Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - IX Raduno Nazionale de iNudisti 2015 - discussioni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 IX Raduno Nazionale de iNudisti 2015 - discussioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

tony78
iNudistfedele

tony


Regione: Puglia
Prov.: Bari


753 Messaggi

Inserito il - 05/03/2015 : 22:09:49  Mostra Profilo Invia a tony78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene, se trovo un compagno di stanza prenoto per il week end.

- Socio A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 19:46:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sto pensando ma e lontano e io come sapete non lavoro e mi scorcia di spendere soldi che la mia molettina con sudore guardania. Comunque con il core sono da voi

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 22:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

sto pensando ma e lontano e io come sapete non lavoro e mi scorcia di spendere soldi che la mia molettina con sudore guardania. Comunque con il core sono da voi

io credo che nel credere in qualcosa si fanno pure dei grossi e grossi sacrifici e...volere e potere

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 07/03/2015 : 11:56:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho guardato un po i costi che sono molto bassi. O posso organizzarmi una tenda o trovo qualcuno che condivide una casa in 4, swe ho capito bene costa 60 euro al giorno sarebbe 15 a testa?

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 07/03/2015 : 14:29:13  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

una casa in 4, se ho capito bene costa 60 euro al giorno sarebbe 15 a testa?


Esatto, per un minimo di 2 notti




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 07/03/2015 : 16:21:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bene allora comincio a pensare che vengo se tutto pieno anche in tenda. magari quando siamo vicini si può fare una macchinata insieme.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 08/03/2015 : 00:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed ecco la locandina



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

giobert
iNudistaffezionato

artur1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio


590 Messaggi

Inserito il - 09/03/2015 : 14:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Con orgoglio posso dire: PRIMO BAN 2015!!

sono sempre soddisfazioni!!



Immagine:

177,76 KB

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)


.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 09/03/2015 : 15:50:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa e la goccia, io vengo di sicuro. E poi senza braccialetto e spero che il web viene invaso da foto di nudi

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 09/03/2015 : 16:04:54  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
giobert ha scritto:

Con orgoglio posso dire: PRIMO BAN 2015!!

sono sempre soddisfazioni!!



Stessa sorte per noi per averla pubblicata su db...infatti ora abbiamo coperto le parti intime e vediamo come va....
La cosa sicura è che la "serpe" è in seno.....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 09/03/2015 : 18:46:59  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:
...infatti ora abbiamo coperto le parti intime e vediamo come va....


Nemmeno Daniele da Volterra avrebbe potuto far di meglio.


Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/03/2015 : 21:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

giobert ha scritto:

Con orgoglio posso dire: PRIMO BAN 2015!!

sono sempre soddisfazioni!!



Stessa sorte per noi per averla pubblicata su db...infatti ora abbiamo coperto le parti intime e vediamo come va....
La cosa sicura è che la "serpe" è in seno.....
ragazzo, fa ampliare il podio, siamo in diversi in prima fila...

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/03/2015 : 22:30:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed ecco la locandina con i primi, e spero non ultimi, che hanno aderito. E dico spero per loro, perchè quest'anno, oltre ad invitare le solite associazioni amiche, abbiamo esteso l'invito anche a Fenait, stante le discussioni andate a buon fine nell'aprile scorso. E invece Ribolzi, pur riconoscendoci l'autonomia decisionale, e vorrei ben vedere, ha ricominciato a gettare accuse sulla natura del sito e la sua conduzione. Non sto qui a trascrivere le reprimende arrivate, le solite tititere sulla gestione degli incassi (si è dimenticato che è gratuito, evidentemente), tirando in ballo la loro correttezza (strana cosa visto che tra lui ed altri si sono sprecati per gettarci del buon fango addosso), arrivando alla segretaria che ci accusa di "appoggiarci" a loro per avere persone in campeggio (dimenticando che loro hanno 2500 soci "reali" [per modo di dire], e 2.500 bollini venduti a forza ai clienti dei campeggi per non rifiutarli, e soprattutto che una buona parte degli associati è già iscritta da noi, e non dobbiamo certo invitarli due volte), dimenticando che il nostro invito è prima di tutto l'invito ad una feta da fare tra amici in compagnia, al di la di credi, soldi, razza, sesso e...associazione, secondo che per loro è solo un'ottima occasione pubblicitaria per diffondere il loro credo e le loro idee.
Non solo, ci ha, diciamo, elegantemente rimporverato, di fare questa festa anche in onore ad ANAB come riconoscimento di quanto si sia spesa e abbia ottenuto per tutti, in tema di legge e spiaggia. Dice cosa c'entriamo noi coi ringraziamenti. Beh in verità, avrei voluto leggere i suoi a loro, di ringraziamenti. Noi da parte nostra, sappiamo riconoscere il valore di alcuni, e ci piace lodarli e rendere grazie, cosa che invece in federazione non è d'uso. Curiose sono state le risposte di due di loro, una di una classica associazione carbonara, cosi carbornara che in vero non l'abbiamo neanche invitata. E un'altra, che praticamente è la consociata del gran capo, che per condannarci, prende gli articoli di Cinelli e li porta ad esempio di antinudismo (ops, antinaturismo) per eccellenza. Solo che iNDusiti e Cinelli fanno amici e numeri, e li han fatti in pochi anni, loro in 50 anni di attività sono, anche a contarli tutti come buoni, 5.000. Sinceramente non so chi è più rappresentativo della popolazione nudista italiana. Vero anche che noi raccogliamo nudisti (e naturisti), loro solo naturisti (vorrei conoscerli uno ad uno quanto lo sono fin nel midollo), ma se i naturisti "veri" son cosi pochi, ci penserei due volte a voler dettar legge a casa d'altri o rispondere ad un invito smerdando chi invita.

