Guarda io ti posso solo dire di calabresi c'e ne iscritti se cerchi ma e sconvolgente la reazione dei calabresi purtroppo e con mio rammarico io sono stato giù due mesi in Calabria e prima di partire contattati tutti e solite risposte sisi e poi... Il nulla purtroppo, speravo che i Calabresi fossero piu reattivi ma nulla , e un gran peccato perchè la terra calabra e una delle più bella e ha dei posti stupendi per praticare .. bu non so ti auguro di conoscerne ..
Giovanni
Modificato da - feders30 in data 14/02/2015 14:28:07
infatti in calabria(che è la realtà che conosco) prima tutto poi... altri che pensano che il nudismo e naturismo sia solo un modo per cercare sesso, manca proprio la cultura...
Ciao io vivo in Calabria adoro e pratico da anni il naturismo tant e che a settembre vorrei andare a cap,d agde. Chi si vuole aggiungere? Ok singolo, singola o anche coppia l importante che sia gente open mind. Mi farebbe piacere conoscere altra gente per andare in spiaggia non da solo. Grazie anticipatamente
Ciao io vivo in Calabria adoro e pratico da anni il naturismo tant e che a settembre vorrei andare a cap,d agde. Chi si vuole aggiungere? Ok singolo, singola o anche coppia l importante che sia gente open mind. Mi farebbe piacere conoscere altra gente per andare in spiaggia non da solo. Grazie anticipatamente