Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - A tutte le signore/ine nudiste all'ascolto!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 A tutte le signore/ine nudiste all'ascolto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 16:55:41  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ragazzi! un'idea così non va buttata al vento! è così geniale da non poter essere sprecata, finalmente abbiamo una scusa in più per far diventare nudista qualche altra persona di sesso femminile!!

leggete qui : http://www.ilgiornale.it/news/cronache/folle-idea-sulla-rete-donne-nude-strada-uccidere-islamici-1086128.html

PS. da leggersi con una media dose di ironia...

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Modificato da - paolo76 in Data 26/01/2015 16:56:02

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 17:26:56  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare la storia del maiale di Calderoli...

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 18:16:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
da non scartare a priori...

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 18:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Bella idea!
Se son tutte come quelle sulle foto del link: ottima idea!
Se girano anche le scorfane...secondo chi si incontra nuda...c'è il rischio che si suicidino anche i non islamici...

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 26/01/2015 18:39:13

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 18:41:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ha ha ha ma per favore!!

musicman11

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Prov.: Milano
Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 18:59:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottima idea.. facciamo venire i musulmani nelle nostre spiagge naturiste!! ihihih

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 20:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se ridere o incazzarmi. Al di là della nota di Paolo, vediamo di non diventare come il Charlie!!! Il Charlie avrà queata libertà di globalizzazione dell'offesa generalizzata, FB & company pure, questo forum no!!
Al di là di tutto, così non combatti nemmeno i terroristi, visto che il massiccio ritorno di malattie sessuali ormai quasi scomparse son dovute a … che si trombano tranquillamente le donne europee, e soprattutto le mogli italiane (e non credo che lo facciano aprendo solo il buchetto indispensabile per farsele)

Macché suicidi!!! Così facendo … le scelgono come i polli al mercato!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 20:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vecchia bufala
http://www.downloadblog.it/post/126212/vuoi-uccidere-un-musulmano-esci-nuda-in-strada-la-bufala-su-facebook?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+downloadblog%2Fit+%28Downloadblog%29

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 20:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cosa vera invece, mi sembra, è che se un musulmano viene ucciso da una donna non va in Paradiso e dopo miliardi di inchini verso la Mecca non andare in Paradiso è veramente terribile.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 22:07:34  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma per favore...notiamo l'ironia proposta da paolo ed evitiamo cattivo gusto e insinuazioni "leggere" ok? Lo dico da naturista laica e donna.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 26/01/2015 : 22:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Ma per favore...notiamo l'ironia proposta da paolo ed evitiamo cattivo gusto e insinuazioni "leggere" ok? Lo dico da naturista laica e donna.

Se ce l'hai con me non stavo facendo ne ironia ne insinuazioni:
http://www.lastampa.it/2014/09/23/esteri/quelle-guerriere-peshmerga-che-fanno-paura-ai-jihadisti-tmQXs0rAjGbkwSybnxwpzH/pagina.html
http://www.ilsussidiario.net/News/Esteri/2014/9/22/STATO-ISLAMICO-Ecco-come-sconfiggere-gli-islamici-basta-mandare-donne-al-fronte/531021/

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 27/01/2015 : 00:21:53  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:
[
Se ce l'hai con me non stavo facendo ne ironia ne insinuazioni

Non ce l'ho con nessuno,di solito "quoto" anche io , o almeno metto il nome, se mi rivolgo a qualcuno in particolare. Notavo solo che si stanno innestando alcune considerazioni che mi sembrano banali e/o pericolose, del tutto estranee allo spirito con cui paolo ha iniziato questa discussione.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 27/01/2015 : 10:24:53  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai mi raccomando.. voleva esssere una cazzatina la mia! nulla di serio!!
grazie itaindo :)

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 27/01/2015 : 15:01:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paolo, concordo con te, è una cazzata tutta da ridere, cominciando dalla motivazione assunta. Il problema è la solita generalizzazione (non piacciono i commenti non rivolti ai soli terroristi).

