Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - e poi c’è CAP D’ADGE….
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 e poi c’è CAP D’ADGE….
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 23:43:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
In attesa che, come da accordi presi in precedenza, mi arrivi la copia omaggio in cambio della liberatoria, questo pomeriggio ho approfittato di un po' di tempo libero in una sala di attesa ed ho acquistato la versione elettronica del libro.
per quanto può valere, bravo siman. Lettura carina, leggera e scorrevole. Mi ha tenuto compagnia per un'oretta buona. E poi, diciamolo... apparire in apertura tra i ringraziamenti e in chiusura nell'appendice, è una soddisfazione e un onore non da poco.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 00:27:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:

Momi, mi confondi un mankini modello Borat con dei chaps?


Ma quante ne sai???? :)



Non ti stupire. E' solo il necessario e imprescindibile acculturamento specifico di ogni scrittore: l'edizione 2016 del libro edito da Inudisti.it è stato deciso che toccherà a lui.

2016 a_fenice
"Come è bello stare nudi ma anche il filo interdentale intercooler non è poi così male"
Genere: consigli fashion

2017 Eroe
"Mostra tutta la carne che vuoi ma non mangiarla"
praticamente un saggio di nudismo vegano
Genere: presa per il la coscienza

2018 gz170263
"Racconti ed esperienze lungo i migliori itinerari nudisti notturni"
ovvero: la sera fa freschino e se calpesti qualcosa di tiepido è piacevole oltre che portare fortuna.
Genere: trekking spavaldo

2019 Dingopino
"Valchirie nudissime"
(in lingua originale, espressamente pensato per il mercato tedesco....insomma per Inudisten.de)
Genere: storiken

2020 Herve.da.Nizza
"Ma vie nue dans site web" (Je suis un nudiste qui utilisent le site comme un gynécologue...travaille là où les autres s'amusent)
Edizione in lingua originale per i nudisti Francesi e Svizzeri francofoni.
Genere: esperienze virtuali

2021 85Giulia
"Le donne devono farla vedere senza paura"
(andate avanti prima voi che poi vi raggiungo).
Genere: e che son scema?

2022 Belo69Ang
"1000 e uno giochi di gruppo nudisti
(istruzioni su come NON riuscire a realizzarle)
Genere: ludico

2023 DieC79
"Come sono diventato un vero nudista grazie a mia moglie"
(si arrabbiava sempre quando facevo l'amore senza togliermi i calzini)
Genere: introspettivo


Si attendono proposte per l'edizione del 2024...















Cacchiarola, con circa 8 anni di ritardo si avvererà la profezia di Gomper

Domanda: ma belo69ang, avrà già trovato qualcuno a cui Palesare la sua volontà di scrivere un libro??? e successivamente, avra chiesto di scriverglielo?

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 10:26:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:


Domanda: ma belo69ang, avrà già trovato qualcuno a cui Palesare la sua volontà di scrivere un libro??? e successivamente, avra chiesto di scriverglielo?



prova a chiederglielo tu....io non mi oso farlo.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 14/09/2015 15:43:49
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 10:33:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

In attesa che, come da accordi presi in precedenza, mi arrivi la copia omaggio in cambio della liberatoria, questo pomeriggio ho approfittato di un po' di tempo libero in una sala di attesa ed ho acquistato la versione elettronica del libro.



Ma non mi dire!
I produttori del libro non ti hanno inviato nulla gratis?

Dicono, sparlano e prendono in giro i liguri ma quei due di Napoli e l'altro umbro, hanno proprio il braccino corto.


mizioeanto ha scritto:

per quanto può valere, bravo siman. Lettura carina, leggera e scorrevole. Mi ha tenuto compagnia per un'oretta buona.


Vale molto. I complimenti (anche quando sono di manica larga) fanno sempre piacere. Grazie




mizioeanto ha scritto:
E poi, diciamolo... apparire in apertura tra i ringraziamenti e in chiusura nell'appendice, è una soddisfazione e un onore non da poco.



Quella in apertura era una dedica...





