Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sardegna aprile/maggio 2015
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Sardegna aprile/maggio 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

b_praia
iNudistospite

2865
Città: Nizza

19 Messaggi

Inserito il - 19/04/2015 : 22:09:18  Mostra Profilo Invia a b_praia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vengo in Sardegna dal 25 aprile al 2 maggio, per la prima volta. Sarò in zona Olbia fino al 29/30, ma tipo 30/2 sono disponibile per spostarmi in altre zone.

Mi permetto di contattarvi tutti tramite il Forum:
1. per sapere di più su dove andare a prendere in sole nudo senza complicazioni, in posti tranquilli… e preferibilmente dai paesaggi incantevoli! :-)
2. per conoscere di persona altri amici del sito: per andare al mare, bere o mangiare qualcosa…

Visto che il bug recente ha completamente risettato e svuotato il mio profilo, sono totalmente disponibile per rispondere a qualsiasi domanda sia qui, sia per messaggio sul sito (profilo: b_praia).

Un'altra cosa: mi piace, quando viaggio, farmi ospitare da persone del posto (molto più interessante di un albergo anonimo). Per questo, uso il sito couchsurfing: sarei felice di saperlo se qualche amico di IN è pure un membro di couchsurfing: un altro modo di conoscerci i persona.

Un caro saluto a tutti.

Yves

b_praia
iNudistospite

2865

Città: Nizza

19 Messaggi

Inserito il - 03/05/2015 : 21:34:23  Mostra Profilo Invia a b_praia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena tornato oggi dalla Sardegna.

GRAZIE INFINITE a tutti coloro che, molto gentilmente, mi hanno date delle dritte e così consentito di scoprire dei posti nudisti incantevoli.
Una vacanza ideale, in grande parte grazie a molti di voi.

NIENTE GRAZIE INVECE a coloro che, scrivendomi "Vediamoci domani sera, ti richiamo per i dettagli dell'appuntamento", non si facevano più vivi. Gli indecisi ed i perditempo molto complicati nella loro testa continuano a "fare delle interferenze" sul sito...

NIENTE GRAZIE NEPPURE a coloro che mi hanno scritto per dire "Ho visto il tuo profilo. Bel cazzo, complimenti! Mi piaci davvero, possiamo vederci?" ecc. ecc. Inudisti.it non è Isegatori.it, OK?

Un saluti a tutti coloro... della prima categoria!
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 04/05/2015 : 11:18:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
b_praia ha scritto:

NIENTE GRAZIE NEPPURE a coloro che mi hanno scritto per dire "Ho visto il tuo profilo. Bel cazzo, complimenti! Mi piaci davvero, possiamo vederci?" ecc. ecc. Inudisti.it non è Isegatori.it, OK?

Li hai segnalati alla moderazione portando prove certe? Inudisti.it non è posto per chi cerca sesso e affini, la moderazione fa quel che può ma siamo tutti noi a davergli dare una mano. La messaggistica privata in quanto tale non è monitorabile da parte di chi ogni giorno tiene pulito il sito.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

arenamentis
iNudistamico

tanningworm

Regione: Sardegna

106 Messaggi

Inserito il - 04/05/2015 : 15:52:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sperando che comunque sia stata una bella vacanza!

il vero nudista passa lieve, senza lasciare altro che le orme del suo transito
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000