Quanto alla questione malattie e scelte di polli: per la prima basta esercitare un lavoro in cui queste cose si sanno per istituzione. Per la seconda, basta andare a Lido di Dante, tanto per citare un nome, e sentire cosa pensano le donne sulla differenza tra lo stare sotto gli occhi di altri nudisti, e stare la domenica, e tutti i giorni dopo le 17,30, sotto gli occhi di veri "branchi" di extracomunitari, con associati altri bianchi della stessa specie, costumati e perfettamente in posizionione di lurk. (Per non aggiungere altri aggettivi)

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 27/01/2015 : 20:02:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
generalizzi e non hai capito la nota.
La campagna dice: facciamo spogliare le donne e mandiamole in giro che cosi i musulmani devono suicidarsi.

A parte non vedo corretto, anzi molto discriminatorio, istigare a questo ipotetico suicidio di massa ad una definita categoria di persone, la controbattuta è:

se fosse vero, visto la fortissima recrudescenza soprattutto di sifilide e in minor misura di gonorrea, e a intervista sanitaria corrispondono atti sessuali, soprattutto extraconiugali, con persone musulmane.... questa ipotesi di suicidio obbligatorio perde valenza.

Se fosse vero, le masse che tutti noi conosciamo, presenti nelle spiagge nudiste a lurkare e rifarsi gli occhi, non mi pare si stiano stimolando al suicidio, indi altra bella nota di inutilità della proposta medesima.

Quanto poi ad un nudismo libero per strada, magari fosse la volta buona, ma non certo per stimolare un suicidio, fosse anche giusto cercarlo, ma non lo è, quindi...

che poi ci siano anche bianchi, che i maiali non hanno definizione di razza, colore o religione, che c'azzecca? Non ho detto che solo i musulmani fanno queste cose, ne che i bianchi ne siano esenti, quindi la tua alterazione, minimo, mi sembra fuori luogo.

Ho solo fatto notare che se fosse vero questa storia, di suicidi ne avremmo le strade piene, ma cosi non è, indi.... emerita cazzata razzista, al solito. Anzi, nuovo sollecito antirazziale alla Hitler. O sbaglio?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 00:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A me pare che da un tread ridicolo peraltro già sottolineato dal postante stesso, si sia passati prima da offese generiche e generalizzate verso chi crede in una religione e poi a leggere (x fortuna) polemiche tra forumisti.

Ma è mai possibile che sia cosi difficile farsi due risate tra amici?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 28/01/2015 00:47:50

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 03:56:56  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene,basta cosi',ho capito:cancellato

Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 28/01/2015 04:14:05

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 06:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi Siman, che il topic sia fondamentalmente una battuta, ci siamo. Che se fosse fatto a voce tra amici, farebbe sorridere ci siamo. Ma postato in un forum, fa sorridere da un lato, e innesca approvazioni diverse, quasi fosse vero, dall'altro. E per lasciralo era bene sottolineare quanto due commenti fossero inidonei, per un forum, dove chi legge può non comprendere il tono scherzoso dei postanti se non li conosce, e ne coglie invece solo l'aspetto negativo. Puntualizzare che lo spirito non è quello di cercare un suicidio di massa, ma quello di mostrare un'assurdità dei social, non è fuori luogo, ma evita fraintendimenti. Se, da parte mia almeno, avessi ritenuto che era bene non scherzare col fuoco, avrei cancellato e stop. Ma dato appunto il tenore dell'assurdo mi son detto: sottolineiamo l'aspetto non razzista con due considerazioni del menga, e andiamo avanti.

Sperando sempre che ci sia chi sappia leggere sia i toni burleschi che le note in merito. Ma "fraintendere" è sempre dietro l'angolo, e infatti… per fortuna qui ci si può spiegare e confrontare e dipanare i punti oscuri. Per me questo non intacca le amicizie, anzi dovrebbe renderle forti, proprio perché c'è conftronto e chiarimento. È dove non si risponde, è dove si tace, che invece fa si che il tutto diventa odioso perché manca il rapporto umano, foss'anche burrascoso.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 09:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Concordo su tutto max e tornando al fatto che spesso c'è fraintendimento, il mio "leggere" del post precedente è un aggettivo e non un verbo.
In effetti basta poco per ingannarsi.

