Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - appello
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 appello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enrico55
iNudistospite


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


19 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 05:34:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei far un piccolo appello, riguardo alle strutture naturiste del mezzogiorno d'Italia, e in particolare della Campania. In questa parte del nostro paese i luoghi naturisti riconosciuti sono veramente pochi. Non sono un sociologo ma credo che ciò debba ascriversi alla scarsezza di una mentalità evoluta presente invece in larghe zone del centro nord del nostro bel paese e all'estero. In particolare voglio richiamare l'attenzione dei naturisti/nudisti campani (ma mi auguro anche di quelli italiani e stranieri che ben conoscevano il luogo) sulla chiusura del piccolo ed incantevole angolo di tranquillità che si trovava nel parco termale Aphrodite Apollon in località S.Angelo dell'isola d'Ischia (NA). La zona era conosciuta da anni da un turismo naturista italiano ed internazionale. Lo scorso anno, a causa di pochi e tristi personaggi aderenti (a mio parere) alla più becera inquisizione spagnola del 1500-1600, hanno fatto chiudere la bella terrazza con splendida piscina annessa. Non ne conosco le ragioni, e non voglio addentrarmi in discussioni di merito; in più non nutro alcun interesse per la fortuna economica dei gestori di tale parco termale,sono certo, viceversa, che la scelta ha causato una non indifferente perdita (d'immagine e economica). Il mio appello è quindi questo: ognuno di noi,(campano e non) interessato alla possibile riapertura della zona naturista scrivesse un mail all'indirizzo dei gestori della struttura, chiedendo ora (in previsione dell'apertura dell stagione turistica) la revisione di quella scelta a parere mio e di molti, abbastanza scellerata. Chi ha frequentato il luogo in passato ricorderà la sua bellezza, e credo vorrà fare questo piccolo gesto, che magari potrebbe non fruttare nulla, ma sarà attestato di rimprovero per la perdita di una bella opportunità di fruizione da parte di tanti naturisti italiani e europei.
Per quanto mi riguarda si tratta di un gesto di amore dei luoghi. Grazie di aver avuto la pazienza di leggere fin qui questo post e grazie dell'eventuale adesione a questa semplice richiesta.

Erik
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000