Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Francia - Languedoc-Roussillon
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Francia - Languedoc-Roussillon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hiyoru
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Castellanza

126 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 15:28:45  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

Con il primo sole la mente comincia a pensare alle vacanze. E' per questo sono a chiedervi qualche consiglio, parere e/o dritta.

Ho dato delle sommarie occhiate a internet per trovare qualche posto che meriti di essere visitato per ciò che storia, cultura e geografia ha da offrire, ma che per soggiornare non abbia solo il classico campeggio da tenda o roulotte (che proprio non fa per me...).

Mi sono imbattuto in queste due località non molto distanti tra loro, per cui chiedo a chi c'è già stato da darmi un proprio parere.

Sto parlando dell' Oasis Village a Leucate e del Village Naturiste di Cap d'Agde. Inoltre prima di rientrare in Italia mi piacerebbe potermi fermare qualche giorno sull' Île du Levante.

Al di fuori di spiagge, l'unica mia altra esperienza in villaggio è stata la scorsa estate in Croazia al Solaris di Pore#269;. Vacanza stupenda sotto il profilo del nudismo/naturismo, anche se mi sarebbe piaciuta una maggiore "libertà" anche per ristoranti e negozi, e una maggiore attività ricreativa che aiutasse a creare gruppo, dato che mi muovo sempre da single.

Se qualcuno a qualche consiglio, tutto è ben accetto.

PS: ho visto che ci sono altre strutture più all'interno, ma vorrei poter accedere alla spiaggia senza troppi "sbattimenti".

Grazie a tutti!

stupido e' chi lo stupido fa

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12890 Messaggi

Inserito il - 12/04/2015 : 16:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Partiamo dal fondo:
L'Ile du Levant (arcipelago delle Porquerolles) si trova circa a metà strada tra l'inizio della Linguadoca e il confine italiano perciò è un'ottima idea per dividere in due parti un viaggio di oltre 4 ore (se anche tu, ogni tanto, ti concedi una pausa caffè con o senza sigaretta).
All'Ile du Levant non aspettarti tuttavia quel gran che. Ha una sola spiaggia grande come un francobollo e tutto il resto dell'isola offre solo scogli o qualche terrazzamento in morbido cemento dove poggiare glutei, zebedei e quant'altro.
Non conosco personalmente, ma ho sentito parlare di una spiaggia molto più grande appena passata la vicina (rispetto alle Porquerolles) St. Tropez (Pampelonne).

Per il resto non posso consigliarti tra Cap d'agde e Il villaggio di Leucate perché non conosco quest'ultima località.

Buone vacanze.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

12890 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 14:49:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:

FABIO ,

Per la Provincia L ' AUDE ( 11 ) con
la città di CARCASSONNE e il Paese CATHARE ,
hai 3 Strutture Naturiste vicino al mare :

* LA GRANDE COSSE ( con YOU TUBE troverai una video )
* LE CLAPOTIS
* LEUCATE / Port Leucate

http://www.languedoc-naturisme.com/pages/page_lieux.html

.

Ma porca la pupazzolina santa!

Finiscila di fare il vigile urbano nel mezzo di un incrocio: tu di là, voi di qua; voialtri alt, da lì: girate a destra, altri che sono laggiù: a sinistra...

Ha chiesto consigli e pareri di vita (e vacanze) vissute.
Dici che vai in ogni dove: posta le tue opinioni personali invece di travestirti da depliant turistico!

L'unico tuo commento personale è stato di una domenica passata nella spiaggia di Chissadove:
"...eravamo 15 nudisti tra cui tre donne. C'erano dei pesciolini."

E grazie al coso! La soluzione la trova anche un bambino di seconda elementare:
15 uomini
meno 3 donne
uguale 12 pesciolini.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 13/04/2015 16:23:31

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 15:42:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I tuoi commenti mi fanno sempre sbellicare dalle risate !! Dobbiamo venire in vacanza con te !!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

siman
iNudistfedelissimo

siman

12890 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 16:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

I tuoi commenti mi fanno sempre sbellicare dalle risate !! Dobbiamo venire in vacanza con te !!!!

Pagandomi le ferie...
...perchè no?

