| Autore |
Discussione  |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 10:16:46
|
Dovrei scrivere auguri a OM e pure a PI...come succede spesso nei compleanni dei nick di coppia in cui si ignora (spesso anche se non sempre) chi sia il festeggiato. Vero anche che, sempre nelle coppie, il compleanno è vissuto in allegria da entrambi e pur dal poco che vi conosco, è così che vi immagino oggi. Perciò niente nome nella torta ma una torta da mangiare e, magari, da offrire a qualche idiota che se ne sta dritto in piedi con espressione ebete fingendo di leggere un libro. 
Augurissimi
Simonetta e Angelo
Immagine:
 44,21 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in Data 19/01/2015 10:17:34
|
|
|
ompi
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 10:23:47
|
Grazie Siman! splendida torta e splendidi auguri!! Ok mi dichiaro....oggi chi invecchia è Lorenzo |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
|
riccardo78
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
238 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 11:28:03
|
Allora auguri a Lorenzo!!!!!

|
Ex Socio Unilazio |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 11:31:14
|
Gia fatti altrove...ma li rinnovo qui!! Augurono di Buon Compleanno "vecchio" Lollo...Un forte abbraccio!     |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
DieC79
iNudistfedele

Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 13:04:37
|
Eccheccavolo mi stavo perdendo il giorno del compleanno di Lorenzo ed i festeggiamenti di Federico.
Ma ora, come si deve fare? mi sembra una di quelle situazioni in cui facevo il compleanno io,ma il regalo veniva fatto anche a mia sorella per non farla rimaner male  
Per questo motivo, Tantissimi auguri di Buon Complenanno a Lorenzo, che i festeggiamenti di Federico siano incredibili   
Un abbraccione ad entrambi, godetevi questo giorno   |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 15:06:13
|
Tantissimi auguri anche da parte mia Lorenzo!!! ma poi mica si è capito se Lorenzo è OM oppure è PI....siman aiutaci a svelare l'arcano    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 15:59:34
|
| Tanti auguri al carissimo Lorenzo sperando di rivedersi presto (con anche Federico che ancora non ho conosciuto). |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 16:03:01
|
| pieros_it ha scritto:
Tantissimi auguri anche da parte mia Lorenzo!!! ma poi mica si è capito se Lorenzo è OM oppure è PI....siman aiutaci a svelare l'arcano   
|
Da "Quelli del forum nr2"
| Messaggio di unamicodimax
OMPI In coppia. Il nick deriva dai loro nomi (Lorenzo e Federico) oppure dal luogo dove risiedono (Brescia) oppure....???? ....
|
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
ompi
iNudistaffezionato

551 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 16:06:19
|
Grazie degli auguri!!!! e per il "mistero " sul nome (che un po' mi piace) dico solo che i frequentatori della chat ogni tanto vedono la ragione del nick. e la ragione è lunga, grossa e pelosa |
Lorenzo e Federico: PROFILO Tesserati A.N.I.T.A. per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 16:14:47
|
| ompi ha scritto:
e per il "mistero " sul nome (che un po' mi piace)... ....e la ragione è lunga, grossa e pelosa
|
Immagine:
 22,96 KB
GiovanniP68????   
|

|
 |
|
|
ompi
iNudistaffezionato

551 Messaggi |
|
|
ompi
iNudistaffezionato

551 Messaggi |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 17:05:31
|
auguroni! |
musicman11 |
 |
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2025 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 17:31:06
|
| auguri aguroni augurissimi a Lorenzo un anno di piu e solo un anno di piu di saggezza, non vedo l'ora di conoscervi entrambi |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 17:58:34
|
Se aveste chiesto a me avrei saputo rispondervi!! Siman sei un grande....   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 18:32:42
|
| tanti cari auguri di buon compleanno. Ciao Lorenzo. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 18:40:59
|
Auguri felicissimi, Lorenzo!
|
|
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 18:51:55
|
Tanti auguri anche da parte mia!! |
 |
Modificato da - Nudomark in data 19/01/2015 18:52:19 |
 |
|
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 19:36:27
|

... E festa sia !!!

