| Autore |
Discussione  |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2015 : 09:25:37
|
Io son stato due anni fa. Presi una casa vicino Les Trenc, molto carina, anche se, in una settimana ci sarò stato due volte. Per il resto, zaino in spalla, ho provato a vedere e bagnarmi in più spiagge e calette possibili  
In generale, ma ciò trascende dalle spiagge e dal mare, è un isola che non mi ha fatto proprio impazzire  |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
|
nudonuda
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
58 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2015 : 13:00:42
|
| DieC79 ha scritto:
Io son stato due anni fa. Presi una casa vicino Les Trenc, molto carina, anche se, in una settimana ci sarò stato due volte. Per il resto, zaino in spalla, ho provato a vedere e bagnarmi in più spiagge e calette possibili  
In generale, ma ciò trascende dalle spiagge e dal mare, è un isola che non mi ha fatto proprio impazzire 
|
Ma infatti non c'è nulla a colonia sant jordi. mala tranquillitàche offre es trenc per stare nudi tutto il giorno a mare è impareggiabile. Noi cerchiamo solo quello. Tranquillità e mare cristallino |
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2015 : 14:09:46
|
| DieC79 ha scritto:
In generale, ma ciò trascende dalle spiagge e dal mare, è un isola che non mi ha fatto proprio impazzire 
|
Dov'era e che prezzo avevi spuntato ? La spiaggia in agosto , com'è ? Grazie |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
nudonuda
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2015 : 15:05:02
|
| Noi un appartamento 60 euro a notte. con cucina a 10 minuti a piedi dal mare |
 |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2015 : 11:56:12
|
Benvenuti Ragazzi, tanti Saluti nudi dal Ridente Trentino Max & Titty    |
 |
 |
|
|
nudonuda
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2015 : 13:21:57
|
| Max.Titty ha scritto:
Benvenuti Ragazzi, tanti Saluti nudi dal Ridente Trentino Max & Titty   
|
Un abbraccio a voi!!! |
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2015 : 15:42:57
|
| nudonuda ha scritto:
Noi un appartamento 60 euro a notte. con cucina a 10 minuti a piedi dal mare
|
Grazie , interessante ci si potrebbe fare un pensiero , magari a settembre ... A luglio siamo in Camargue .. Vi chiederemo l'indirizzo giusto ! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
nudonuda
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2015 : 15:51:16
|
| ghiro ha scritto:
| nudonuda ha scritto:
Noi un appartamento 60 euro a notte. con cucina a 10 minuti a piedi dal mare
|
Grazie , interessante ci si potrebbe fare un pensiero , magari a settembre ... A luglio siamo in Camargue .. Vi chiederemo l'indirizzo giusto !
|
nessun problema! ;) |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2015 : 21:43:24
|
Benvenuti tra Noi. Vado spesso con mia moglie a torre Guaceto e possiamo dire che se non si vogliono fastidi basta farlo capire a chi ha strane idee. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
nudonuda
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2015 : 09:33:29
|
| adam ha scritto:
Benvenuti tra Noi. Vado spesso con mia moglie a torre Guaceto e possiamo dire che se non si vogliono fastidi basta farlo capire a chi ha strane idee.
|
Il problema è che non ci dovrebbero proprio essere fastidi in spiaggia... Vivere con l'ansia che con qualche cellulare ti riprendano. Abbiamo completamente perso la fiducia. |
 |
|
|
mario
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2015 : 09:51:32
|
| Sai quante ne abbiamo viste, noi in tanti anni che facciamo nudismo? purtroppo quella è gente malata,,, gente che col nudismo non ha niente ha che vedere... e credimi, ogni anno e sempre la solita menata... |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
 |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele

Prov.: Taranto
863 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2015 : 11:33:41
|
| Finché non ci sarà un'area legalizzata e sicura, penso che purtroppo capiterà spesso. Soprattutto se sei un po' distante e vorresti andare, speri che si passi nel migliore dei modi la giornata conoscendo e incontrando gente nudista come quando vai in una spiaggia tessile senza pentirtene e tornare indietro dopo km fatti per niente. Chissà se quest'anno ci sarà qualche cambiamento concreto. |
Il mio blog:https://www.nudanatura.it/ |
 |
|
|
nudonuda
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2015 : 10:21:31
|
Per questo preferiamo farci una settimana li dove siamo sicuri che queste cose non accadono. una sconfitta per tutti... |
 |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2015 : 12:30:54
|
Non vorrei essere O.T. visto che questa è una presentazione, ma volevo ripetere che secondo me abbandonare un posto a due passi solo per qualche imbecille è sbagliato, facciamo aumentare il rapporto fra cogli... e gente per bene, così chi verrà dopo troverà ancora più minch.. e se ne andrà anche lui e così via. ovviamente ognuno ha le sue idee ma almeno dovremmo provarci a fare numero! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2015 : 14:22:36
|
| Ho + volte suggerito e sino alla nausea che bisogna fare gruppo. Essendo la spiaggia molto lunga bisogna concentrare la ns presenza in un area ben precisa altrimenti rimanendo isolati si è facile preda dell'imbecille di turno. Un'altra cosa che reputo interesante e doverosa è organizzare un evento in spiaggia patrocinato dal gruppo. Non è difficile fare ciò, non ci sono spese da sopportare ma è l'occasione giusta per avere visibilità. Intanto incominciamo a conoscerci e fare gruppo. Lo dico da sempre. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - trionat in data 06/04/2015 14:40:07 |
 |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele

