| Autore |
Discussione  |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 14:37:22
|
Ciao a tutti come ogni anno mi vado a rilassare nella splendida sardegna, precisamente all'Isola dei Gabbiani (Palau), dal 23 giugno al 12 luglio le mattine mi prendo un paio di ore de sole integrale. Allego la piantina del luogo.
Immagine:
 246,61 KB
|
Ciao Angelo |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1202 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 14:53:13
|
| Solo al mattino? E di pomeriggio non si può? |
  |
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 15:07:45
|
Il pomeriggio solitamente sono con amici tessili.
| quagliozzi ha scritto:
Solo al mattino? E di pomeriggio non si può?
|
|
Ciao Angelo |
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2015 : 14:23:21
|
| Manca ancora un mese alla partenza e come scritto nel BLOG vorrei anche informazioni di eventuali altri posti dove poter stare in tranquillità. Grazie e buon sole nudo a tutti. |
Ciao Angelo |
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
1202 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2015 : 16:27:06
|
| Belo69ang ha scritto:
Manca ancora un mese alla partenza e come scritto nel BLOG vorrei anche informazioni di eventuali altri posti dove poter stare in tranquillità. Grazie e buon sole nudo a tutti.
|
In che zona? |
  |
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2015 : 09:26:30
|
Io vado all'Isola dei Gabbiani vicino a Palau ho scritto anche un BLOG dove chiedo se ci sono altre insenature oltre a quella che ho inderito io qua. Ciao
| quagliozzi ha scritto:
| Belo69ang ha scritto:
Manca ancora un mese alla partenza e come scritto nel BLOG vorrei anche informazioni di eventuali altri posti dove poter stare in tranquillità. Grazie e buon sole nudo a tutti.
|
In che zona?
|
Immagine:
 169,37 KB |
Ciao Angelo |
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2015 : 13:08:51
|
| Il mio BLOG è stato chiuso ma nessun problema io in sardegna ci vado lo stesso. |
Ciao Angelo |
 |
|
|
neofitoanudo77
iNudistospite

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
23 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2015 : 00:22:44
|
| Ciao, io avro' un tre/quattro giorni liberi proprio dal 22 Giugno, e sto cercando un posto dove andare. In sardegna non ci sono mai stato, mi consiglieresti isola dei gabbiani? E' facile raggiungerlo come posto? Io inoltre,benchè pugliese, vivo in provincia di Bergamo non lontano da Crema magari ci si puo' conoscere per parlarne direttamente. Un saluto. |
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
1202 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2015 : 08:30:45
|
| neofitoanudo77 ha scritto:
Ciao, io avro' un tre/quattro giorni liberi proprio dal 22 Giugno, e sto cercando un posto dove andare. In sardegna non ci sono mai stato, mi consiglieresti isola dei gabbiani? E' facile raggiungerlo come posto? Io inoltre,benchè pugliese, vivo in provincia di Bergamo non lontano da Crema magari ci si puo' conoscere per parlarne direttamente. Un saluto.
|
L'unico posto in Sardegna dove si può stare nudi tranquillamente è Piscinas. Poi ci sono un'infinità di altri posti dove si può star nudi, ma non è detto che ci trovi altri nudisti, anzi, può capitare di trovarci solo tessili. |
  |
 |
|
|
Kymura
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2015 : 22:13:44
|
| L'unico posto in Sardegna dove si può stare nudi tranquillamente è Piscinas. Poi ci sono un'infinità di altri posti dove si può star nudi, ma non è detto che ci trovi altri nudisti, anzi, può capitare di trovarci solo tessili.
|
Completamente in disaccordo. Sono stato a nord e ho fatto tutta la costa l'anno scorso. Non ho passato 1 giorno da tessile. Quest'anno dovrei provare il sud o la Corsica :) |
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
1202 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2015 : 08:31:38
|
| Kymura ha scritto:
| L'unico posto in Sardegna dove si può stare nudi tranquillamente è Piscinas. Poi ci sono un'infinità di altri posti dove si può star nudi, ma non è detto che ci trovi altri nudisti, anzi, può capitare di trovarci solo tessili.
|
Completamente in disaccordo. Sono stato a nord e ho fatto tutta la costa l'anno scorso. Non ho passato 1 giorno da tessile. Quest'anno dovrei provare il sud o la Corsica :)
|
Non ci siamo capiti. Anch'io cambio spiaggia tutti i giorni, in agosto, senza mai indossare il costume. Volevo dire che, per uno che non conosce la Sardegna e vuole essere sicuro di poter star nudo, l'unica soluzione è Piscinas. Altre spiagge per poter stare nudi ce ne sono un'infinità, ma non ti danno la certezza di poter stare nudo. |
  |
Modificato da - quagliozzi in data 11/06/2015 08:32:12 |
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2015 : 13:54:00
|
Dal mio punto di vista come posto è magnifico per passarci le vacanze dal punto di vista natutista non è l'ideale in quanto la struttura non lo permette. In ogni caso io giornalmente vado alle foce del liscia e li mi metto a mio agio.
| quagliozzi ha scritto:
| neofitoanudo77 ha scritto:
Ciao, io avro' un tre/quattro giorni liberi proprio dal 22 Giugno, e sto cercando un posto dove andare. In sardegna non ci sono mai stato, mi consiglieresti isola dei gabbiani? E' facile raggiungerlo come posto? Io inoltre,benchè pugliese, vivo in provincia di Bergamo non lontano da Crema magari ci si puo' conoscere per parlarne direttamente. Un saluto.
|
L'unico posto in Sardegna dove si può stare nudi tranquillamente è Piscinas. Poi ci sono un'infinità di altri posti dove si può star nudi, ma non è detto che ci trovi altri nudisti, anzi, può capitare di trovarci solo tessili.
|
|
Ciao Angelo |
Modificato da - Belo69ang in data 11/06/2015 13:54:51 |
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2015 : 11:41:06
|
| Lunedì 22 si parte e martedì si ariva in sardegna. Ciao a tutti. |
Ciao Angelo |
 |
|
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2015 : 12:08:26
|
| Finit le vacanze sarde ho trovato un paio di coppie e qualche singolo alla foce del Liscia. Bene mi ritengo soddisfatto |
Ciao Angelo |
 |
|
| |
Discussione  |
|