E ora temo, per loro, che arrivi il classico pollice verso, il divieto di aderire al Raduno.
Che dire... noi ci siamo, siamo fortunatamente liberi e indipendenti, svincolati da obblighi federali. Siamo liberi cittadini accomunati solo dalla voglia di stare nudi in correttezza. Null'altro. Se le associazioni aderiranno all'iniziativa, saremo felici di festeggiare con loro. Diversamente, diremo solo peccato.....vi siete persi un'occasione per farVi conoscere e apprezzare.

Eccovi l'ultima locandina, ultima fino all'arrivo di altre eventuali adesioni, fino alla versione definitiva.

Immagine:

102,01 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7602 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 10:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

prende gli articoli di Cinelli e li porta ad esempio di antinudismo (ops, antinaturismo) per eccellenza. Solo che iNDusiti e Cinelli fanno amici e numeri, e li han fatti in pochi anni,

Non voglio deviare il discorso dall'aspetto del tema principale, ma sentirei ancora tirare in ballo il Cinelli per queste cose non mi può lasciare indifferente e sarebbe ora di finirla visto che i suoi scritti sono ben chiari, salvo non si sia incapaci di leggere o non si voglia malignare in malafede.

Il Cinelli....

1) non ha mai detto d'essere naturista per cui le sue parole e i suoi scritti non possono certo portare danno diretto al naturismo
2) non ha mai detto o scritto d'essere contro il naturismo o di ritenere sbagliato il naturismo, per cui le sue parole non possono portare danno indiretto al naturismo;
3) non ha mai tirato in ballo ne FENAIT ne nomi di persone (se non per fare complimenti) per cui non ha mai mancato di rispetto a nessuno;

casomai....

4) ha sempre detto che l'associazionismo è un bene prezioso che va conservato;
5) basandosi su decine di anni d'esperienza a contatto con varie federazioni e molte persone di federazione, ha solo scritto quali dovrebbero essere gli atteggiamenti di una federazione e delle persone che le conducono, se qualcuno si è riconosciuto in negativo evidentemente è perchè ha la coda di paglia e il sale sulla coda;
6) ha solo detto d'essere contrario all'uso sbagliato delle parole e la cosa non riguarda solo il naturismo ma tante altri parole: trekking per citarne solo una;
7) ha solo avviato, sulla base delle proprie riconosciute competenze in ambito comunicazione pubblicità e marketing, un processo di comunicazione basato sulla chiarezza, semplicità, fiducia, esempio, non vergogna; processo che ha da subito ottenuto il plauso di tanti naturisti e ha portato alla causa nudista (indi anche naturista) il consenso e l'appoggio di tanti tessili, ivi compresi alcuni rappresentanti delle istituzioni politiche e amministrative.

Ah già si sa che i poteri da sempre cercano di tacitare coloro che si danno da fare e ottengono numeri, coloro che portano la luce nelle tenebre (si perchè un'informazione a senso unico crea tenebre e non luce) e via dicendo.

Beh, se essere associati vuol dire doversi assoggettare a indicazioni di omertà e silenzio, dal prossimo anno il Cinelli non si associa più, semplice!

