Autore |
Discussione  |
|
Rino84
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 16:56:37
|
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo alcune info. Io pratico il nudismo da circa tre anni, ho iniziato a fuerteventura(anche se con qualche difficoltà, ogni tanto anche adesso), poi ho continuato con Ibiza,Maiorca,Alberoni (lido di Venezia), sono stato sul Garda ma nn ci andrò mai più pieno di boscaioli per il sentiero, poi sono stato A Bora Bora al pearl beach e avevo una casetta con piscinetta privata e giardino, dove sono stato nudo per tutto il soggiorno, anche di notte mentre guardavo le stelle. Ora sto per scegliere la meta estiva, conoscete qualche posto in Grecia dove praticare tranquillamente il nudismo? Avevo guardato anche cap dagde in Francia, ma li nn è solo per nudisti da quanto ho capito, qualcuno mi sa dare info anche su questa località? Thanks!
|
|
Rino84
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 17:27:44
|
Esatto in Polinesia a 50 minuti di volo da Tahiti. Io avevo sentito questo villaggio Cap dagde e volevo qualche informazione. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 22:12:35
|
| Rino84 ha scritto: Io avevo sentito questo villaggio Cap dagde e volevo qualche informazione.
|
Cap d'adge è cosi famosa che non c'è bisogno di altre info....se ne trovano a bizzeffe su google e se ne è già parlato anche qui sul nostro forum in diverse discussioni, quindi basta cercare  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 22:26:56
|
| Herve.da.Nizza ha scritto:
... non perdere il suo tempo con Cap d ' Agde che è la vergogna della Francia .
|