Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Amore mio, devo dirti che sono nudista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Amore mio, devo dirti che sono nudista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 15/05/2015 : 21:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Momi ha scritto:

Fede ha scritto:

Guradate che ci si può amare anche a prescindere dalle mutande...

Si ma senza è un'altra cosa....

Momi santa subito!

è già sugli altari !!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 15/05/2015 : 21:52:23  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh signur.....ahahahaahah...sull'altare basta,please....ahahaahah

Meglio nuda che male accompagnata!!!

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 15/05/2015 : 23:41:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilla, è … un altro tipo di altare

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 17:39:25  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altare sacrificale o altare cerimoniale???

nosci te ipsum

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 18:43:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altare … un tantino lussurioso … ops
Ma nooooo. L'altare di chi sa far funzionare il cervello

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 19:23:47  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Altare … un tantino lussurioso … ops
Ma nooooo. L'altare di chi sa far funzionare il cervello

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 10:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Grazie Momi.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

max76
iNudistaffezionato

djerba

Prov.: Milano

388 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 13:26:00  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Momi ha scritto:

Fede ha scritto:

Guradate che ci si può amare anche a prescindere dalle mutande...

Si ma senza è un'altra cosa....

Momi santa subito!

io è da mo che dico che è una santa !!!

per quanto riguarda il post sul blog essernudo.net devo dire che mozartiano ha illustrato un vero "spaccato di vita quotidiana"
bello bello come pensiero

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12878 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 14:56:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

...per quanto riguarda il post sul blog essernudo.net devo dire che mozartiano ha illustrato un vero "spaccato di vita quotidiana"

Ovvio e sottoscrivo.

D'altronde basta seguire un semplicissimo ragionamento partendo dal nick name prescelto...

"mozartiano"...

poi andare su wikipedia...

http://it.wikipedia.org/wiki/Palle_di_Mozart

...quindi, se proprio si vuole essere scrupolosi, su google immagini...

http://www.allwebitaly.biz/uploads/images/66f472330bf60bd91c95b743a08ab525819afe01.jpg

e finire così alla più semplice e facile delle deduzioni:

Mozartiano è uno con le palle!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 18/05/2015 14:57:07

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 19:04:00  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

max76 ha scritto:

...per quanto riguarda il post sul blog essernudo.net devo dire che mozartiano ha illustrato un vero "spaccato di vita quotidiana"

Ovvio e sottoscrivo.

D'altronde basta seguire un semplicissimo ragionamento partendo dal nick name prescelto...

"mozartiano"...

http://www.allwebitaly.biz/uploads/images/66f472330bf60bd91c95b743a08ab525819afe01.jpg

associazione e ragionamento mica da ridere ..... , speriamo che nel tuo libro ci siano solo citazioni in "genovese" perchè sei hai fatto queste associazioni il capitolo 2 dovrà essere una "traduzione" del capitolo 1 ..... perchè mi sa che ci sono tanti "tontoloni" come me

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 19:19:38  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Grazie Momi.

Di nulla cara...

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 18/05/2015 : 19:21:45  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io è da mo che dico che è una santa !!!

[/quote]

ehehehe...grazie grazie...troppo buoni ...ma,sono tutto tranne che una santa....

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 19/05/2015 : 15:10:36  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si parla di altari, santi, amori, mutande, proposte.. ma chi si sposa?

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 19/05/2015 : 15:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

siman ha scritto:

max76 ha scritto:

Ovvio e sottoscrivo.

"mozartiano"...

associazione e ragionamento mica da ridere ..... , speriamo che nel tuo libro ci siano solo citazioni in "genovese" perchè sei hai fatto queste associazioni il capitolo 2 dovrà essere una "traduzione" del capitolo 1 ..... perchè mi sa che ci sono tanti "tontoloni" come me

Tranquillo,
nel libro ci sono tanti disegnini per spiegare meglio le mie elucubrazioni.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 19/05/2015 : 17:46:33  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

Si parla di altari, santi, amori, mutande, proposte.. ma chi si sposa?

no,Paolo ..non si sposa nessuno ...per carità...ahahahaah

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 19/05/2015 : 18:41:32  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

max76 ha scritto:

siman ha scritto:

max76 ha scritto:

Ovvio e sottoscrivo.

"mozartiano"...

Tranquillo,
nel libro ci sono tanti disegnini per spiegare meglio le mie elucubrazioni.

meno male hihihihi

però sei sempre ricercato nelle parole !
http://it.wiktionary.org/wiki/elucubrazione

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 19/05/2015 : 19:53:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

però sei sempre ricercato...

E come no?
Tutti mi cercano ma nessuna mi piglia!