A ita: anche se a volte ci scontriamo, il mio intervento non voleva essere polemica ma anzi mi spiaceva leggere (stavolta è un verbo) due amici che si scontrano su una cosa che era nata solo per sorriderci sopra.

Modificato da - siman in data 28/01/2015 09:18:58

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 17:48:06  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. ho messo zizzania ..

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 17:57:28  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso che non possiamo scherzare sulla cultura e sulla religione di altri popoli.
Anche se non condividiamo le loro idee e i loro credo, gli dobbiamo rispetto.

nosci te ipsum

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 18:34:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

.. ho messo zizzania ..
da parte mia nessuna zizzania. Succede purtroppo che, nonostante scriva poemi, ultimamente mi si mettono in bocca parole non dette, idee non espresse, e quindi è giusto che se succede, scriva a raddrizzare. Tutto mi si può dire, meno che sostenga diffamazioni, razzismi e quant'altro

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 19:31:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le barzellette quando fanno ridere sono divertenti. Entrano in gioco tanti fattori: La capacità nel raccontarle, la mimica, le pause il fatto di essere raccontata a voce, ma soprattutto il momento, il contesto.

Alle volte la barzelletta è raccontata male o è del tutto sbagliata.
Quando questo avviene non solo non fa ridere, ma nel caso in cui ha per oggetto dello scherno una categoria (preti, carabinieri, mariti, mogli ....chiunque sia), probabilmente offende e basta.
La premessa di Paolo sull'ironia tiene fino ad un certo punto. Troppo facile mettere le mani avanti, invocando la capacità ironica di chi legge.
Non è questo il punto.
Sulla notizia/bufala argomentata con una logica demenziale (mi riferisco al link del giornale del primo post di Paolo), hanno scritto bene Eroe e a_fenice.
È solo una volgarità razzista che tende a rendere opzionabile lo "sbarazzarsi" per i lettori ammaestrati, il "problema della presenza degli islamici" nella società moderna e multirazziale, senza fare nessuna distinzione.
È perfino una soluzione/proposta sessista, perché va a pescare nel concetto morboso dell'ipotetica presunta "indecenza" del corpo nudo femminile.
Credo che i riferimenti alle vignette razziali pre-hitleriane in cui si imbatte chiunque visiti i musei dell''olocausto, siano appropriati.
Insomma per me si tratta di qualcosa di più di una bufala da affrontare con la dovuta ironia.

Infine, la cosa che mi sorprende è che sempre più spesso viene infilato un argomento o una notizia anti-nudista, oppure che devia e strumentalizza la nudità, in un forum che parla di nudismo e naturismo, a nudisti/naturisti, che dovrebbero credere in quello che fanno, vivendolo come felicità e serenità non come una provocazione o una bravata.
Basta che un giornale un social network metta una notizia in cui compare la parola "nudo", ed ecco che inevitabilmente viene rimbalzata sul forum, come se fosse una medaglia.
Io non credo che va bene tutto, purché si parli di nudo.
Sarò fuori dal mondo, ma mi sento sempre meno in sintonia.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 22:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima elaborazione del tutto.

Sull'ultima nota non posso non concordare. Vero che spesso io stesso dico: purché se ne parli, ma è chiaro che ciò è valido entro certi limiti. Vero che più si parla di nudo meglio è per sdoganare il "problema", ma se il contesto non è accettabile, chiaro che diventa controproducente è che a prescindere non dovrebbe proprio trovar sequela.
Per questo se si parla di nudita al lavoro, in cima a machu picciu, in una partita sportiva, pur nella stranezza, è solo un modo diverso di essere nudi.
Ma ci sono eventi nudi in cui si disprezza, o il nudo viene usato come reato o altro non proprio inerente, meglio sarebbe non citare proprio. Un limite estremo ad esempio: se vediamo un porno con belle persone, non possiamo riportarlo come libertà nudista; non c'entra proprio nulla col nudismo.
E su questo hai ben ampliato altre ottime considerazioni.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 28/01/2015 : 23:23:39  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK,mi son riletta un paio di cose e resto dell'idea che la "prima stesura" fosse "ambigua". Cmq le spiegazioni son state date.

