Autore |
Discussione  |
nick54
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
525 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2015 : 20:08:14
|
| GiuseppeA ha scritto:
| trionat ha scritto:
... Il parcheggio vicino la casa rossa è già funzionante.
|
Ciao Trionat! Ma stanno già anche i ragazzi al posteggio? E sai dirmi se è aperto anche in settimana?
|
Si il posteggio è aperto ci sono i ragazzi, anche in settimana, credo che farò un salto domani o dopodomani. |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2015 : 21:30:52
|
Forse anche io andrò domani o dopodomani! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2015 : 21:33:26
|
| GiuseppeA ha scritto:
Forse anche io andrò domani o dopodomani!
|
Allora che facciamo......passo a prenderti? |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2015 : 21:38:38
|
Penso che farò una "passeggiata" con la bici! Se riesco a venire ci vediamo lì |
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2015 : 21:42:44
|
| GiuseppeA ha scritto:
Penso che farò una "passeggiata" con la bici! Se riesco a venire ci vediamo lì
|
Ok. |
 |
|
enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2015 : 21:39:41
|
Immagine:
 84,94 KB La spiaggia naturista di Torre Guaceto_Apani, oggi.
Immagine:
 110,96 KB Da qui inizia la zona naturista della spiaggia di Torre Guaceto_Apani. Però purtroppo spesso qui vi arrivano anche bagnanti "tessili", per cui è necessario spostarsi ancora oltre di circa 200 metri.
|
Modificato da - enzo in data 10/06/2015 21:49:29 |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2015 : 21:49:11
|
Torre Guaceto è anche questo:
 |
 |
|
duck15
iNudistamico

154 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2015 : 16:55:10
|
Stagione Iniziata ci siamo stati Sabato e Domenica. Gran bella situazione. Coppie e gruppi di ragazzi. Diversi tessili, ma prima del segnale zona nudista. Abbiamo fatto un bel giro anche verso le calette dopo la torre. Ci torneremo forse in settimana.
|
Tesserati FENAIT Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532
Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi |
 |
|
dasolo
iNudistamico

Città: putignano
180 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2015 : 18:42:43
|
enzo hai messo tu la boa con la scritta zona nudista?????? |
 |
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2015 : 18:52:56
|
| dasolo ha scritto:
enzo hai messo tu la boa con la scritta zona nudista??????
|
Più che la boa, mi piacerebbe sapere chi ha messo la pietra miliare che ci stà sopra , visto che pesa un botto....è qual è la strada statale che è rimasta priva di riferimento Kilometrico. |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2015 : 19:56:50
|
| nick54 ha scritto:
| dasolo ha scritto:
|
Più che la boa, mi piacerebbe sapere chi ha messo la pietra miliare che ci stà sopra , visto che pesa un botto....è qual è la strada statale che è rimasta priva di riferimento Kilometrico.
|
Non l'ha messa Enzo, so chi è stato e probabilmente lo conoscete tutti! Quella era una "pietra" in disuso, Dm non è un numero romano, ma indica "Demanio Marina" |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2015 : 20:03:25
|
 |
 |
|
enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2015 : 22:05:10
|
| dasolo ha scritto:
|
No, non l'ho messa io, però ... è una buona idea. |
 |
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2015 : 22:24:04
|
| GiuseppeA ha scritto:
| nick54 ha scritto:
| dasolo ha scritto:
|
Più che la boa, mi piacerebbe sapere chi ha messo la pietra miliare che ci stà sopra , visto che pesa un botto....è qual è la strada statale che è rimasta priva di riferimento Kilometrico.
|
Non l'ha messa Enzo, so chi è stato e probabilmente lo conoscete tutti! Quella era una "pietra" in disuso, Dm non è un numero romano, ma indica "Demanio Marina"
|
Ah....allora tutto in regola ....tranne che per l'ufficialità! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 22:25:00
|
Bella vero? é opera di un caro amico ricco di inventiva e amante di torre guaceto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
sharpey
iNudistamico

112 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2015 : 10:48:15
|
Si ricomicia? |
 |
|
sharpey
iNudistamico