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 20/05/2015 : 13:07:11  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

max76 ha scritto:

però sei sempre ricercato...

E come no?
Tutti mi cercano ma nessuna mi piglia!

allora vuol dire che sei sfuggente ..............

ma va là, dai che almeno una persona ti ha "pigliato" e magari sarà contenta anche quella persona di averti "pigliato"

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 20/05/2015 : 14:49:47  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se con una donna sembra possa nascere qualcosa, ma lei proprio non accetta il naturismo? Mi trovo in questa situazione e sinceramente in grande difficoltà. Chi ci è passato, consigli? Disposti a rinunciare pur di riuscire a costruirsi una vita di coppia/famiglia?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 20/05/2015 : 15:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

E se con una donna sembra possa nascere qualcosa, ma lei proprio non accetta il naturismo? Mi trovo in questa situazione e sinceramente in grande difficoltà. Chi ci è passato, consigli? Disposti a rinunciare pur di riuscire a costruirsi una vita di coppia/famiglia?

La vita è fatta (anche) di scelte...
difficile, secondo me, riuscire a fare paragoni con esperienze, stati d'animo e personalità altrui e perciò, probabilmente, differenti da te.

Devi solo riflettere da solo e pesare, da una parte, il nudismo (ciò che ti da o cosa ti entusiasma) e il calore e l'appagamento di avere una persona accanto, dall'altra.
Se sei veramente innamorato la scelta è ovvia...se non lo sei...beh, allora è un altro discorso.

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 20/05/2015 : 16:33:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Ma non accetta che tu sia naturista, o non accetterebbe mai di seguirti?
A me sembra la prima, però magari sbaglio..

Io non ho esperienze strettamente in merito, ma il mio ex non accettava, ad esempio, che io giocassi a calcio o non mi acchittassi tutti i santi i giorni. Anche se magari ho cercato di resistere, alla fine le varie tensioni hanno fatto scoppiare il bubbone. Quindi ti direi: scappa finchè sei in tempo.

Se invece è giusta la seconda interpretazione, beh, devi sapere tu quanto è importante per te che lei ti segua oppure meno.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

Modificato da - carla77 in data 20/05/2015 16:36:09

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 20/05/2015 : 16:48:43  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prima Carla anche se per ora non è sbocciato ancora nulla diciamo, figuriamoci seguirmi nel caso. L'ultima affermazione è stata che era stupita del fatto che sarei stato disposto a rinunciare a lei, nel caso, per il naturismo e non capiva.
Diciamo anche che poi non è proprio come rinunciare al calcio o altro....
Poi chiaro che una relazione sta in piedi anche a dei compromessi altrimenti ci si ammazzarebbe dopo due giorni.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 20/05/2015 : 16:51:16  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
D'altra parte già per un single naturista la vita è complicata tra suoi pari...figuriamoci se mi devo trovare una single già naturista. Mission impossible e soprattutto verrei facilmente etichettato come lo stereotipo del single in cerca di f.. che usa il naturismo per quello....

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 20/05/2015 : 17:21:34  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

jarod73 ha scritto:

La vita è fatta (anche) di scelte...

Devi solo riflettere da solo e pesare, da una parte, il nudismo (ciò che ti da o cosa ti entusiasma) e il calore e l'appagamento di avere una persona accanto, dall'altra.
Se sei veramente innamorato la scelta è ovvia...se non lo sei...beh, allora è un altro discorso.

la vita E' fatta di scelte ......... se a questa persona tieni tanto ..... dovresti scegliere Lei

Modificato da - max76 in data 20/05/2015 17:33:49

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 20/05/2015 : 17:50:30  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Ciao Jarod, premesso che nuturalmente sei tu che devi ascoltare il tuo "cuore" per esperienza molto molto lunga in fatto di coppia e di situazioni simili a questa sono d'accordo con Carla...le persone con cui scegli di passare le giornate della tua vita dovrebbero condividere,accettare,provare ecc ecc a condividire i tuoi piacere e tu i suoi..anche questo è amarsi ...altrimenti il tutto dopo un pò scoppia...:)

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 20/05/2015 : 17:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mettergli questa cosa davanti, nuda e cruda, è brutta! Le fai capire che la nascita della vostra storia dipende dal tuo/vostro nudismo!
Io ti direi, per ora fai nascere qualcosa con lei, concentrati su quello! È bello avere qualcuno a cui voler bene ed esser voluto bene! Una volta che fra voi ci sarà qualcosa di più sarà tutto più facile, conoscendoti si fiderà di più e capirà che non lo fai con un secondo fine!
Io ho cominciato dopo quasi 4 anni che stavo con la mia ragazza! Non le do motivo per dubitare di me e mi ha sempre seguito, non si spoglia, non capisce il perché ma sta con me! Quest'anno siamo stati in trentino in un centro benessere ed è stata più nuda di me!!!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 20/05/2015 : 18:17:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che cuxxx, ehm, fortuna giuseppe....

