Autore |
Discussione  |
|
pucci
iNudistnovello
Città: roma
5 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 19:35:55
|
saluti a tutti, c'e' qualcuno che puo' darmi un consiglio su come convincere mia moglie (convinta e praticante cattolica), xche il nudismo non e' peccato e si puo' praticare sia in campeggio che sulle spiagge, ringrazio anticipatamente gli eventuali consigli
|
Modificato da - in Data
|
|
spagna82
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2007 : 23:28:15
|
anche noi siamo cattolici. di a tua moglie che un gruppo di persone nude non ha sesso spt se elimina quell'idea di peccato che ci hanno inculcato chiesa e societ? bacchettona nel solo vedere un seno che invece ? la prima cosa che conosce un bimbo quando viene al mondo |
Modificato da - in data |
 |
|
Lorenzino
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 00:00:33
|
Magari le fai vedere la foto del mio profilo su "amici", e' quello che ha convinto me.. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 08:50:15
|
Ciao Pucci, innanzitutto benvenuto nel forum. Per convincere la tua signora inizia a parlargli di questo forum, dopo di che andando al mare, ovviamente iniziando in un posto isolato, dovrebbe iniziare pian piano il suo approccio col naturismo. Forzarla sarebbe peggio! Deve essere una cosa naturale.
 |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 00:09:57
|
Credo che il motivo per cui il nudo viene considerato peccaminoso sta nel fatto che viene associato al sesso. Quindi la che la cosa piu' importante e far capire che il nudismo o naturismo ? completamente slegato dall'aspetto sessuale. C'? molta meno malizia in un corpo nudo che non in un corpo coperto da costumi "sexy". (se non fosse cosi' non esisterebbe la lingerie per sedurre ma solo donne e uomini nudi...).
Per convincere che ? proprio cos? bisogna andare in luoghi dove questa distinzione sesso-nudit? sia reale e cio? in luoghi esclusivamente naturisti, campeggi o affini.
Certo, ? necessario che il "convincendo" abbia voglia di ascoltare e di provare.
Io pratico con moglie e figli in posti sempre pieni di famiglie e non mi sembra proprio siano famiglie peccaminose...
saluti alex65
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 19:34:32
|
Ciao Pucci, benvenuto fra noi. NN dovresti aver problemi a reperire il n? 28 di InfoNaturista dove ? pubblicato l'art: Naturismo e fede: un binomio inconciliabile? L'autore ? un ex seminarista ora sposato e padre. Anke loro sono cattolici e praticanti come tanti naturisti. E' un bel art. frutto di approfondite riflessioni. Consiglio di procurarlo kiedendolo ad es. c/o l'UNI Lazio ke ha sede a Roma. Consiglio anke, xk? nn sarebbe male l'idea di frequentare oltre al ns forum qlk Ass.ne naturista affink? la tua sig.ra pian piano maturi e faccia propria l'idea naturista. Auguri e tanti solari saluti a te e signora. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|