Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - senza tessile a Roma
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 senza tessile a Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

adroma74
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 10:25:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buondi a tutti come si può leggere sono nuovo a questo stile di vita ma tanto attratto, adoro la natura e da anni camperista, ho scoperto che alle terme di VT chiamate le pozze libere e gratis sul tardi si può effettuare il bagno nudi e assicuro che è fantastico ci sono stato, quindi perché romani e affini non si organizza una serata lì, sono disposto a condividere il camper con persone serie educate e rispettose ....magari un modo per fare conoscenza, inoltre come gia in contatto con altri romani se ci sono i presupposti posso organizzare una pizzata casalinga o come si dice "du spaghi" rivolta a tutti per quattro chiacchiere, e conoscenza per scambio di opinioni e racconti. grazie a tutti e a chi leggerà questo adroma74

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 12:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Ciao ADRoma74

Intanto benvenuto nel Forum ( consiglio personale, prima di postare meglio presentarsi nell'apposita sezione )

Per quanto riguarda le pozze, immagino ti riferisca alla terme libere del bullicame. Ogni tanto ci vado e devo dire che si può star davvero bene, anche se, onestamente, son rimasto sempre costumato li dentro, Per questioni legate alla pulizia del luogo ed alla frequentazione

Per serate, chiacchiere, eventi e quant'altro, t'invito volentieri a vagliare l'ipotesi associativa.Per me è stato il modo migliore e piu veloce per crearmi amicizie in ambito nudista/naturista.

Se ti va, dai uno sguardo anche agli eventi svolti e postati regolarmente nel forum

http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=130

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

adroma74
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 04/03/2015 : 08:36:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno carissimo DieC79, grazie per le tue informazioni ma le bullicame credo e ripeto credo sia il sito termale non più pubblico da parecchio tempo dove di notte non è accessibile, io parlo delle pozze se cosi è chiamato che si trova sulla statale vicinanze aeroporto militare hanno un immenso parcheggio dove per me camperista trovo sempre il posto per la sosta, il nudismo si pratica dopo le 21.30/22 quando le famigliole sono rientrate a casa e le condizioni igieniche sicuramente non sono diverse da quelle di tanti altri luoghi con la differenza che nella vasca principale l'acqua arriva a circa 80/85 gradi forse sterilizza qualcosa, e cmq basta usare soliti accorgimenti come per la spiaggia il fiume e la piscina, nell'apposita sezione dove dici di presentarmi non mi risulta essere obbligatorio se cosi non fosse correggimi avendo tra l altro un profilo con la mia foto qui su Inudisti. Come avrai letto sia nel profilo sia nel Forum Eventi Privati creato per questo ....sono nuovo a questo stile di vita quindi credo ci sia differenza giocare in casa con pochi piuttosto che in un ambiente sconosciuto con molti, la mia pizzata o l'idea dei "du spaghi" non vuole contrapporsi alle iniziative del gruppo ma solamente permettere a me e a qualcuno come me di conoscere chi abbiamo vicino ...leggerò con interesse ancora il tuo pensiero come spero tu faccia con il mio assolutamente non polemico ma amichevole di una persona che cerca di arrivare a capire come trovarsi bene con se stesso e con gli altri. grazie adriano alias adroma74

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 04/03/2015 : 09:09:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno Adroma74, e benvenuto, sul forum. Infatti prendo questo tuo messaggio come una presentazione.
Vedi, Adriano, quello che ti ha scritto Diego, fa parte di un galateo, un etica, che prevede di scrivere una presentazione, non perche questo sia un obbligo conttattuale, ma per dare a chi legge la sensazione di avere un interlocutore vero. Qualcuno che voglia partecipare alla vita della comunita, sia virtualmente che realmente.
Hai proposto nel tuo primo messaggio di poter incontrare ed ospitare nel camper alle pozze di Viterbo.
La proposta è lanciata, e se non la ritiri io sono prontissimo a raccoglierla, assieme agli altri amici.
Poi tu scrivi: "è preferibile giocare in casa con pochi, piuttosto che in un ambiente sconosciuto con molti"!
Ovviamente è la tua opinione, ma io non sono d'accordo. Io sono iscritto a diversi forum, che hanno come argomento, le attività in ambito sportivo e naturalistico/escursionistico.
Non mi capita mai di leggere che qualcuno propone una partecipazione ponendo condizioni capricciose e selettive. A meno che non ci si riferisca a capacità tecniche alpinistiche, oppure alla limitata disponibilità di posti in auto per un viaggio.
Insomma prendi questa mia risposta come una apertura di credito. Se sei interessato a partecipare alle attività di un gruppo che proprio nel triangolo Roma/Capalbio/Viterbo organizza innumerevoli incontri in spiaggia o alle terme o per una banale "pizza tessile", non hai che da accettare di essere maggiormente inclusivo e disponibile a raccogliere le proposte altrui.
Se invece ritieni che sia più appropriato per te essere il selezionatore di amici con cui trovarti a ranghi ridotti, per organizzare gite col camper, ovviamente ridurrai molto le possibilità di utilizzare a pieno questo forum.
A te la scelta.
Se mi inviti io vengo.

Modificato da - starless in data 04/03/2015 09:10:58

adroma74
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 04/03/2015 : 10:39:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buondi anche a te starless sai non tutti siamo spontanei o socializzatori, alcuni possono essere timidi, un blocco, un modo d'approccio, siamo differenti uno dall'altro ....e per questo anche bello credo altrimenti saremmo dei robot, e ancora bello che ognuno come ho fatto e avete fatto dica la sua nel max rispetto, la mia proposta del camper è valida pronti a partire per un sabato sera /domenica ovviamente non posso ospitare 30 persone diventerebbe impossibile ma soprattutto non ho il camper di Moira Orfei quindi le proposte possono essere diverse da analizzare insieme, ma viene da se che il numero dei partecipanti sia ridotto quindi non selezionatore di conoscenze ma di praticità. Per quanto riguarda le pizzate tessili, la spiaggia e quello che si può organizzare ben venga e sempre pronto a partecipare quando possibile. Il mio Forum era rivolto a ttt senza specificare chi si chi no quindi resto sempre in attesa di proposte "serie" . una saluto adriano

adroma74
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 04/03/2015 : 10:46:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Solo per capire se ho dato una interpretazione errata su quanto scritto,(essendo nuovo posso sbagliare ma pronto a capire) ho fatto un copia incolla della sezione eventi privati e dice:
Eventi privati
Per gli eventi (incontri, gite, vacanze, cene e feste), a carattere non ufficiale, organizzati dai singoli utenti e rivolti a piccoli gruppi di utenti; inserire qui le richieste di gruppi non ufficiali (gruppi non ancora costituiti, tentativi di formare dei gruppi, inviti alla formazione di gruppi).
credo di non essere andato fuori tema
di nuovo saluti
adriano

DieC79
iNudistfedele

Diego

Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 04/03/2015 : 12:23:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Ciao Adriano, sei nella sezione giusta del Forum, non vi è alcun dubbio

A parziale precisazione, la mia voleva essere solo un'apertura nei tuoi confronti, invitandoti e mettendoti a conoscenza dell'esistenza di altri eventi, nel caso avessi volontà di partecipazione, pensando di venire incontro alle tue richieste di conoscenze e chiacchiere.Nessuna contrapposizione

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 04/03/2015 12:24:57

vinci86
iNudistnovello

Città: roma

1 Messaggi

Inserito il - 22/03/2015 : 11:00:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
invito tutti i naturisti ad unirsi a me per andare al lido di enea sul litorale romano a capocotta ciao a tutti vincenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000