Non sei l'unico in coppia clothing opzional, ma tale dev'essere, un opzional.

Vero, due che si mettono insieme devono forzatamente limare alcuni spigoli onde adattare gli ingranaggi.

Ma una cosa è non spremere il dentifrico dall'alto, una cosa è non lasciare le scarpe all'ingresso, una cosa è mettere a posto i panni sporchi nella cesta, e una cosa è non accettare cosa uno pensa e vive.
Una persona si accetta con le sue idee, non per il suo corpo o pisello o patata. Gli aspetti esteriori, le cose minimali si aggiustano, cose come il nudismo sono una droga, una cosa che fa parte di se stessi. O si accetta nel pacco regalo, o si, si può farne a meno per un po, poi prima o dopo ritorna all'attacco, esserene esclusi diventa castrante, diventa causa di separazione di idee, di stimoli e conseguentemente di divorzio.
Una persona va acettata per quello che è, e quello che è farà parte della prorpia vita di coppia. Far finta che certe cose non esistino e non pesino sul piatto dei valori, è nascondersi dietro un dito.
Non si può prendere una persona con la mira che cambi o con la speranza che certe cose non tornino in auge.
O la si acctta per quello che è, o è meglio lasciare perdere.

Dunque, te devi accettare il suo tessilismo, e lei deve accettare il tuo nudismo. Ciò significherà, nel tempo soprattutto, che te non devi sperare diventi nudista, lei non deve importi che te diventi tessile. Potrai farlo per un po, poi scommetto ciò che ho di più caro, che il nodo torna al pettine, e farà male.
La giusta mediazione tra i due, (dove son certo è più facile che lei si spogli, piuttosto che te rinunci a spogliarti), sarebbe diventare opzional per entrambi. Lei ti segiurà nei campi nudisti pur rimanendo vestita, te al contrario con lei. La giusta mediazione.

Ma non pretendiamo mai che l'altro/a si adatti a noi: sarebbe volere un altra persona. E se si vuole un altra persona, lo si può fare solo cambiando....lasciando...cercando la persona che vogliamo.

risentitevi le bella canzone di Renato Zero, da molti insegnamenti https://youtu.be/02RhUOkZ0tU

E tutti noi conosciamo bene una coppia fantastica che vive con serenità questo dualismo di coppia: lui sempre nudo, lei sempre in costume. Ma insieme vanno ovunque senza limiti e senza coercizioni.
Questo è mediare, mai imporre

spagna
iNudistamico

183 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 12:54:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Jarod,
faccio parte anche io di una coppia clothing optional ma ci siamo conosciuti entrambi tessili.

Poi in una vacanza in Spagna abbiamo provato questo stile, io quando posso tolgo il costume, lei ogni tanto (poche volte).

Ad oggi frequentiamo quasi sempre spiagge dove è possibile stare senza costume e cerchiamo di organizzare le vacanze estive in posti "clothing optional", al momento niente villaggi o raduni nudisti prechè dice che non se la sente, ma sono rinunce che non mi pesano.

Un unico consiglio visto l'avvicinarsi dell'estate, una vacanza fuori dall'Italia, magari in Spagna , a giugno dove non ci sono molti italiani, una spiaggia clothing optional dove ci sono famigliole di tedeschi in vacanza, cordiali e rispettosi degli altri, non sono sicuro che diventerà nudista ma potrà capire che non c'è niente di male in quello che fai.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12878 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 13:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

E se con una donna sembra possa nascere qualcosa, ma lei proprio non accetta il naturismo?

spagna ha scritto:

...al momento niente villaggi o raduni nudisti prechè dice che non se la sente...

mi chiedo perché mai volete insistere...
con la vostra compagna...
di stare completamente nuda...
se non se la sente.

Sembrate tutti dei despoti!
...e pure individui privi di ingegnosità...

Ma vi sembra così tanto una tragedia se sta accanto a voi
in due pezzi?

Immagine:

110,59 KB

Cosa ci sarà mai di così abominevole, mi chiedo, in una donna
con scarpe e cappellino?

spagna
iNudistamico

183 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 13:37:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

mi chiedo perché mai volete insistere...
con la vostra compagna...
di stare completamente nuda...
se non se la sente.

Sembrate tutti dei despoti!
...e pure individui privi di ingegnosità...

Tra chiedere ed insistere c'è una bella differenza!!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000