Autore |
Discussione  |
|
b_praia
iNudistospite

Città: Nizza
19 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2015 : 22:09:18
|
Vengo in Sardegna dal 25 aprile al 2 maggio, per la prima volta. Sarò in zona Olbia fino al 29/30, ma tipo 30/2 sono disponibile per spostarmi in altre zone.
Mi permetto di contattarvi tutti tramite il Forum: 1. per sapere di più su dove andare a prendere in sole nudo senza complicazioni, in posti tranquilli… e preferibilmente dai paesaggi incantevoli! :-) 2. per conoscere di persona altri amici del sito: per andare al mare, bere o mangiare qualcosa…
Visto che il bug recente ha completamente risettato e svuotato il mio profilo, sono totalmente disponibile per rispondere a qualsiasi domanda sia qui, sia per messaggio sul sito (profilo: b_praia).
Un'altra cosa: mi piace, quando viaggio, farmi ospitare da persone del posto (molto più interessante di un albergo anonimo). Per questo, uso il sito couchsurfing: sarei felice di saperlo se qualche amico di IN è pure un membro di couchsurfing: un altro modo di conoscerci i persona.
Un caro saluto a tutti.
Yves
|
|
b_praia
iNudistospite

Città: Nizza
19 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2015 : 21:34:23
|
Appena tornato oggi dalla Sardegna.
GRAZIE INFINITE a tutti coloro che, molto gentilmente, mi hanno date delle dritte e così consentito di scoprire dei posti nudisti incantevoli. Una vacanza ideale, in grande parte grazie a molti di voi.
NIENTE GRAZIE INVECE a coloro che, scrivendomi "Vediamoci domani sera, ti richiamo per i dettagli dell'appuntamento", non si facevano più vivi. Gli indecisi ed i perditempo molto complicati nella loro testa continuano a "fare delle interferenze" sul sito...
NIENTE GRAZIE NEPPURE a coloro che mi hanno scritto per dire "Ho visto il tuo profilo. Bel cazzo, complimenti! Mi piaci davvero, possiamo vederci?" ecc. ecc. Inudisti.it non è Isegatori.it, OK?
Un saluti a tutti coloro... della prima categoria!  |
 |
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2015 : 11:18:06
|
| b_praia ha scritto:
NIENTE GRAZIE NEPPURE a coloro che mi hanno scritto per dire "Ho visto il tuo profilo. Bel cazzo, complimenti! Mi piaci davvero, possiamo vederci?" ecc. ecc. Inudisti.it non è Isegatori.it, OK?
|
Li hai segnalati alla moderazione portando prove certe? Inudisti.it non è posto per chi cerca sesso e affini, la moderazione fa quel che può ma siamo tutti noi a davergli dare una mano. La messaggistica privata in quanto tale non è monitorabile da parte di chi ogni giorno tiene pulito il sito. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
 |
|
arenamentis
iNudistamico

Regione: Sardegna
106 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2015 : 15:52:02
|
sperando che comunque sia stata una bella vacanza! |
il vero nudista passa lieve, senza lasciare altro che le orme del suo transito |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|