Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Chieti
0 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 07:57:20
|
come organizare?come si prepara il viaggio?esiste unposto soltanto per per coppie senza bambini ne famiglie?senza scambismo?
|
ohh |
Modificato da - in Data
|
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 12:49:00
|
Per quel che ne so io con le mie poche esperienze, sono fidanzato e senza figli, non ho mai incontrato alcun tipo di problema! ...Decidi dove andare, cercando tra i siti dei vari villaggi, prenota quello che preferisci e poi parti! Lo scambismo lo trovi solo se lo vai a cercare! Ciao e buone vacanze! miao |
Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n |
Modificato da - in data |
 |
|
ico78
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
201 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 16:59:45
|
Io in croazia sono stato per diverse volte: per la mia esperienza mi piace molto Krk, se vai in campeggio c'? il campeggio naturista in una posizione molto bella e invidiabile. Se invece vuoi fare una vacanza in cui di giorno stai in spiaggia nudo e la sera vuoi darti alla vita sociale dell'isola puoi scegliere uno qualsiasi degli hotel a Sud del paese di Krk, poi di giorno ci sono le calettine subito prima del campeggio in cui puoi tranquillamente prendere il sole nudo.
Per? la mia esperienza ? limitata a questo, dato che il resto della croazia l'ho frequentata da "non naturista" :-) |
 |
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 01:15:28
|
a Krk ci sono 3 campeggi naturisti, Politin appena fuori Krk (abbastanza piccolo, della Valamar), a Punat il bellissimo Konobe dove vado spesso (Hoteli Punat/Falkesteiner), e a Baska l'altrettanto famoso e forse pi? rinomato Bankuluka (Hoteli Baska), ma secondo me inferiore complessivamente al Konobe. |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
 |
|
Charlie
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 04:57:02
|
| Messaggio inserito da giopd
a Krk ci sono 3 campeggi naturisti, Politin appena fuori Krk (abbastanza piccolo, della Valamar), a Punat il bellissimo Konobe ..... |
Ciao, sono stato 7 anni fa a Punat. Quel campeggio ? stupendo, ho dei bellissimi ricordi e mi fa molto piacere leggere qualcuno che lo ha frequentato.Il Politin invece mi ha fatto una pessima impressione. Ciao :-) |
 |
|
luca linda
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: cavriago
0 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2007 : 21:15:55
|
ciao a tutti! siamo nuovi del forum e questo ? il nostro primo post! A parte una spiaggia naturista in Spagna, il vero incontro con il naturismo lo abbiamo avuto proprio a KRK al Konobe. Ci andiamo ormai da 3 anni consecutivi e confermiamo che ? un campeggio splendido e pulito, con piazzole a terrazza, molto alberato e personale molto gentile. Spiaggia in ghiaia con bar. Frequentato da famiglie e coppie, soprattutto tedesche e austriache, ma anche italiane. Unico neo: il supermarket lo trovi dopo una ripidissima salita!!!! |
luca&linda:) |
 |
|
|
Discussione  |
|