Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - wikimapia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 wikimapia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spiaggiarc
iNudistamico

131 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 00:59:10  Mostra Profilo Invia a spiaggiarc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho scoperto il servizio wikimapia, che ne dite di contribuire segnalando spiagge e campeggi nudisti?

se ho fatto tutto correttamente qui:
http://www.wikimapia.org/#y=37898910&x=15328964&z=16&l=4&m=h&v=2

dovrebbe esserci indicata la spiaggia di letojanni, riuscite a vedere la segnalazione?

Ps: votate "si" per farlo approvare.

Modificato da - spiaggiarc in Data 27/05/2007 01:21:29

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 09:40:23  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si vede una spiaggia, ma da dove si capisce che ? una spiaggia nudista e dove si deve votare?

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

spiaggiarc
iNudistamico

131 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 13:31:14  Mostra Profilo Invia a spiaggiarc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovresti vedere un rettangolino sulla spiaggia, passandoci sopra con il mouse dovrebbe comparire la scritta "letojanni nudist beach - spiaggia nudista" e cliccandoci dovrebbe comparirti una finestra con la descrizione del posto dove puoi votare si o no, aggiungere commenti etc...

Immagine:

79,14 KB

Modificato da - in data

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 18:40:48  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la spiegazione. Ciao

Modificato da - in data

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 11:30:39  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una cosa che non conoscevo e mi sembra molto valida. Ho gi? fatto alcuni inserimenti.
Grazie per il suggerimento.

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

Modificato da - in data

fbartolom
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Rome

16 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 12:10:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fbartolom  Invia a fbartolom un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Gonzo

E' una cosa che non conoscevo e mi sembra molto valida. Ho gi? fatto alcuni inserimenti.
Grazie per il suggerimento.

Anche io per il Lazio.

Modificato da - in data

spiaggiarc
iNudistamico

131 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 15:30:03  Mostra Profilo Invia a spiaggiarc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inserite i link in questa discussione, cos? abbiamo un elenco dei posti e possiamo pure votare o agiungere commenti.

ho aggiunto questo di s.saba:
http://www.wikimapia.org/#y=38296871&x=15519267&z=17&l=4&m=h&v=2

e quello di isola di capo rizzuto:
http://www.wikimapia.org/#y=38922525&x=17125411&z=14&l=4&m=h&v=2

votateli cos? vengono approvati, quello di letojanni ? stato gi? approvato quindi non ? + possibile votarlo

nota: per ottenere il link basta andare su "men?/zoom in" e copiare il link che comparir? nel browser, ricordatevi inoltre di inserire i tag per la ricerca ad esempio "spiaggia nudista"

Modificato da - spiaggiarc in data 29/05/2007 22:36:16
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000