Autore |
Discussione  |
|
Rino84
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 16:56:37
|
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo alcune info. Io pratico il nudismo da circa tre anni, ho iniziato a fuerteventura(anche se con qualche difficoltà, ogni tanto anche adesso), poi ho continuato con Ibiza,Maiorca,Alberoni (lido di Venezia), sono stato sul Garda ma nn ci andrò mai più pieno di boscaioli per il sentiero, poi sono stato A Bora Bora al pearl beach e avevo una casetta con piscinetta privata e giardino, dove sono stato nudo per tutto il soggiorno, anche di notte mentre guardavo le stelle. Ora sto per scegliere la meta estiva, conoscete qualche posto in Grecia dove praticare tranquillamente il nudismo? Avevo guardato anche cap dagde in Francia, ma li nn è solo per nudisti da quanto ho capito, qualcuno mi sa dare info anche su questa località? Thanks!
|
|
Rino84
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 17:27:44
|
Esatto in Polinesia a 50 minuti di volo da Tahiti. Io avevo sentito questo villaggio Cap dagde e volevo qualche informazione. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 22:12:35
|
| Rino84 ha scritto: Io avevo sentito questo villaggio Cap dagde e volevo qualche informazione.
|
Cap d'adge è cosi famosa che non c'è bisogno di altre info....se ne trovano a bizzeffe su google e se ne è già parlato anche qui sul nostro forum in diverse discussioni, quindi basta cercare  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 22:26:56
|
| Herve.da.Nizza ha scritto:
... non perdere il suo tempo con Cap d ' Agde che è la vergogna della Francia .
|
Sei un francese. Perché non raccogli firme per indire un referendum per farlo chiudere?
Anzi già che ci sei e visto che sei di Nizza potresti aggiungerci Le Chateau, Le Circle, Club 54 e un altra decina di attività simili sexy shop compresi. Oppure è solo di Cap D'Agde che si vergognano i francesi?
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 11/02/2015 22:30:53 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 01:31:33
|
Per le firme e una Buon ' idea ....
La Federazione Francese di Naturismo non riconosce il Cap d ' Agde .
I Naturisti francesi si vergognano solo di Cap d ' Agde .
Per molti francesi non naturisti , NATURISMO = CAP D ' AGDE = SESSO , SCAMBISMO
Ogni anno , le TV francesi che vogliono fare scherzi " cattivi " sul NATURISMO mostrano il Cap d ' Agde e il sesso e dicono << ecco il Naturismo >>
La città di Cap d ' Agde se ne frega completamente del Naturismo , non chiude la struttura perche c ' è il denaro e solo il denaro interessa il municipio di Cap d ' Agde e basta .
.
|
Mah. A me sembra che la tua analisi sia molto molto superficiale. Sicuramente sei stato spesso a Cap D'Agde e perciò conosci il polso della situazione. Io credevo che a spiaggia, escludendo un piccolo settore, e di giorno nella città, ci fosse solo nudismo.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 02:06:08
|
Basta con sta storia di Cap! Ci vado da 20 anni e faccio solo naturismo, ho decine di amici francesi là e in campeggio sto da Dio!
|
 |
Modificato da - Nudomark in data 12/02/2015 02:45:24 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 09:08:10
|
| Nudomark ha scritto:
Basta con sta storia di Cap!
|
ma infatti avevo tentato di evitare la solita querelle su cap invitando l' "amico" ad andarsi a leggere le tante discussioni già presenti sul nostro forum e su internet in generale.....ma come al solito i moderatori non se li fila nessuno..... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 09:14:03
|
Io volevo andare a trovare Starless e Diec e i Mizioeanto a Roma, assieme a Simonetta ma non lo farò. A Roma ci sono un sacco di club privè e perciò tutti quelli che vanno a Roma son dei pervertiti. Purtroppo e per la stessa ragione non andrò neppure a trovare Maro Itaindo e Gomper e tanti altri, perché sono a Milano. Gli Ompi? Scherziamo? Stanno a Brescia dove c'è la più famosa sauna trasgressiva italiana. Potrei andare a trovare gli Effelello i Moretti o i Fureant ma quelli, figuriamoci, abitano in Piemonte che, tutti gli anni e al Lingotto, ospita la Fiera dell'Eros. Pazienza, combatterò il casto e puro nudismo iscrivendomi all'associazione nudista più presente in questo forum: ANITA. E no! Checcacchio: il suo presidente va da 20 anni a Cap.
Non mi rimane che attendere che aprano un campeggio nudista a Lourdes per fare un po' di nudismo tranquillo e casto.
Come? Ci son le Pissarelles? Ah già è vero. Tuttavia, siccome una giorno che ero là, due coppie (mentre prendevano il sole e basta) si stavano accordando per andare a ballare in un locale "particolare" a Cannes...penso sia meglio evitare anche quella spiaggia...non vorrei mai che mi attaccassero la trasgressivite.
|

|
Modificato da - siman in data 12/02/2015 09:22:39 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 09:17:57
|
| pieros_it ha scritto:
| Nudomark ha scritto:
Basta con sta storia di Cap!
|
ma infatti avevo tentato di evitare la solita querelle su cap invitando l' "amico" ad andarsi a leggere le tante discussioni già presenti sul nostro forum e su internet in generale.....ma come al solito i moderatori non se li fila nessuno.....
|
Io ti filo. Purtroppo però non riesco ad ingoiare i luoghi comuni. Il popolo francese, come tutti gli altri popoli, ama la sessualità (nel senso più corretto del termine) e l'allegria. A differenza degli altri popoli, pur avendo i propri difetti come tutti, non ne sono spaventati.
O davvero qualcuno, qui dentro, è convinto che alle Pissarelles ci vadano solo i "nudisti-ma-non-trasgressivi"?
|