P.S. guarda però che nella realtà sono timido e taciturno.
Infatti da quando mi ha conosciuto nella realtà, Max ha smesso di invitarmi a Villa Fenice.

Modificato da - siman in data 13/04/2015 16:29:56

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 19:11:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

ghiro ha scritto:

Pagandomi le ferie...
...perchè no?

Infatti da quando mi ha conosciuto nella realtà, Max ha smesso di invitarmi a Villa Fenice.
Immaginavo che tu essendo ligure avresti subito approfittato dell'offerta !!!!! poi max non ti avrà più invitato perché gli facevi fuori tutta la colazione del mattino !!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 21:33:52  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

....se la dici devi dirla tutta: hasmesso di invitarti a Villa Fenice, ma ha cominciato ad invitare Simonetta

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12890 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 21:44:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Vero Piero.
Il problema è che temo poi che me la rispedisca indietro.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 13/04/2015 : 21:55:02  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Vero Piero.
Il problema è che temo poi che me la rispedisca indietro.

ok dai, basta O.T. però, torniamo seri

hiyoru
iNudistamico

126 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 15:47:58  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potete comunque parlarmi dei postindove siete stati e raccontare la vostra esperienza, se vi va.
Per me sarebbe molto utile per prendere comunque una decisione e farmi un'idea.
Siman, a quanto ho capito tu sei stato a Cap d'Agde.
Herve, tu sei stato in qualche posto di quelli menzionati? Puoi dire qualcosa in merito?
Grazie a tutti!

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 15:51:08  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
hiyoru ha scritto:

Potete comunque parlarmi dei postindove siete stati e raccontare la vostra esperienza, se vi va.
Per me sarebbe molto utile per prendere comunque una decisione e farmi un'idea.

Herve, tu sei stato in qualche posto di quelli menzionati? Puoi dire qualcosa in merito?

in effetti, più che dare nomi di spiagge e basta, la cosa utile è parlare di come ci si è trovati su una determinata spiaggia.....e non vuol dire che basta indicare quanti uomini soli o donne sole o coppie c'erano

siman
iNudistfedelissimo

siman

12890 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 16:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
hiyoru ha scritto:

Si. In effetti mi pare di esserci andato un paio di volte, forse tre. Comunque non più di sei.

Di bello è che puoi girare (anzi è consigliato da molti cartelli) completamente nudo in ogni dove, negozi compresi.
Certo, è meglio se porti un piccolo zaino o marsupio al seguito per tenere le monetine...conservarle in altri posti, sennò, potrebbero infastidirti.

E' nudista al 100% ma con più o meno marcate particolarità trasgressive e a questo punto, dipende da te sapere se può piacerti oppure no.

Modificato da - siman in data 14/04/2015 16:03:05

hiyoru
iNudistamico

126 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 16:43:06  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

hiyoru ha scritto:

Si. In effetti mi pare di esserci andato un paio di volte, forse tre. Comunque non più di sei.

Di bello è che puoi girare (anzi è consigliato da molti cartelli) completamente nudo in ogni dove, negozi compresi.
Certo, è meglio se porti un piccolo zaino o marsupio al seguito per tenere le monetine...conservarle in altri posti, sennò, potrebbero infastidirti.

E' nudista al 100% ma con più o meno marcate particolarità trasgressive e a questo punto, dipende da te sapere se può piacerti oppure no.

Grazie!

Già il fatto che tu ci sia tornato, vuol dire che il posto merita, o comunque che ti ci sei trovato bene.

Per quanto riguarda marsupio/zainetto, me ne sono accorto la scorsa estate alla mia prima vacanza nudista. Io senza orologio e senza cellulare mi sento nudo, o forse meglio dire perso in questo caso Effettivamente non sapevo dove lasciare cellulare, portafoglio, cellulare e lo zainetto è diventato il mio migliore amico!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12890 Messaggi

Inserito il - 14/04/2015 : 16:51:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
hiyoru ha scritto:

Grazie!

Già il fatto che tu ci sia tornato, vuol dire che il posto merita, o comunque che ti ci sei trovato bene.

Diciamo che non mi posso lamentare...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000