| Autore |
Discussione  |
|
|
zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 11:16:12
|
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro e mi sono appena iscritto a qusto forum. Mi scuserete quindi se commetto qualche errore. Con mia moglie siamo camperisti di vecchia data e da circa tre anni abbiamo scoperto il naturismo. Dato che il camper ? sinonimo di libert? e il naturismo lo ? ancora di pi?, attraverso queste pagine cerchiamo informazioni, ideee e amici camperisti naturisti per scoprire nuovi spazi in Italia e non. Grazie a tutti e buona settimana. Mauro
|
Modificato da - in Data
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 16:30:29
|
Ciao Mauro, Premetto di nn essere un camperista ma ti assicuro ke ci sono tanti camperisti naturisti in Italia. Dovresti kiedere a qlk Ass. naturista se al loro interno esiste un nucleo. Pensa ke l'estate scorsa con una fmg camperista naturista della prov. di Verona dopo esserci conosciuti chattando stabilimmo di incontrarci approfittando della comune meta vacanziera (Croazia). Nonostante la distanza ke in effetti ci separava (loro terminarono il soggiorno al Valalta 2 gg dopo il ns arrivo a PLAT vicino Dubrovnik, la cosa fu portata a termine con successo. Ci raggiunsero col camper e ti assicuro ke fu mlt bello x entrambe le famg. Ciao e divertitevi.  |
Modificato da - trionat in data 22/05/2006 18:59:02 |
 |
|
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 19:48:19
|
Noi (coppia 40enne di Roma) andiamo in Grecia dal 19 giugno per 3 settimane con il nostro vecchio camper (con vecchio Ciao "on board") e, precisamente, nel Peloponneso ed a Creta. Il nostro ideale di vacanza ? tanta libert?, tanto sole, tanto mare, pochissimo/nulla costume, tanta natura, un p? di sport (passeggiate e canoa), qualche sosta di tipo cultural- archeologico, fal? e barbecue sulla spiaggia, incontri di persone nuove, mangiate di buon pesce, notti a guardar le stelle... Voi avete intenzione di venire in Grecia?
|
Modificato da - in data |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|