Opps, il Cinelli sono io, va beh, licenza poetica eheheh

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 12:34:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Dopo aver letto gli ultimi post di Max ed Emanuele, sulla cui sincerità e onestà non ho mai avuto dubbi, ed un altro tread postato da poco in area riservata dal presidente di un'altra associazione, mi viene un solo rammarico...
...purtroppo il mio "scherzo" del 1° aprile scorso...rimarrà tale.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 16:05:00  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto:

a_fenice ha scritto:

prende gli articoli di Cinelli e li porta ad esempio di antinudismo (ops, antinaturismo) per eccellenza. Solo che iNDusiti e Cinelli fanno amici e numeri, e li han fatti in pochi anni,



Beh, se essere associati vuol dire doversi assoggettare a indicazioni di omertà e silenzio, dal prossimo anno il Cinelli non si associa più, semplice!




Se accadesse questo sarebbe una sconfitta anche per me che ho sempre fatto del confronto e del dialogo la base della mia vita.


Modificato da - Nudomark in data 10/03/2015 16:06:59
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 22:29:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Emanuele Cinelli ha scritto:

a_fenice ha scritto:

prende gli articoli di Cinelli e li porta ad esempio di antinudismo (ops, antinaturismo) per eccellenza. Solo che iNDusiti e Cinelli fanno amici e numeri, e li han fatti in pochi anni,



Beh, se essere associati vuol dire doversi assoggettare a indicazioni di omertà e silenzio, dal prossimo anno il Cinelli non si associa più, semplice!




Se accadesse questo sarebbe una sconfitta anche per me che ho sempre fatto del confronto e del dialogo la base della mia vita.
questa cosa non riguarda te Marco, se non che in un modo o nell'altro ci finisci dentro. Te sai da quanti anni sto provando a parlare, spiegare, cercare di confrontarmi. E come invece si va a sbattere sempre con lo stesso muro di gomma. E a questo giro si è superato il colmo. Già qualche anno fa non li ho denunciati per diffamazione e calunnia a mezzo stampa, per il bene del casato. Ora li invito ad una festa, potevano semplicemente dire: non ci interessa. No, invece minacce, richieste di bilanci, citazioni da codice civile e penale, con l'avallo della triade, A, E, e il socio venduto, che non ha trovato di meglio di coinvolgere Emanuele in una cosa senza senso. Ma come, uno ti invita, dandoti la possibilità, gratuita, di farti pubblicità, te non trovi di meglio di offendere a tutto tondo. Tra l'altro, con argomentazioni da delirio, te le hai lette. Facciamo, noi del sito, ciò che fa nel mondo ogni altra federazione. Ma qui in Italia abbiamo un solo oppositore: proprio la federazione di casa nostra. Questo già di per se è assurdo e inconcepibile.
Ma ciò che mi ha colpito più di tutto son le offese sparse a tutto tondo.
Quello che invece mi rammarica, è che te ci finisci in mezzo. Già ho lasciato mano libera ad altri della stessa risma tre mesi fa, ora, per te, e senza che ciò intacchi sia l'amicizia personale con te, con l'associazione che rappresenti, né la disponibilità ad un confronto, ma serio, e viso a viso con chi sai te, ma mi sento di toglierti una volta per tutte dal l'imbarazzo uscendo definitivamente dal circuito inf. Se vorrai sostenere le nostre tesi, ne hai capacità e possibilità, ma almeno non sarai accusato di connivenza col NEMICO. CAxxo, anni messi a disposizione e in sostituzione delle associazioni, è il risultato è l'essere continuamente offeso. Mi meraviglia che quando gli dissi che aveva federato club prive e malavitosi, non fosse ugualmente offensivo. Vorrà dire che da oggi si difenderà da solo, e farà senza una difesa ulteriore e ben i fimata dal web che tanto odia, le sue figure del menga. Io ci ho provato per anni, ora sono stufo di risentire le stesse menate. Per di più dopo un semplice invito ad una festa, mica alla riscrittura degli statuti.

Detto questo credo che questa bega possiamo chiuderla qui o parlarne altrove, qui si parla di una festa, e siamo ormai OT rispetto all'argomento

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 22:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E tornando al raduno, dopo l'adesione di Anita e Fonte Maniva, ieri (chiedo scusa ma il messaggio era nascosto e l'ho visto solo stasera), è arrivata anche quella di Anab, la festeggiata.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 01:21:49  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe partecipare ma non posso prenotare nulla fino all'ultimo perchè non so come son messa con il lavoro

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 07:56:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo che tu possa saperlo quanto prima e … ti aspettiamo con piacere!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

starless
iNudistfedelissimo

the tower


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


1372 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 09:49:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

..... quest'anno, oltre ad invitare le solite associazioni amiche, abbiamo esteso l'invito anche a Fenait ........