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 11:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siman, cacchio vuoi da me? Io non ho promesso nulla a nessuno, e sto aspettando il 20 che arriva Piero per avere la mia copia!!!!!
Non appiopparmi anche le regalie che hai promesso in giro, mica sono Paperon de Paperoni!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 11:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Siman, cacchio vuoi da me? Io non ho promesso nulla a nessuno, e sto aspettando il 20 che arriva Piero per avere la mia copia!!!!!
Non appiopparmi anche le regalie che hai promesso in giro, mica sono Paperon de Paperoni!!!!



Veramente io non ho promesso nulla (a parte ovviamente la posta in gioco su "SCOMMETTIAMO?").
Ma poi, se anche avessi voluto, come avrei potuto prendere una simile decisione? In questa avventura io faccio parte della manovalanza e non certo del...consiglio di amministrazione.

In ogni caso, possiamo dire che è stato un..."ce provo" da parte di Mizio nel tread
"LIBERATORIA CITAZIONE"


mizioeanto ha scritto:

Che c'è da chiederlo?
Fai pure.
Certo, una copia cartacea con dedica ed autografo, la aspetto nella mia cassetta di posta :)



Ma alla fine è ovvio che Mizio scherzasse.
Pure io scherzavo.
Se andiamo a vedere anche tu scherzavi:

a_fenice ha scritto:

...mica sono Paperon de Paperoni!!!!




Ceeeerto che lo sei!









Immagine:

240,87 KB






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 06/06/2015 21:04:33
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 21:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avere Villa Arbore, ops, Fenice, non significa avere gli stessi introiti!!! Mi comprerei un campeggio e sarebbe raduno tutto l'anno!!!

Insomma te prometti, Mizio ci prova, quell'altro allunga… ohiiiiii!!!!

Qui va a finire che tocca venir su col proverbiale Borsellino e confidare nel nichelino

Immagine:

32,61 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 16:48:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:
siman ha scritto:
Si attendono proposte per l'edizione del 2024...

Ho ricevuto la notizia del libro per il 2024:

Roby Nood:
"Un proctologo tra i nudisti - Saggio di antropologia su usi e costumi degli scostumati"
Genere: Psichiatria



2025 siman
"E poi c'è Cap d'Agde ... 2 - Il silenzio è d'oro"
Autobiografia (in)consapevole di uno scrittore (???) a cui altri emuli nakedwriters hanno rubato il lavoro su sua imbeccata.
Genere: manuale per esodati


:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)

Modificato da - 84giulia in data 07/06/2015 17:01:38
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 17:02:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:



2025 siman
"E poi c'è Cap d'Agde ... 2 - Il silenzio è d'oro"
Autobiografia (in)consapevole di uno scrittore (???) a cui altri emuli nakedwriters hanno rubato il lavoro.
Genere: manuale per esodati





Ah ah ah ah ah bella questa.

Ma come già detto precedentemente, non ci sarà una continuazione (non, per lo meno, con le stesse caratteristiche e proprietà di questo).

Più plausibile che, e se:
1) i dirigenti di questo forum si vorranno imbarcare in nuove avventure simili
2) alcuni (credo difficilmente molti) si dichiarerebbero eventualmente disponibili
3) qualcuno vorrà farsi carico di organizzare, correggere e impaginare

possa nascere un "Il sole è nudo nr 2".



Come pseudo (...molto pseudo) scrittore io ho già fatto abbastanza danni.







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 07/06/2015 17:06:33
Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 17:16:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Come pseudo (...molto pseudo) scrittore io ho già fatto abbastanza danni.



Puoi sempre chiedere consigli a unamicodimax, che io trovo argutamente meraviglioso, per migliorare in futuro!!!


:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 17:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

siman ha scritto:
Come pseudo (...molto pseudo) scrittore io ho già fatto abbastanza danni.



Puoi sempre chiedere consigli a unamicodimax, che io trovo argutamente meraviglioso, per migliorare in futuro!!!





Buona idea tanto siccome da oggi Simo è alle Canarie...lo vedrò tutti i giorni per una settimana perché vuole portarmi fuori a vivere.
Poverino: non sa che, invece, io sono una personacina a modo e che starò sempre a casa.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar


Regione: Emilia Romagna


598 Messaggi

Inserito il - 07/06/2015 : 17:34:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Buona idea tanto siccome da oggi Simo è alle Canarie...lo vedrò tutti i giorni per una settimana perché vuole portarmi fuori a vivere.
Poverino: non sa che, invece, io sono una personacina a modo e che starò sempre a casa.



