ragazzi credeteci..verremo volentieri..ma è davvero lontano per noi..siamo di Cuneo...speriamo nella riuscita dell'evento però un abbraccio ciaooElena e Antonio
Ci chiedavamo... ...in caso, (speriamo non succeda) non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti per avere l'uso esclusivo del ristorante, si potrebbe comunque andare a cena, non saremo nudi ok, ma saremo comunque in compagnia per far 2 chiacchiere e conoscersi un po. Poi forse parliamo più per noi che abbiamo avuto modo di scambiar 4 parole e conoscere fin'ora poca gente dell'associazione (certamente pochi ma buoni). Pensiamo sarebbe comunque una buona occasione anche per chi gia si conosce di rivedersi in attesa della bella stagione.
- Fureant ci dispiace che non possiate partecipare, ma vi capisco, i chilometri sono molti e io purtroppo non sono in grado di ospitarvi. Spero di potervi conoscere in altra occasione. - Naturista-serio, la tua potrebbe essere una soluzione di ripiego, ma valida, sono comunque fiducioso nel riuscire a raggiungere quota 70. Forza amici naturisti, fatevi avanti.
si aggiunge anche il nostro amico felice,gia' partecipe alla cena precedente ultimi posti x questo grande evento,ottima cucina e musica x tutti i gusti
musicman11
Modificato da - musicman11 in data 24/03/2015 18:36:46
Dai che se non riesco ad andare a cena il 17 mi deperisco, sono ormai due mesi che non ceno per poter ingurgitare tutto quello che offre nel piatto la serata (oltre che incontrare gli amici), forza con le iscrizioni o qui salta l'iniziativa! Bisogna essere in 70! Una cosa che si potrebbe fare per invogliare ad iscriversi è riportare la lista con i nomi ed i nic per far vedere chi siamo ed invitare ad esprimersi su il piatto scelto Carnivoro, di pesce o vegetariano!
Beppe continua a latitare, ma c'è. Dovremmo essere arrivati a 59 iscritti e calcolando che la gente aderisce in gran numero all'ultimo momento... Però bisognerebbe trovare il modo di mettere maggiormente evidenza in la notizia della cena
Beppe inserirà la lista dei partecipanti ma è importante arrivare entro domani sera a 63/65 partecipanti, chiedo a tutti di sentire amici indecisi e confermare subito, vi ringrazio!!
Evvai!!! Grandi tutti!!! Ci si vede alla cena!!! Ps: la bavaglia é ammessa? Ahahah... scherziamo!
Marcello e Benedetta
... i DUPIRLA...
n/a
deleted
Prov.: Bergamo
776 Messaggi
Inserito il - 02/04/2015 : 20:34:20
Pensavo che decidavate con anticipo di non farla, vedrete che nei prossimi giorni si aggiungeranno altri partecipanti. Il posto è abbastanza grande, l'unico problema è che saremo divisi in almeno un paio di sale. Io sto in quella senza musica, almeno riuscirò a parlare con i miei vicini di tavolata, quindi siete avvisati, chi si mette affianco a me si becca una bella tegola, ma c'è per voi la speranza che sia in giornata no e che decida di non proferir parola.
Mi dispiace di non poterci essere nemmeno quest'anno, ci tenevo. Buona festa e buone feste :)
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo