| Autore |
Discussione  |
|
|
fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
255 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2015 : 16:55:23
|
Come promesso in precedenza nell'omonima discussione presente nel forum dell'Anita, ecco un sintetico report del nostro breve soggiorno all'agriturismo Punta Aria di Vulcano (ME): La struttura, composta da diversi mini appartamenti, è molto graziosa, immersa nel verde della macchia mediterranea ed offre ai suoi ospiti una splendida spiaggia tessile di sabbia nera e finissima ed una scogliera riservata ai naturisti, formata da rocce piuttosto scomode. Premesso che noi eravamo gli unici ospiti dell'agriturismo, nonchè i primi del 2015, abbiamo frequentato soltanto la spiaggia, che abbiamo avuto quasi sempre a nostra disposizione, fatta eccezione per alcuni bagnanti che l'hanno raggiunta via mare, ma noi non abbiamo pensato minimamente a rivestirci anche perchè c'era piuttosto spazio a disposizione per tutti, tra l'altro la spiaggia è divisa in 2 parti da alcune rocce che ne favoriscono la privacy. Immaginiamo naturalmente che sia molto difficile poter stare nudi in alta stagione ma va detto che, alla destra della spiaggia, camminando sulle rocce, si può raggiungere una minuscola caletta di sabbia molto appartata. Quello che consigliamo è comunque di andarci in bassa stagione, ne vale veramente la pena. Un ringraziamento all'Anita che ha ottenuto questa convenzione.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6307 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2015 : 21:43:02
|
Mi fa piacere che vi sia piaciuto, queste recensioni sono per me la piu' gradita ricompensa per il lavoro svolto. Grazie.  
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
fravale
iNudistaffezionato

255 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2015 : 19:03:55
|
| Una recensione mi sembrava doverosa, anche perchè non credo che la struttura sia stata visitata da molti naturisti; avevo letto un articolo sulla rivista della Fenait di una coppia che ci è stata di recente e nient'altro. Queste convenzioni sono sempre molto gradite e mi auguro che ce ne saranno di nuove anche in Sicilia, che credo sia la regione con più cholometri di costa in Italia e purtroppo una delle meno adatte alla pratica naturista, soprattutto la parte orientale dell'isola. |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2015 : 00:16:52
|
| Col personale della struttura ecc. Servizi ecc..? I proprietari sono miei compaesani, contento vi siate ben trovati sperando molti approfittino della cosa anche in modo da mantenere la convenzione nel tempo. Grazie per la recensione. |
 |
|
|
fravale
iNudistaffezionato

255 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2015 : 17:38:44
|
| Ciao Jarod, come ho scritto eravamo gli unici ospiti della struttura e siamo stati anche i primi dell'anno, per cui non abbiamo visto nessuno, soltanto al porto c'era una ragazza slovacca che ci ha spiegato la strada, per il resto assoluta solitudine, la struttura era ancora ufficialmente chiusa, infatti abbiamo insistito un pò per poterci andare, facendo leva sul fatto che l'anno scorso si è creata la stessa situazione per il ponte del 25 aprile. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6307 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2015 : 19:53:26
|
| fravale ha scritto: ... infatti abbiamo insistito un pò per poterci andare, facendo leva sul fatto che l'anno scorso si è creata la stessa situazione per il ponte del 25 aprile.
|
Cioe' fatemi capire, una volta tanto che qualcuno vuole prenotargli un appartamento fanno i preziosi??? 
Che spirito imprenditoriale ragazzi...
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2015 : 22:35:46
|
Beh forse perchè non volevano aprire per solo 2 persone. ok l'anno prossimo gli riempiamo la struttura, così non ci saranno problemi e continueranno ben volentieri la convenzione  |
 |
|
|
fravale
iNudistaffezionato

255 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2015 : 23:22:30
|
| Loro hanno anche un'altra struttura a Vulcano, molto più chic e vicina al porto, e in bassa stagione se vuoi prenotare a Punta Aria tentano di convincerti a soggiornare in quest'altro posto. Comunque l'agriturismo è composto da mini appartamenti, per cui non hanno dovuto fare molto, gli è bastato pulirne uno e noi siamo stati molto bene, anche se era evidente che ancora i lavori di giardinaggio per l'apertura ufficiale non erano del tutto conclusi. Certo, se si va in alta stagione c'è il ristorante, il bar e tante altre possibilità, ma dubito che si possa stare nudi nella spiaggia tessile, e a noi sinceramente era la cosa che più interessava. |
 |
|
| |
Discussione  |
|