Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Alzano Lombardo (Bergamo)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Alzano Lombardo (Bergamo)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Bergamo

0 Messaggi

Inserito il - 26/05/2007 : 15:16:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti a me ? capitato di prendere il sole e fare il bagno senza vestiti ad alzano lombardo alle buche di nese, ? un torrente che scende dalla montagna e forma delle pozze, davvero un bel posto, pi? si sale e meno gente si incontra... bisoga solo armarsi di buona volont? per raggiungere le pozze pi? in alto

Modificato da - in Data

n/a
deleted

253 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 13:16:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma l'acqua ? gelida? Solitamente i torrenti alpin non sono rinomanti per il tepore delle acque....

E come gente, quella poca che hai incontrato che gente era? Intendo dire se erano altri naturisti o erano pescatori ed escursionisti?

Messaggio inserito da nello01

ciao a tutti a me ? capitato di prendere il sole e fare il bagno senza vestiti ad alzano lombardo alle buche di nese, ? un torrente che scende dalla montagna e forma delle pozze, davvero un bel posto, pi? si sale e meno gente si incontra... bisoga solo armarsi di buona volont? per raggiungere le pozze pi? in alto

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bergamo

0 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 21:36:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no dove ero io non c'era nessuno ma ho incontrato una coppia naturista in un'altra pozza pi? in basso sul finire della giornata... l'acqua logicamente ? abbastanza fredda ma si riesce tranquillamente a fare il bagno sopratutto nelle ore pi? calde della giornata

Modificato da - in data

n/a
deleted

253 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 18:13:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta che ho tempo nel week end se fa bel tempo ci vado e poi far? un report

Messaggio inserito da nello01

no dove ero io non c'era nessuno ma ho incontrato una coppia naturista in un'altra pozza pi? in basso sul finire della giornata... l'acqua logicamente ? abbastanza fredda ma si riesce tranquillamente a fare il bagno sopratutto nelle ore pi? calde della giornata

Modificato da - in data

danielaefranco
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

17 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 18:32:43  Mostra Profilo Invia a danielaefranco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao siamo daniela e franco da milano,ci piacerebbe ci spiegaste la strada per arrivarci grazie molte per l'info ciao ciao

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 20:43:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche nel bresciano si possono trovare diverse possibilit? del genere, anche se ho sempre visto solo tessili! Mi sono ripromesso di fare una perlustrazione e aprir? prima possibile un tema specifico.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

n/a
deleted

253 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 11:41:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta anni fa nella valle di Inzino (dove c'? un sipatico torrentello all'altezza della bella falesia di arrampicata soprastante), avevo incontrato una coppia con lui nudo e lei in topless, ma solitamente ? come dici tu: l? d'estate ? frequentato per? da bagnanti in costume. Anche perch? il torrentello ? a lato della stradina che percorrono gli escursionisti diretti al setniero per la Croce di Marone o per la Val della Lana. Ossia NON ? isolato.

Per? facendo canyioning a Tignale ho visitato zone davvero molto remote dove, salvo chi pratica quell'avventurosa disciplina, non si trova anima viva.

Messaggio inserito da Emanuele

Anche nel bresciano si possono trovare diverse possibilit? del genere, anche se ho sempre visto solo tessili! Mi sono ripromesso di fare una perlustrazione e aprir? prima possibile un tema specifico.

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000