112 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2015 : 10:49:54
|
Cerchiamo di mantenere pulita la nostra spiaggia,portate dei sacchetti per i rifiuti,al ritorno ci sono i bidoni per la differenziata! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2015 : 19:36:11
|
Se ognuno di noi facesse un po di pulizia anche intorno la zona occupata sarebbe già qualcosa. Una busta per raccogliere la spazzatura la portiamo sempre. Come già detto in altra occasione potremmo accordarci e dedicare una mattinata alla pulizia della spiaggia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
torreguacetoBR
iNudistnovello
Prov.: Brindisi
7 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 13:43:03
|
Ciao ragazzi .. io sono stato a Torre Guaceto due settimane fa .. mare stupendo !! e ho visto le indicazioni per la zona nudista: ottima idea !! :) In settimana penso di ritornarci .. trovero' qualcuno del forum? ;) |
 |
|
sharpey
iNudistamico

112 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 10:16:54
|
| torreguacetoBR ha scritto:
Ciao ragazzi .. io sono stato a Torre Guaceto due settimane fa .. mare stupendo !! e ho visto le indicazioni per la zona nudista: ottima idea !! :) In settimana penso di ritornarci .. trovero' qualcuno del forum? ;)
|
Forse giovedi ci saro' |
 |
|
duck15
iNudistamico

154 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2015 : 16:20:25
|
Qualche scatto della nostra giornata di due domeniche fa.
Immagine:
 30,67 KB
Immagine:
 50,02 KB |
Tesserati FENAIT Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532
Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi |
 |
|
sole e mare
iNudistospite

42 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 13:42:25
|
Si ma il televisore a valvolone sulla spiaggia, l'avete visto ? Come cavolo ha fatto ad arrivare fin li, considerando che è arrivato da terra perché non è minimamente intaccato dal mare ? |
 |
|
duck15
iNudistamico

154 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2015 : 19:32:29
|
| sole e mare ha scritto:
Si ma il televisore a valvolone sulla spiaggia, l'avete visto ? Come cavolo ha fatto ad arrivare fin li, considerando che è arrivato da terra perché non è minimamente intaccato dal mare ?
|
Si lo abbiamo visto. E' ancora li? |
 |
|
dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce
284 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2015 : 07:18:00
|
Avrei intenzione di andarci sabato o domenica ma ho notato che q mattina si è alzato un po' di vento spero che si calmi!!!! Dimenticavo.... per la pulizia della spiaggia si potrebbe organizzare... a disposizione. |
 |
Modificato da - dado63 in data 10/07/2015 13:53:43 |
 |
|
andreabrindisi
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2015 : 18:33:43
|
Domani mattina io già dalle 9,00 sarò in spiaggia a prendere il sole. Chi vuole farmi compagnia? Mio skype : davidee6969 |
 |
|
duck15
iNudistamico

154 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2015 : 08:16:58
|
IERI ORE 20. SPETTACOLO
Immagine:
 36,09 KB |
 |
|
misterxx71@libero.it
iNudistnovello
Prov.: Brindisi
Città: francavilla fontana
8 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2015 : 22:54:06
|
ciao nessuno che mi accompagni nell'prossimo mese a torre guaceto alla spiaggia naturista scrivetemi sull' mail |
ruggiero giovanni |
 |
|
duck15
iNudistamico

154 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2015 : 13:17:05
|
Fine del Nudismo a Torre Guaceto!!!! Che vergogna.
Immagine:
 81,53 KB |
 |
|
alinghi
iNudistamico

Regione: Lombardia
179 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2015 : 13:57:05
|
Era da sapersi che sarebbe finito in codesto modo! Lo scorso anno tante parole ( spiaggette piccola, no grande, no numero chiuso, no bisogna pagare un ingresso ecc. Ecc. )poi il nulla. Ora il nulla diventa realtà! Persa un altra occasione per attirare turismo specialmente dal Nord Europa. |
il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166 |
 |
|
duck15
iNudistamico

154 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2015 : 07:14:49
|
| alinghi ha scritto:
Era da sapersi che sarebbe finito in codesto modo! Lo scorso anno tante parole ( spiaggette piccola, no grande, no numero chiuso, no bisogna pagare un ingresso ecc. Ecc. )poi il nulla. Ora il nulla diventa realtà! Persa un altra occasione per attirare turismo specialmente dal Nord Europa.
|
Concordo. La vecchia gestione stava dando segnali di sviluppo e promozione, ma ecco che torna il gretto proibizionista. Siamo indietro anni luce |
 |
|
Discussione  |
|