Associata A.N.ITA

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 29/01/2015 : 06:40:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dico che sia stato troppo stringato e abbia dato un'idea diversa? Facciamo che sia possibile, ma te sai come la penso da molti anni, perché ti è venuto in mente che improvvisamente fossi impazzito?
So che le parole possono assumere tanti significati, e che spesso è bene ti sottolineare. Ma io adopero il sistema di puntualizzare, per me è per tutti.
La stesso topic, se uno non conoscesse ormai paolo, nonostante la nota, poteva apparire come un incitamento. E ho precisato apposta. Se secondo te serviva una precisazione della precisazione, cosa possibile, invece di arrabbiarti, permettimelo, non bastava che risottolineasti ulteriormente aiutandomi a far comprendere meglio quanto dicevo?
È questo che dico. Solo questo. Ci conosciamo ormai da una vita, sai cosa penso e cosa predico fino ai "peli del cups", e invece son mesi che mi contrasti ovunque. Sorella, io son sempre quello, semmai spero di migliorare, non dovrei essere impazzito all'improvviso. Detto questo questione chiusa, ma pensaci prima di attaccarmi di nuovo. Altrove ho lasciato il passo, qua lasciamici. Ciao

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 29/01/2015 : 07:38:56  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PS: se volete eliminare il post non mi offendo.. lo avevo buttato li solo per dire "la cavolata da bar"!
PS2: il mio pensiero sugli argomenti del forum comunque è che se fosse esclusivo solo per parlare di nudismo e/o naturismo sarebbe di una noia mortale, meglio ampliarlo anche ad argomenti futili, inutili, sbagliati, controproducenti.. un forum è un luogo dove si può parlare per poi essere replicati.
Alla fine.. fino a pochi giorni fa si diceva "je suis charlie".. (ma non voglio proseguire questa discussione sul discorso charlie, è OT)
BUONA GIORNATAAAA! :)

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 29/01/2015 : 10:04:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

PS2: il mio pensiero sugli argomenti del forum comunque è che se fosse esclusivo solo per parlare di nudismo e/o naturismo sarebbe di una noia mortale, meglio ampliarlo anche ad argomenti futili, inutili, sbagliati, controproducenti.. un forum è un luogo dove si può parlare per poi essere replicati.

JE SUIS....D'ACCORD.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 29/01/2015 : 16:43:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
'@paolo

Ps: infatti il topic è in linea, non è stato rimosso. E avevo solo sottolineato che non avrei voluto deviazioni di altra origine e specie, esulante dal tuo scopo, ma purtroppo coincidente con un antipatico tema attuale
Ps2: altrettanto infatti, anche quello è stato lasciato, pur essendo profondamente contrario al motto nato, non per non essere contro la violenza, ma per il tema razziale inserito

Ps3 (lo aggiungo io): non ci siamo mai tirati indietro a temi diversi e profondi, ma non darò mai licenza a qualunque discorso di tipo offensivo o razzista o discriminatorio. Personalmente odio molti dettami (non religiosi ma di regole imposte) del mondo musulmano, dalla non apprezzamento delle donne, alla loro infibulazione, ai modi assurdi per punire i "peccati", al modo violento di imporsi, ai voler soggiogare altre culture ai proprio modi di fare e ragionare, ma come ben disse Ompi, lo farò e lo faccio a parole, dal vivo in ogni occasione che posso, via pubblica negli scritti, ma non sarà mai in forma offensiva, denigratoria, con le armi, o con imposizioni speculari.
C'è una differenza abissale tra dire a parole perché non si è d'accordo su qualcosa, all'usare offesa, dio, armi o … inneggiamento al suicidio di massa per risolvere un problema.
Spero la questione sia chiara una volta per tutte, e che siate d'accordo sul modus relazioni
Il forum non si chiude ai temi caldi, pericolosi o diversi, ma vuole che siano trattati in modo civile e corretto, sia che parliamo di sesso, che del "problema" musulmano.

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 09:33:02  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@fenice

quoto su tutto :) buona giornata!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000