Autore |
Discussione  |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2015 : 11:48:32
|
Chi viene a fare un po' di sano nudismo, bevendo un caffè/the/tisana nudi e chiacchierando in tranquillo relax in piazza della Bollente ad Acqui Terme? Benvenuti gli utenti che sanno fare massaggi olistici.
Immagine:
 41,9 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
|
ompi
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2015 : 12:03:55
|
| ompi ha scritto:
Vista la neve, se veniamo nudi con addosso solo moon-boot e pelliccia per chiacchierare va bene?
|
Nessun problema per i moon-boot. Teoricamente neppure per la pelliccia ma, se ci sarà anche A_fenice al rendez vous...rischi che te la depila tutta. 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2015 : 12:57:18
|
Quest'anno è stata una brutta annata per l'olio.....
Però l'idea mi stuzzica alquanto.
La Sauna in piazza della Bollente è un toccasana, una chiccheria per ogni nudista che si rispetti.
Credo che verrò |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2015 : 13:06:10
|

Sono interessata all'iniziativa. Potrei avere ulteriori dettagli a riguardo?
Ho qualche domanda che forse potrà servire per approfondire gli aspetti organizzativi che mi sfuggono, anche a beneficio di altri utenti del forum.
Data la stagione, verrà somministrata anche cioccolata calda oltre a caffè/the/tisane? Dato che non conosco la location e mi pare all'aperto, sono stati ottenuti tutti i permessi e le autorizzazioni del caso? C'è una quota partecipativa da erogare o una tessera associativa da esibire? Le chiacchiere saranno davvero tranquille senza discriminazioni alcune e rispettose di tutti?
Ringrazio anticipatamente l'organizzazione per la gentile e gradita risposta ai miei quesiti.

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2015 : 13:32:12
|
| 84giulia ha scritto:

Sono interessata all'iniziativa. Potrei avere ulteriori dettagli a riguardo?
Ho qualche domanda che forse potrà servire per approfondire gli aspetti organizzativi che mi sfuggono, anche a beneficio di altri utenti del forum.
1) Data la stagione, verrà somministrata anche cioccolata calda oltre a caffè/the/tisane?
2) Dato che non conosco la location e mi pare all'aperto, sono stati ottenuti tutti i permessi e le autorizzazioni del caso?
3) C'è una quota partecipativa da erogare o una tessera associativa da esibire?
4) Le chiacchiere saranno davvero tranquille senza discriminazioni alcune e rispettose di tutti?
Ringrazio anticipatamente l'organizzazione per la gentile e gradita risposta ai miei quesiti.

|
Rispondo volentieri punto per punto:
1) ognuno è libero di degustare ciò che preferisce. Si sussurra che ognuno porterà ciò che più gli aggrada. Io e Max, per esempio, staremo leggeri con una semplicissima pasta e fagioli con le cotiche, mentre DieC79, per allenarsi all'evento che lo vedrà protagonista a breve, si esibirà nel lancio di confetti. Gli Ompi, dal canto loro, per sentirsi come in una qualunque serata a casa loro, sorseggeranno una minestrina mentre sferruzzano all'uncinetto mentre Maro58, dopo aver ingurgitato parecchie birre, in preda ad una sbronza triste, si lamenterà (giustamente) ad alza voce chiedendosi perchè mai sia diventato milanista. Hervè da Nizza, per la verità, ignoro se porterà al seguito una francesissima zuppa di cipolle ma sicuramente distribuirà ai partecipanti dei volantini per invitarli ad una irrinunciabile passeggiata nudista nella vicinissima Mongolia.
2) nessun bisogno di autorizzazioni: essendoci stato personalmente ho appurato che nella piazza, pur essendo la più famosa e centrale, non vi sono cartelli che vietino la nudità. Ergo...
3) questo mio progetto è all'oscuro dai vertici della federazione nazionale e perciò non ho avuto ordini di alcun pagamento da imporre.
4) Mi sorprendi per questa tua ultima domanda. L'evento è circoscritto agli utenti del forum: quando mai ci son state chiacchiere non tranquille qui dentro?
|

|
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2015 : 14:25:52
|
Vengo anche io anche se dovrò partire qualche ora prima quindi mi servono info

P.s. Visto che si tratta di una sauna e i fagioli oltre ad essere pesanti riempirebbero l'aria di troppi aromi porterò un po' di frutta dal sud! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2015 : 14:50:48
|
| siman ha scritto: Nessun problema per i moon-boot...
|
mi oppongo   |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2015 : 21:27:51
|
..."fonte termale da cui sgorga l'acqua bollente e curativa: 560 litri al minuto a 74,5 °C di un'acqua sulfureo-salso-bromo-iodica. Una leggenda narra che i bambini appena nati fossero portati alla fonte per esservi immersi per un attimo: se ne uscivano vivi, meritavano l'appellativo di "sgaientò", ossia scottati." ...se no, a lato, c'era un banchetto con una notevole varieta' di salse per bolliti?    |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2015 : 21:45:42
|
| itaindo ha scritto:
Una leggenda narra che i bambini appena nati fossero portati alla fonte per esservi immersi per un attimo: se ne uscivano vivi, meritavano l'appellativo di "sgaientò", ossia scottati." ...se no, a lato, c'era un banchetto con una notevole varieta' di salse per bolliti?   
|
Tutto sommato, continuo a preferire la pasta e fagioli con le cotiche... 
|

|
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
|