863 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2015 : 16:52:19
|
| Personalmente ci andrò senza pensieri e problemi, ci mancherebbe altro. Non voglio di certo perdermi la giornata per colpa loro, purché possa passare una bella giornata almeno con me stesso. |
 |
|
|
nudonuda
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 09:55:38
|
| Noi vorremmo tornarci. Sinceramente non sapremmo a chi poterci avvicinare per fare amicizia... |
 |
|
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 10:06:33
|
| nudonuda ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
|
Ma infatti non c'è nulla a colonia sant jordi. mala tranquillitàche offre es trenc per stare nudi tutto il giorno a mare è impareggiabile. Noi cerchiamo solo quello. Tranquillità e mare cristallino
|
Ottime motivazioni
Mi piacete già  |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
Modificato da - DieC79 in data 08/04/2015 10:33:49 |
 |
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 10:34:41
|
| nudonuda ha scritto:
Noi vorremmo tornarci. Sinceramente non sapremmo a chi poterci avvicinare per fare amicizia...
|
Basta aspettare il tramonto per capire con chi si può stare e con chi no     |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
|
nudonuda
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 11:23:25
|
| GiuseppeA ha scritto:
| nudonuda ha scritto:
Noi vorremmo tornarci. Sinceramente non sapremmo a chi poterci avvicinare per fare amicizia...
|
Basta aspettare il tramonto per capire con chi si può stare e con chi no    
|
cioè?
|
 |
|
|
Nuda Natura
iNudistfedele

863 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 16:03:36
|
| Se dovessi andare io, lo farei sapere con chiarezza a qualcuno del gruppo che verrebbe lì. |
 |
|
|
nudonuda
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 16:08:29
|
| DieC79 ha scritto:
| nudonuda ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
|
Ma infatti non c'è nulla a colonia sant jordi. mala tranquillitàche offre es trenc per stare nudi tutto il giorno a mare è impareggiabile. Noi cerchiamo solo quello. Tranquillità e mare cristallino
|
Ottime motivazioni
Mi piacete già 
|
 |
 |
|
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 23:04:05
|
| GiuseppeA ha scritto:
| nudonuda ha scritto:
|
|
In effetti, dopo che quasi tutti se ne sono andati... |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
|
nick54
iNudistaffezionato

525 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 23:08:39
|
| nudonuda ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto:
| nudonuda ha scritto:
|
|
cioè?
|
Secondo me, ci vorrebbe qualcosa per farci riconoscere, visto che siamo in tanti, che frequentiamo Torre Guaceto, non so magari una bandierina, o un adesivo del sito...oppure come spesso accade, ci si mette d'accordo.... |
Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia. (Bob Marley) |
 |
|
|
nudonuda
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 09:43:45
|
| nick54 ha scritto:
| nudonuda ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto:
| nudonuda ha scritto:
|
|
cioè?
|
Secondo me, ci vorrebbe qualcosa per farci riconoscere, visto che siamo in tanti, che frequentiamo Torre Guaceto, non so magari una bandierina, o un adesivo del sito...oppure come spesso accade, ci si mette d'accordo....
|
ecco...infatti... |
 |
|
|
unamicodimax
iNudistamico

97 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 10:30:19
|
Ciao nuda, ciao nudo. Ho piacevolmente notato che nei pochi giorni della vostra presenza qui, avete già chiacchierato con molti. Bravi. Tuttavia noto che, finora, i vs interventi si limitano a due soli treads. Posso darvi un consiglio? Perché non curiosate (e intervenite) anche in quello sulle liberatorie?
 |
 |
|
|
nudonuda
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 11:23:39
|
| unamicodimax ha scritto:
Ciao nuda, ciao nudo. Ho piacevolmente notato che nei pochi giorni della vostra presenza qui, avete già chiacchierato con molti. Bravi. Tuttavia noto che, finora, i vs interventi si limitano a due soli treads. Posso darvi un consiglio? Perché non curiosate (e intervenite) anche in quello sulle liberatorie?

|
Grazie! dove lo troviamo? |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 11:30:39
|
| nudonuda ha scritto:
| unamicodimax ha scritto:

|
Grazie! dove lo troviamo?
|
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14583
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
duck15
iNudistamico

154 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2015 : 07:52:58
|
| nudonuda ha scritto:
| trionat ha scritto:
ben arrivati. Come forse saprete noi frequentiamo torre guaceto da svariati anni. Forse in qualche occasione ci siamo pure incontrati. Che a torre guaceto non si può stare tranquilli al 100% può essere vero causa passeggiate dei tessili. Ma d'altra parte è giusto evidenziare che da anni non ci sono interventi della forza pubblica pronti a sanzionare tutti coloro che amano prendere il sole in totale libertà. E questo non è poco. Anche nella prox stagione estiva noi saremo li quando il lavoro e impegni lo permetteranno. Ciao e a presto.
|
La prima volta che andammo a Torre Guaceto ad un certo punto si mise vicino a noi un tipo losco con pareo nero e occhiali da sole e iniziò a ...... vabbè avete capito. fortunatamente fu richiamato da alcuni nudisti (il ragazzo alto con i capelli rasati che a volte aveva il materassino gonfiabile in acqua)
Poi alcune coppie con intenzioni TROPPO amichevoli....
Insomma ci dobbiamo sempre distinguere...
|
Ciao e benvenuti. Anche noi pugliesi. Il ragazzo di cui parli lo conosco benissimo. A Torre Guaceto ci conoscevamo più o meno tutti. Siamo tornati a Torre Guaceto il Primo Maggio, ottima impressione noi e quattro coppie ed il solito guardone, ma è bastato posizionare qualche tronco ed ecco che l'amico non avendo più la visuale è andato via. |
Tesserati FENAIT Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532
Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi |
 |
|
Discussione  |
|