... e quindi nessuno le racconterà neppure delle proposte di quell'"angelo" tentatore di unamicodimax ...



:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 19/08/2015 : 15:41:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

siman ha scritto:
Buona idea tanto siccome da oggi Simo è alle Canarie...lo vedrò tutti i giorni per una settimana perché vuole portarmi fuori a vivere.
Poverino: non sa che, invece, io sono una personacina a modo e che starò sempre a casa.



... e quindi nessuno le racconterà neppure delle proposte di quell'"angelo" tentatore di unamicodimax ...






ASSOLUTAMENTE NO!!!!


Nota importante:

Ho deliberatamente riportato in auge questo tread:

Visto che i produttori (staff dei moderatori) si sono voluti imbarcare in questa folle impresa per cercare di racimolare qualche soldo pro sito inudisti.it...

...ricordo (ai nuovi entrati ovviamente) che oltre a voler dissipare 10/15 € tra acquisto e spedizione...sarebbe cosa gradita se ognuno di quelli che non lo avesse ancora fatto, facesse pubblicità a questo libercolo attraverso le proprie pagine web (Facebook o altro).

Scrivo io perché i moderatori sotto sotto (molto sotto ) sono timidi e non si osano.




Grazie dell'attenzione.









UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 19/08/2015 15:42:51
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 24/08/2015 : 18:51:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Casi mai ci fosse un ritardatario interessato


Fino al 24 agosto (compreso) la spedizione ordinaria dei libri di Lulù è GRATIS (oppure il 50% di sconto sulla spedizione Ground), basta inserire il codice FGA815.


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

boccadioro
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda


12 Messaggi

Inserito il - 27/08/2015 : 12:19:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ordinato oggi. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 27/08/2015 : 12:27:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
boccadioro ha scritto:

Ordinato oggi. Ciao



Mi auguro che la lettura ti diverta (almeno un pochino )...
...se malauguratamente così non fosse...
...beh consolati col fatto che hai dato un prezioso aiuto a questo sito.
Grazie per l'acquisto.





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Nudìvago
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: Iseo


26 Messaggi

Inserito il - 01/09/2015 : 21:44:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho acqisttao una copia in più da donare alla biblioteca. E l'hanno pure catalogato!!! per cui può essere preso a prestito:

http://opac.provincia.brescia.it/opac/detail/view/test:catalog:745095

Lo stiamo leggendo nelle uscite organizzate dal programma "Orgogliosamente nudi" con Emanuele.

Mi vesto del sol che la natura mi diè

Modificato da - Nudìvago in data 01/09/2015 21:58:28
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 02/09/2015 : 06:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una copia in biblioteca? Questa si che è nuova!!! E sinceramente non ci abbiamo mai pensato nessuno.
Grande!!! Un'idea da copiare!!!
E sapere che uno di noi ha avuto questa brillante idea da un piacere enorme, per la fiducia e per la diffusione dei nostri testi.

Grazie mille a nome di tutti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 03/09/2015 : 00:50:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudìvago ha scritto:

Ho acqisttao una copia in più da donare alla biblioteca. E l'hanno pure catalogato!!! per cui può essere preso a prestito:

http://opac.provincia.brescia.it/opac/detail/view/test:catalog:745095

Lo stiamo leggendo nelle uscite organizzate dal programma "Orgogliosamente nudi" con Emanuele.



Caro Nudìvago tra tutti i posti in cui, qui dentro, mi hanno mandato... trovarmi in una biblioteca vera, mi riempie di orgoglio.
Ti ringrazio di cuore.
Angelo





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 03/09/2015 00:51:54
Torna all'inizio della Pagina

