Autore |
Discussione  |
|
insieme2
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 16:16:14
|
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno mi da qualche info. sulla destinazione di questa estate. Io e la mia compagna eravamo indecisi sulla destinazione estiva, o meglio Valalta,Solaris,Koversada. Avevamo chiesto info mandando delle mail nei rispettivi posti ma volevamo appunto avere testimonianze sincere sui luoghi. Se qulcuno ci pu? togliere qualche dubbio gli saremmo molto grati anche perech? volevamo prenotare il pi? presto possibile. Ciao e grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 17:04:19
|
ciao, io Vi posso dare informazioni per quanto riguarda valalta e solaris.... Valalta bel campeggio, bel posto, per me poco verde e poca pineta ed il prezzo ? esoso. Solaris continuo a dire e non smetter? mai di ripeterlo che per me resta ancora il posto ideale per una vacanza rilassante,una pineta grandissima, tanti posti per prendere il sole e qualit? servizio/prezzo ottimi. Koversada: non ci sono mai andata e non posso aiutarVi. Ciao |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in data |
 |
|
insieme2
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 17:12:17
|
Grazie mille Cri per le info. Infatti il Valalta ? risultato molto caro!!! Ora al piu presto dobbiamo decidere. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 17:17:35
|
scusa ultima cosa...per prenotare al solaris conviene passare tramite il ******* che ? poi l'ente turistico che segue tutti i camping, hotel e alberghi della croazia. Se ci siete in agosto io sar? l?... c'? una promozione per chi prenota le vacanze estive entro il 30 maggio.... per le informazioni su chi contattare per prenotare te le invio in privato... ciao |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 25/05/2007 17:49:53 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2007 : 00:24:01
|
Sono stato a Koversada dal 2000 al 2004 sempre in luglio. Il campeggio ? enorme e cambia a seconda di dove ci sistema. Non so dare un confronto sei prezzi (ma non deve essere difficile con i vari siti web) ma ho l'impressione che sia sul costoso. D'altraparte ? un campeggio quasi di lusso nel senso che i servizi sono sempre dotati di acqua calda, carta igienica, sapone, asciugacapelli, e carta per asciugare le mani. Non so dire circa animazione o vita serale che comunque non seguo. 2-3 anni fa ? cambiata gestione e alcune cose stanno cambiando. Spero di nontrovare sorprese quest'anno dato che andro' tutto luglio.
Sono stato al Solaris quest'anno per la prima volta a maggio. Mi ? sembrato comunque abbastanza simile. Buone vacanze... alex65
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
Discussione  |
|