E ora temo, per loro, che arrivi il classico pollice verso, il divieto di aderire al Raduno.


Confermo la disponibilità di a _fenice.
L'invito è stato inviato a tutte le associazioni, FENAIT compresa.
Mi auguro che sia superata nei fatti la voglia di distinguersi.
La prima reazione ha mostrato un cliché autoreferenziale, che sembra essere una ritirata da una buona occasione di incontro e confronto.
A prescindere dalla impostazione giustamente festosa del raduno.

Quanto all'associazione "laziale", come è giusto che sia, deciderà in totale autonomia e libertà, senza condizionamenti, l'adesione al raduno.
Tra una settimana il Consiglio Direttivo, ne discuterà.
Purtroppo, sarà assente, il nostro amico "nudistarm", che sostiene con entusiasmo la nostra partecipazione.
Mi auguro che si riesca lo stesso.
Io in ogni caso ci sarò.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 12:20:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Starless. Ho letto anche le belle parole che hai messo per il gruppo. Ti ringrazio. Purtroppo quando si ragiona a partito preso, solo perché qualcuno è sull'altare, tutti gli altri son feccia, si ragiona male. Ma noi non ci tiriamo indietro. Sappiamo di essere nel giusto e tanto basta. Non abbiamo offeso, non abbiamo tirato fuori storie campate in aria, né in ballo gli assenti. E quando sei nel giusto e corretto, campi senza problemi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 14:36:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
E quando sei nel giusto e corretto, campi senza problemi


E allora daje un pò!!! Coraggio ed avanti!!!



"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 14:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma io sono senza problemi, al massimo mi rode il … ehm ehm

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 17:47:47  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma io sono senza problemi, al massimo mi rode il … ehm ehm

mah, sinceramente, viste certe reazioni, il "...." rode a qualcun altro




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

max76
iNudistaffezionato

djerba


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


388 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 18:29:37  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

dai ragazzi....ci siamo sempre fatti noi centinaia di km....per una volta che si organizza un pò più giù non potete dare forfait


giusto piero per par-condicio, una volta un pò più a nord e una volta un pò più a sud, un'altra volta un pò più a nord e un'altra volta più a sud ......... ma non si poteva fare ..... non c'è due senza tre 2013 zello 2014 zello 2015 ..... .....
a parte la battuta, bella la location, e poi il camping è veramente adiacente alla spiaggia
cercherò di fare "l'impossibile" ..... ma da milano sono 600km e c'è l'obbligo di essere li il venerdì e quindi "obbligato" un giorno di ferie .....



Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 18:33:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tony78 ha scritto:

bene, se trovo un compagno di stanza prenoto per il week end.

io ci sono se mai mi mandi una PM ?

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

ellemme
iNudistaffezionato


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia


490 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 20:08:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo quest'anno non potrò partecipare per motivi di lavoro. Mi dispiace veramente, avrei rivisto con grande piacere i tanti amici conosciuti gli anni scorsi.

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 11/03/2015 : 22:06:42  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:
giusto piero per par-condicio, una volta un pò più a nord e una volta un pò più a sud, un'altra volta un pò più a nord e un'altra volta più a sud ......... ma non si poteva fare ..... non c'è due senza tre 2013 zello 2014 zello 2015 .....


Per la precisione, c'è stato anche un raduno a Zello nel 2012 e in precedenza raduni a San Vincenzo nel 2010 e nel 2011 e a lido di Dante ancora prima; insomma area centro-nord sempre e anche stavolta non parlerei di sud ma di centro.


Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 12/03/2015 : 22:30:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

giobert ha scritto:

Con orgoglio posso dire: PRIMO BAN 2015!!

sono sempre soddisfazioni!!



Stessa sorte per noi per averla pubblicata su db...infatti ora abbiamo coperto le parti intime e vediamo come va....
La cosa sicura è che la "serpe" è in seno.....

ma perche' coprire tanto si sa che se copri da fastidio lostesso a qualcuno se non veniva segnalata non succedeva nulla come si dice da noi: la****ccia gelosa e sempre sul'uscio e poi ripeto se erano belle fighe e bei fighi nessuno parlava allora se per essere nudisti bisogna essere odono ma mi mangassero sti...........

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000