Autore |
Discussione  |
|
mozartiano
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2015 : 15:52:18
|
Niente da dire,ma mi cadono le braccia....e le braghe ancor di più!!! |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24276 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2015 : 16:15:39
|
Intelligentissime le risposte di Francesco. 2015 e ancora bisogna subire questi attacchi. Ma non mi meraviglio affatto. Cose come queste le leggo ogni giorno, e cosa più curiosa, scritte proprio per mano di nudisti. Nudisti che si vergognano di essere e di palesarsi, che cominciano nascondendosi dietro una vignetta, che parlano dietro nick e alias, che ad ogni nuova manifestazione di nudo inveiscono opponendosi per primi alla diffusione dell'idea che non è il nudo, ma l'uso che se ne fa, che fa la differenza. Come pretendere che poi uno a cui piacciono solo certi tipi di canne non tuoni come può? Non pensiamo male di questo prete, ma vergognamoci in primis di noi stessi, di come non siamo capaci di farci accettare perché siamo i primi a nasconderci. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2015 : 16:20:07
|
la frase chiave è quella detta da Francesco: il peccato sta nella mente di chi guarda....un corpo nudo, di per sè, non ha nulla di peccaminoso...se uno, invece, alla semplice vista di un corpo nudo fa pensieri peccaminosi deve proprio avere seri problemi....sopratutto se ha fatto una determinata scelta di vita.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2298 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2015 : 19:45:22
|
si ma non è giusto subire:"i privati istinti sfogati in pubblico"è diffamazione perdipiù a mezzo stampa sarebbe ora di partire con una querela |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 01/04/2015 19:45:41 |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2015 : 20:55:06
|
Io invece partirei proprio da questo per un dialogo disarmante con sacerdote, aperto a pubblico e stampa, con confronto tra le parti. Ottima occasione per chiudere tutto. Parlarne sul web non porta nulla a nessuno. |
 |
|
mozartiano
iNudistaffezionato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
204 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2015 : 21:11:09
|
Per fare un confronto sereno sarebbe bello che questo prete venisse al Festival e si rendesse conto di persona di quante idiozie/falsità ha detto. Dubito però che lui accetterà l'invito - rivoltogli da Francesco - a sentire la conferenza del sabato e a celebrare la messa domenicale... 
A meno che andiamo direttamente noi (nudi, s'intende) nella chiesa dove lui dice messa!  |
- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399
Socio A.N.ITA.
Blog: http://esserenudo.net
 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2015 : 21:51:26
|
| Andrea vi ha scritto:
si ma non è giusto subire:"i privati istinti sfogati in pubblico"è diffamazione perdipiù a mezzo stampa sarebbe ora di partire con una querela
|
infatti quella frase è offensiva e frutto di pregiudizi e idee sbagliate (o impure....) sul concetto di nudità di cui ho detto anche sopra... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2298 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2015 : 12:00:00
|
| jarod73 ha scritto:
Io invece partirei proprio da questo per un dialogo disarmante con sacerdote, aperto a pubblico e stampa, con confronto tra le parti. Ottima occasione per chiudere tutto. Parlarne sul web non porta nulla a nessuno.
|
i processi sono pubblici e se riguardano un prete sicuramente seguiti dalla stampa,ma lo scopo non sarebbe certo quello di ottenere una condanna ma quello di far capire che prima di diffamare gratuitamente bisogna informarsi |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2015 : 16:21:08
|
L'idea di Mozartiano di andare in chiesa nudi, mi sembra fantastica. Peccato che sia un po' fuori mano da casa mia.
Io penso che potesse conoscere la realtà dello spirito nudista, i suoi pregiudizi cadrebbero in fretta. |
nosci te ipsum |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2015 : 16:44:22
|
| Fede ha scritto:
L'idea di Mozartiano di andare in chiesa nudi, mi sembra fantastica. ... |
Io penso che ci vedrebbe come una schiera di demoni che invadono la casa del Signore. Se la chiesa invece di guardare nei letti della gente e cose esteriori avesse insegnato l'onestà e bacchettato i disonesti forse vivremmo in un mondo migliore. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2015 : 18:26:23
|
Sono convinto che ci sono anche dei preti di vedute più elevate, rispetto a questi Torquemada. Alla base c'è una percezione sbagliata della questione nudista. Sono convinto che se conoscesse l'onestà del nostro pensiero, si ricrederebbe. |
nosci te ipsum |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2015 : 23:32:10
|
Si, no, si, no, si, no, alla fine ha prevalso il si e ci ho fatto un articolo...
Festival Naturista 2015: tuoni e fulmini del prete! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|