti. |
 |
|
|
secarf74
iNudistaffezionato

Città: torino
227 Messaggi |
|
|
allexx86
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2015 : 18:05:31
|
| mm quella pagina facebook nn me la da esistente... |
 |
|
|
allexx86
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2015 : 19:54:55
|
Beh visto che siete già al completo, attendo il prossimo evento.
 |
 |
|
|
naturik
iNudistfedele

Città: Torino
607 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2015 : 20:31:27
|
Ci stavo pensando, ma non sapendo ancora la disponibilità di mia moglie non ho ancora aderito. Mi confermate che sono esauriti i posti? |
 |
|
|
allexx86
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2015 : 20:37:54
|
Così sembrerebbe...così mi e' stato detto.Ma lascio la parola al "gestore"
 |
 |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 17:42:20
|
l'associazione UNI conferma il tutto esaurito, ma visto le molte richieste cercheranno di organizzare altri eventi a cadenza periodica anch'io sono rimasto "fuori" a presto ! |
 |
|
|
baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 22:46:26
|
Scusate... locale tutto esaurito e nessuno ha commentato la serata, a noi che purtroppo non abbiamo potuto partecipare, scrivete, raccontate...  |
 |
|
|
allexx86
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 22:14:54
|
| già..come e' andata? |
 |
|