Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - la riserva indiana
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 la riserva indiana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cpnaturistasa
iNudistnovello


Regione: Campania
Prov.: Salerno


6 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 15:45:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dall'estate scorsa (2014) abbiamo deciso di praticare il naturismo. Siamo una coppia **** 50enne di bella presenza. Magri, sportivi e giovanili pensiamo di essere un bel vedere. Siamo convinti, però, che l'essenza del naturismo sia più nel sentire il desiderio di libertà che esibirla questa libertà. Pertanto apprezziamo tantissimo chi, pur avendo corpi non proprio impeccabili, decida di intraprendere questa strada. E' rappresentata da loro la vera forza di noi naturisti! Ad oggi abbiamo frequentato solo 2 spiagge tutte nel salernitano.

****Violazione Art.10****

Modificato da - iNudistiStaff in Data 27/03/2015 21:28:59

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 16:41:37  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di cpnaturistasa

Siamo una coppia ***** davvero di bella presenza. Magri, sportivi e giovanili pensiamo di essere un bel vedere.
.... apprezziamo tantissimo chi, pur avendo corpi non proprio impeccabili, decida di intraprendere questa strada.....


Complimenti per la modestia ......e grazie per aver riconosciuto anche a noi "imperfetti" il diritto a star nudi.


Torna all'inizio della Pagina

cpnaturistasa
iNudistnovello


Regione: Campania
Prov.: Salerno


6 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 16:55:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
??? Mi sarò espresso male, ci riprovo: spesso si discute del nudo come esibizione del proprio corpo senza tener conto delle ragioni naturiste, appunto, che lo giustificano. Ecco che nell'immaginario collettivo si tende a giudicare la nudità come semplice ostentazione di un corpo bello e mai come necessità di espressione che si cela dietro un corpo brutto. Cmq non mi pare di aver offeso nessuno e neanche aver ostentato chissà che!
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 17:53:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avendo un corpo non proprio impeccabile questa volta non porgo il classico saluto di benvenuto a questa stupenda coppia...
Me tapino

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

cpnaturistasa
iNudistnovello


Regione: Campania
Prov.: Salerno


6 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 18:11:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Wow che accoglienza intelligente. Complimenti. Forse è inutile continuare a cercare di spiegarmi meglio. Pazienza, buon proseguimento

Modificato da - cpnaturistasa in data 27/03/2015 18:13:33
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 27/03/2015 : 18:47:20  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cpnaturistasa ha scritto:

Wow che accoglienza intelligente. Complimenti. Forse è inutile continuare a cercare di spiegarmi meglio. Pazienza, buon proseguimento


Grazie anche per l'ironia sulla intelligenza di chi ha scritto due battute all'ingresso di questi due splendidi esemplari del genere umano.


Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 00:41:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo che non ne fate passare una ... A parte , forse, l'infelice inizio , credo che valesse la pena comprenderne il pensiero . Chi con entusiasmo propone qualcosa sul forum , va sostenuto e non mazziato subito...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 00:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Certo che non ne fate passare una ... A parte , forse, l'infelice inizio , credo che valesse la pena comprenderne il pensiero . Chi con entusiasmo propone qualcosa sul forum , va sostenuto e non mazziato subito...

Son un bel ragazzo figo e palestrato ma ammetto che anche voi sfigati abbiate il diritto di stare nudi visto che non si può impedirvelo.
******************************************************************
Ci mancava solo "cerchiamo altre coppie di bella presenza come noi per scambi culturali"
******************************************************************
Forse non intendeva dire questo ma se ci rifletteva un attimo era meglio.
******************************************************************
Facciamo così cancella tutto e si ripresenta riflettendoci prima in fondo non sappiamo chi è realmente e non conoscendo il nudismo si è presentato in modo errato.
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 08:28:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

ghiro ha scritto:

Certo che non ne fate passare una ... A parte , forse, l'infelice inizio , credo che valesse la pena comprenderne il pensiero . Chi con entusiasmo propone qualcosa sul forum , va sostenuto e non mazziato subito...

Son un bel ragazzo figo e palestrato ma ammetto che anche voi sfigati abbiate il diritto di stare nudi visto che non si può impedirvelo.
******************************************************************
Ci mancava solo "cerchiamo altre coppie di bella presenza come noi per scambi culturali"
******************************************************************
Forse non intendeva dire questo ma se ci rifletteva un attimo era meglio.
******************************************************************
Facciamo così cancella tutto e si ripresenta riflettendoci prima in fondo non sappiamo chi è realmente e non conoscendo il nudismo si è presentato in modo errato.


NN credo intendessero questo, ma ricominciare da capo mi sembra una buona soluzione....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 12:36:36  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Certo che non ne fate passare una ... A parte , forse, l'infelice inizio , credo che valesse la pena comprenderne il pensiero . Chi con entusiasmo propone qualcosa sul forum , va sostenuto e non mazziato subito...


E te pareva...
In ogni caso, il mio è un commento "personale", così come il tuo, per cui dal momento che ritieni non sia stato compreso, a te l'onore di sostenere il pensiero del nuovo utente.


Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 14:09:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

ghiro ha scritto:

Certo che non ne fate passare una ... A parte , forse, l'infelice inizio , credo che valesse la pena comprenderne il pensiero . Chi con entusiasmo propone qualcosa sul forum , va sostenuto e non mazziato subito...


E te pareva...
In ogni caso, il mio è un commento "personale", così come il tuo, per cui dal momento che ritieni non sia stato compreso, a te l'onore di sostenere il pensiero del nuovo utente.

Io non sostengo il pensiero di nessuno , anche perché a questo punto l'utente non c'è più , e sarà sempre più difficile trovarne altri ... Posso non essere d'accordo con il tuo pensiero , ma morirei perché tu possa esprimerlo (citazione )

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 16:04:13  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed io che pensavo si parlasse di indiani...
E' facile essere fraintesi in poche righe.
Comunque se hanno capito di quale pasta siamo fatti, sono sicuro che non se la prenderanno a male.

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 28/03/2015 : 19:15:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo che se oltre che magri, sportivi e giovanili sono anche spiritositanto di guadagnato.
Benvenuti cmq!

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000