Nudìvago
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: Iseo


26 Messaggi

Inserito il - 03/09/2015 : 07:12:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le biblioteche sono un servizio pubblico, aperto al contributo del pubblico. Un libro così - non presente nelle librerie on-line IBS e Webster, non inserito nel Catalogo ei Libri in commercio - praticamente è invisibile, perché è fuori dal circuito della grande distribuzione. Non lo vedo nemmeno nelle due bibliotecha neazionali centrali di Firenze e di Roma, che dovrebbero riceverlo per diritto di stampa (è probabile che Lulu essendo una casa editrice straniera non sia gestita dai distributori nazionali).
Servizio aperto alpubblico vuol dire che ci può essere la possibilità per i lettori di inserire dei commenti. Andando sulla scheda catalografica (http://opac.provincia.brescia.it/opac/detail/view/test:catalog:745095) si può leggere appunto il commento aggiunto da Emanuele.
Cliccando sulla parola "Nudismo" accanto a "soggetto" compaiono altri due libri di cui ho fatto omaggio alla biblioteca "Il sole è nudo" e "Naked hiking" di Richard foley. La "Guida naturista italiana" è stata invece soggettata sotto "naturismo".
In arrivo c'è anche il libro-reportage di Mark Haskell Smith "Naked at lunch"
È importante che libri di questo argomento siano presenti in una biblioteca pubblica: le biblioteche - anche solo per lo stretto che riguarda la circolazione dei libri - sono una porta aperta.
Anche per quel che riguarda le presentazioni dei libri si potrebbe provare a bussare...

Buona lettura

Mi vesto del sol che la natura mi diè
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 07/09/2015 : 23:30:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'ho comprato, l'ho letto, lo ha letto anche mia moglie.

Nessun commento.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 14/09/2015 : 13:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nudìvago ha scritto:

Le biblioteche sono un servizio pubblico, aperto al contributo del pubblico. Un libro così - non presente nelle librerie on-line IBS e Webster, non inserito nel Catalogo ei Libri in commercio - praticamente è invisibile, perché è fuori dal circuito della grande distribuzione. Non lo vedo nemmeno nelle due bibliotecha neazionali centrali di Firenze e di Roma, che dovrebbero riceverlo per diritto di stampa (è probabile che Lulu essendo una casa editrice straniera non sia gestita dai distributori nazionali).
Servizio aperto alpubblico vuol dire che ci può essere la possibilità per i lettori di inserire dei commenti. Andando sulla scheda catalografica (http://opac.provincia.brescia.it/opac/detail/view/test:catalog:745095) si può leggere appunto il commento aggiunto da Emanuele.
Cliccando sulla parola "Nudismo" accanto a "soggetto" compaiono altri due libri di cui ho fatto omaggio alla biblioteca "Il sole è nudo" e "Naked hiking" di Richard foley. La "Guida naturista italiana" è stata invece soggettata sotto "naturismo".
In arrivo c'è anche il libro-reportage di Mark Haskell Smith "Naked at lunch"
È importante che libri di questo argomento siano presenti in una biblioteca pubblica: le biblioteche - anche solo per lo stretto che riguarda la circolazione dei libri - sono una porta aperta.
Anche per quel che riguarda le presentazioni dei libri si potrebbe provare a bussare...

Buona lettura


Si, esatto. Purtroppo è un libro "fantasma".

Per poter apparire nel catalogo ufficiale italiano dovrebbe, in primis, aver il codice ISBN (questo ce l'ha ma è valido solo negli USA) ed averne inviate due copie alla Libreria Nazionale.
In secundis per apparire nei circuiti di vendita on line deve essere fisicamente già stampato mentre questo, essendo nato attraverso il "print on demand", viene stampato solo al momento che si è ordinato e pagato (pur se nel giro di pochissimi giorni).

In verità ci sarebbe un altro modo affinché sia più "visibile" agli occhi di un lettore/compratore e cioè farlo apparire sul circuito di Amazon (cambiando solo il tipo di file) e solo in modalità e-book.
Per fare questo che cambierebbe anche il metodo di pagamento degli utili ci vuole il consenso di chi, fisicamente e oggettivamente, riceve il guadagno dalla vendita.

Di questa avventura letteraria io sono solo l'ideatore e lo sciagurato scrittore che ha provato (divertendosi tuttavia un mondo a scriverlo) a far guadagnare qualche spicciolo a questo forum oltre che ad essere un cazzone...

19alberto60 ha scritto:

L'ho comprato, l'ho letto, lo ha letto anche mia moglie.

Nessun commento.