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 12:22:42
|
La sessualità è una cosa privata , non è una cosa pubblica .
Il Naturismo è Naturismo e basta ....
|
Sulla seconda parte del tuo post devo ammettere che probabilissimamente hai ragione. Io non sono un naturista ma un semplice, e sicuramente poco importante, nudista iscritto in un sito che si chiama inudisti. Per cui nulla ne so di naturismo e neppure, a dirla tutta e con mio difetto, mi preme saperne.
Sulla prima parte, altrettanto e valutando altri tuoi interventi, potresti avere ragione anche stavolta.
Se è così, permettimi di intristirmi pensando ad un mio caro amico di questo sito che va laggiù da 20 anni. Me lo immagino, una mattina qualsiasi svegliarsi, lavarsi denti e faccia, infilare le infradito e prendere lo zainetto con asciugamano creme solari e il portafoglio. Poi, dopo essersi stiracchiato felice appena uscito dal suo bungalow baciato dal caldo sole mediterraneo, prendere, povero tapino, la sciagurata decisione: optare per un caffè prima di recarsi in spiaggia, non al baretto del campeggio ma in quel tale bar nel villaggio dove ci sono il gestore ed il cameriere così simpatici e cordiali. Meschinetto lui, immaginarlo mentre controlla, ogni due metri, dove mette i piedi per scansare o scavalcare coppie e gruppi di persone tutte immoralmente aggrovigliate tra loro mentre volgarmente e impudicamente esprimono la loro dubbia sessualità fin dal mattino presto tra marciapiedi, passi carrabili e aiuole. 
|

|
Modificato da - siman in data 12/02/2015 13:24:21 |
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 18:58:20
|
siman...emmhhh---fiera dell'eros..le chateau,club54..vedo che sei ben informato   comunque tranquillo..vieni a trovarci che non ti porteremo alla perdizione   bacioni a te e alla Simo ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 19:07:06
|
| fureant ha scritto:
siman...emmhhh---fiera dell'eros..le chateau,club54..vedo che sei ben informato   comunque tranquillo..vieni a trovarci che non ti porteremo alla perdizione   bacioni a te e alla Simo ciaooElena e Antonio
|
Beh si in effetti sono informato: all'expo dell'eros facevo il ragazzo immagine, mentre al Le Chateau, le Circle, ecc ecc faccio il bagnino (ma part time). 
Scherzi a parte, bastano un paio di click su google per "scoprire" cosa c'è a Nizza (senza scomodarsi a vedere anche nei paesi limitrofi) prima di sparare bordate su altre località. Come ho avuto modo di dire più di una volta: se uno vuole fare "l'urlo di Tarzan" può farlo ovunque abita sia in Italia che all'estero, senza per forza spararsi chilometri e chilometri di auto. In ogni caso, che non mi si venga a raccontare che, al chiuso dei vari appartamenti/bungalows, dei vari villaggi nudisti CROATI, CORSI, ITALIANI, FRANCESI, E SPAGNOLI non capita nulla: non ci vuole Sherlock Holmes per capire, nelle varie spiagge, alcuni atteggiamenti e ammiccamenti.
P.S. Per esempio, sempre su google, ho visto che dalle vostre parti c'è ***autocensured***; conoscete?     
|

|
Modificato da - siman in data 12/02/2015 19:25:29 |
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 19:58:21
|
non conosciamo autocensured..cos'è?
un nuovo circolo?..una fiera?   |
 |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 20:22:33
|
Nessuno mi pare abbia risposto al quesito di Rino 84 sulla Grecia.
Io consiglierei le spiagge a sud di Creta ma lungo il Peloponeso si trovano, anche a Ferragosto, caldo eccessivo permettendo, dei posticini isolati dove poter star in pace senza presenza di costumati. Ricordo che in Grecia a differenza della croazia dove il nudismo è meglio tollerato, è ufficialmente vietato stare in spiaggia nudi e teoricamente, come in Italia si può essere denunciati se qualcuno chiama la forza pubblica.
Bobby e Sig.ra |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2015 : 20:52:17
|
| bobby ha scritto:
Nessuno mi pare abbia risposto al quesito di Rino 84 sulla Grecia.
Io consiglierei le spiagge a sud di Creta ma lungo il Peloponeso si trovano, anche a Ferragosto, caldo eccessivo permettendo, dei posticini isolati dove poter star in pace senza presenza di costumati. Ricordo che in Grecia a differenza della croazia dove il nudismo è meglio tollerato, è ufficialmente vietato stare in spiaggia nudi e teoricamente, come in Italia si può essere denunciati se qualcuno chiama la forza pubblica.
Bobby e Sig.ra
|
Non conosco moltissimo la Grecia. Tuttavia a spiaggia a Plakia a Creta c'è Sicuramente un tratto di spiaggia esclusiva al nudismo. Sempre nella stessa località se si prosegue per qualche chilometro verso est si trovano calette isolatissime. Ancora poco oltre c'è la spiaggia di Komos (dove nidificano le tartarughe) ed il nudismo dopo un centinaio di metri dopo l'inizio della spiaggia, è largamente diffuso. Anche nell'isola di Chrissi, appena scostati dalle spiagge attrezzate, i nudisti imperano. A Rodi nella città di Faliraki c'è una spiaggia nudista.
|

|
Modificato da - siman in data 12/02/2015 21:01:12 |
 |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2015 : 21:41:59
|
noi abbiamo fato la luna di miele a Faliraki..nel 1997   anche lìisola di Crissi a sud di Creta è stupenda esi puòfare naturismo ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|