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 19:42:36
|

A U G U R I 

lore nzo
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 19:54:36
|
Tantissimi auguri di buon compleanno a Lorenzo e a Federico (che bel nome! )! Non so chi di voi due scrive, ma siete sempre arguti e originali! Un caro saluto! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 21:21:05
|
Tanti cari auguri ad un capatosta fidanzato con un altro capatosta che quando di impunta non apre la mente, ma questo è tema di altro topic.
Qui si festeggia, e nonostante alcune idee contrarie, vorrei averne di tipi così tra le mani, che non demordono (anche se potrebbero "ascoltare" le ragioni altrui)
Tanti auguri lory |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Città: roma
1374 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2015 : 23:11:18
|
Auguri a Lorenzo anche da me.  |
 |
 |
|
|
luca42
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
501 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 00:43:21
|
Auguri di Buon Compleanno Ompi...      |
 Socio A.N.ITA.
Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.) |
 |
|
|
ompi
iNudistaffezionato

551 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 08:18:30
|
Grazie mille a tutti!!! @max ormai sono un doppio maggiorenne, capricorno ascendente capricorno... più testa dura di così!   |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 14:18:26
|
Praticamente ancora un pulcino implume  che cups!!! Capricorno? Oddio già la mia ex lo era, non diventarmi ex anche te con me, da parte mia mi sforzerò di spiegare. … sai, cose da vecchi, da gente che c'è passata prima…
Di nuovo  |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
ompi
iNudistaffezionato

551 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 14:33:35
|
   Già vedo la scena al prossimo raduno ... saggio sotto un albero ottuagenario (l'albero, non tu) a dispensare saggezza a noi scapestrati giovinetti Kantiani con la nostra poca Ragion Pura! Mentre disquisisci con Siman e Matteone... una specie di triade nuda alla Socrate-Platone-Aristotele (scegliete voi il personaggio)...
   |
 |
|
|
ompi
iNudistaffezionato

551 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 14:36:38
|
| (che poi Max... idee contrarie non direi... ci stiamo scornando solo su dove posizionare dei paletti che definiscono per noi libertà, rispetto e spiritualità, ma la sostanza alla fine è quella) |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 15:36:15
|
| ompi ha scritto:
   Già vedo la scena al prossimo raduno ... saggio sotto un albero ottuagenario (l'albero, non tu) a dispensare saggezza a noi scapestrati giovinetti Kantiani con la nostra poca Ragion Pura! Mentre disquisisci con Siman e Matteone... una specie di triade nuda alla Socrate-Platone-Aristotele (scegliete voi il personaggio)...

|
A parte il fatto che potrei (condizionale) offendermi ad essere raggruppato con dei moderatori ... ...preferirei disquisire, piuttosto, sull'edonismo (ovviamente se posso scegliere). 
P.S. e poi non solo la data, ma anche il luogo del raduno annuale, è ancora sconosciuta. Come ben saprai un altro moderatore, e che non hai nominato sopra, sta vagliando attraverso messaggi ai più presenti nei raduni, la possibilità di espatriare all'estero e dalla location più ipotizzata (da quanto ne so) non ci sono alberi tanto vecchi.
|

|
Modificato da - siman in data 20/01/2015 15:48:26 |
 |
|
|
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 15:43:11
|
Lorenzo..Apri le mani chiudi le dita buon compleanno per tutta la vita. Tanti auguri!
Immagine:
 72,45 KB |
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
Modificato da - kevin in data 20/01/2015 15:44:02 |
 |
|
|
ompi
iNudistaffezionato

551 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 16:22:47
|
|
A parte il fatto che potrei (condizionale) offendermi ad essere raggruppato con dei moderatori ... ...preferirei disquisire, piuttosto, sull'edonismo (ovviamente se posso scegliere). 
|
guarda che ti assegno Platone se non fai il bravo! dai lascia passare qualcosa, era il mio compleanno!
| P.S. e poi non solo la data, ma anche il luogo del raduno annuale, è ancora sconosciuta. Come ben saprai un altro moderatore, e che non hai nominato sopra, sta vagliando attraverso messaggi ai più presenti nei raduni, la possibilità di espatriare all'estero e dalla location più ipotizzata (da quanto ne so) non ci sono alberi tanto vecchi.
|
per correttezza specifico che l'essere moderatore non era metro di giudizio per l'assegnazione filosofica. Non me ne vogliano gli "esclusi"... la prossima volta userò il termine "le 3 grazie" (lasciando il via libera alle storpiature, Siman ringraziami)
Del raduno e dei sotterfugi annessi e connessi non so nulla e gioirò della sorpresa! a meno che sia Terra del Fuoco a Luglio... |
 |
|
Discussione  |
|