...che non si merita neppure un
"mi è piaciuto"
"non mi è piaciuto"
"è una cazzata mostruosa"
"è una stupidaggine ma spero serva a limitare l'esborso annuale per le spese di gestione del sito"
"se lo scrivevi su carta crespata in rotolo avrebbe avuto miglior utilizzo"









UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 14/09/2015 15:34:30
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 04/11/2015 : 18:49:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti Siman per il tuo libro, dopo un pochino è arrivato e letto subito , personalmente ci è piaciuto a tutti e due, uno spaccato di vita naturista personale tuo e di tua moglie che era piacevole leggere, come fosse un tuo racconto fatto a voce. Noi speriamo che metti in cantiere un altro libro o racconto da leggere nelle lunghe sere d'inverno davanti alla stufa, almeno 5/6 kili di libro deve durare tutto l'inverno..... Grazie Siman del tuo racconto e....avanti con il prossimo !!

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 08:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Helikor ha scritto:

Complimenti Siman per il tuo libro, dopo un pochino è arrivato e letto subito , personalmente ci è piaciuto a tutti e due, uno spaccato di vita naturista personale tuo e di tua moglie che era piacevole leggere, come fosse un tuo racconto fatto a voce. Noi speriamo che metti in cantiere un altro libro o racconto da leggere nelle lunghe sere d'inverno davanti alla stufa, almeno 5/6 kili di libro deve durare tutto l'inverno..... Grazie Siman del tuo racconto e....avanti con il prossimo !!






Immagine:

35,56 KB


Grazie per gli immeritati quanto graditissimi complimenti.
In effetti, anche se il libretto è stato pensato e creato pro sito, temo sempre che qualcuno possa esser rimasto deluso dei soldi spesi.

Un'altra iniziativa simile è assai difficile possa esser ripetuta per moltissime ragioni, non ultime la noia di tutti gli amici, a trovarsi nuovamente davanti ad un libro da leggere (e soprattutto acquistare) e la difficoltà a trovare altre storielle allegre anche se, il blog e forum, volendo, sono una fonte di ispirazione quasi inesauribile.

Lascio volentieri ad altri l'incombenza di trovare soluzioni diverse per aiutare il sito anche se...qualche ideuzza, mi ronza già dentro la testa.

Però, visto che il libriccino vi è piaciuto, appena terminata un'avventura letteraria assieme agli Ompi, spero di riuscire a realizzare una cosetta (seria questa volta) entro la fine dell'anno e, se volete, volentieri vi spedirò qualcos'altro da leggere.




Immagine:

105,43 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 05/11/2015 08:53:46
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 07/11/2015 : 22:55:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Siman ci farà piacere ! E auguri per il prossimo ciao!!

La natura è un miracolo che si perpetua ogni giorno davanti ai nostri occhi, e noi spesso non riusciamo a vedere.
Stephen Littleword
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 08/11/2015 : 10:32:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si siman adesso vengono le serate lunge e buie e mi ci vuole un bel librino per passare una seratina piacevole. lo voglio

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 08/11/2015 : 12:26:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Si siman adesso vengono le serate lunge e buie e mi ci vuole un bel librino per passare una seratina piacevole. lo voglio



Ah ah ah ah d'accordo. Ce la metterò tutta per farlo prima di Natale, così mi travesto da Babbo Natale (tanto la pancia ce l'ho già ) e farò il giro da tutti quello che lo vogliono.


P.S. L'importante, Ralf, è che tu non lo voglia scritto in "tedeschen"







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 08/11/2015 12:33:27
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 08/11/2015 : 22:05:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No lo voglio nel tuo bel ironico divertente Italiano e non vedo l'ora che ce lo sul mio scafale (ebook)

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 09:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Restiamo in attesa del prossimo capolavoro letterario "made in siman"

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 13:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A Dingo e a Mizioeanto:
vi ringrazio per la stima; giusto tuttavia mettervi a conoscenza che, piacendomi esplorare vari tipi di genere, questo non è sicuramente una cosa alla...siman.
Ovvio però, e vale per tutti gli amici del forum, che volentieri inoltrerò, non appena pubblicato, via mail (ovviamente gratuitamente) il file a chi volesse rompersi le @@ a leggerlo.


P.S. vuol dire che, in cambio, farete un pochino di pubblicità in rete al libro, attraverso le vostre pagine di Facebook o altro.

FINE O.T.
















UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 09/11/2015 13:14:20
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000