Autore |
Discussione  |
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2015 : 18:30:01
|
| dado73 ha scritto:
. Quello che ci da fastidio è la politica del profitto che porta a decisioni scriteriate, che da una struttura storica come il Valalta non ci saremmo aspettati...
|
credo che il problema siano i tera di foto rubate dalle barche o dalla spiaggia di fronte che girano in internet ormai gratuitamente |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2015 : 15:01:40
|
??? davvero ? così mi fai preoccupare... non ne sappiamo nulla. Potresti spiegarti meglio ? |
 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2015 : 16:20:16
|
dovrei dare indicazioni e non è che mi vada tanto,posso dire soltanto che un famoso sito che si vanta di avere oltre 340000 foto e 6000 filmati nudisti è stato rippato alla grande per cui non occorre abbonarsi a quel sito per accedere ai contenuti,basta un abbonamento a megaupload o simili e si può scaricare l'intero sito;fra le oltre 340000 foto oltre a quelle dove chi è ritratto è consenziente ci sono serie di foto palesemente rubate nei villaggi istriani fra il 2007 e il 2009,però non mi sembra il caso di preoccuparsi più di tanto vista la quantità bulemica di foto in quel sito,anche ad esserci capitati le foto sono talmente tante che comunque la possibilità che qualcuno le veda sono assai poche anche perchè oltre ad essere decine di migliaia essendo rubate sono di pessima qualità rispetto a quelle prodotte lecitamente |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
nudofelice
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 21:21:52
|
Salve a tutti,
mi inserisco in questa discussione per non aprirne una simile.
Quest'anno vorrei andare con la mia ragazza in Croazia, nella parte nord. Non ci siamo mai stati quindi sono ben accetti consigli sui migliori posti, ma al momento siamo orientati sull'isola di Krk.
Siamo una coppia giovane, non cerchiamo un campeggio o una zona "attrezzata" per fare nudismo, ma preferiremmo delle spiagge libere per nudisti, in modo da girare e spostarci di giorno in giorno.
Quindi volevo chiedervi, nella zona nord della Croazia, in particolare nell'isola di Krk, quali sono le migliori spiagge per praticare nudismo?
|
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 22:41:10
|
Caro nudofelice, non conosco le vostre abitudini, ma io sono convinto che per un amante del naturismo soggiornare in una struttura naturista abbia solo dei vantaggi rispetto ad una struttura tessile. Vuoi mettere alzarti al mattino e andare a lavarti la faccia senza l'obbligo di coprirti ? Senza contare che il livello medio di civiltà e di educazione del popolo naturista è decisamente più elevato rispetto a quello dei comuni tessili. Ciò non toglie che sia bello poi andare alla ricerca di posticini fuori per prendere il sole in libertá, che é una cosa che piace molto anche a noi |
 |
 |
|
nudofelice
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2015 : 20:59:31
|
Ciao dado, grazie per la risposta. Il fatto è che a noi non piace proprio stare in "strutture" o campeggi organizzati, ci piace di più prendere un appartamento e girare poi tra le varie spiagge nudiste (per non stare sempre nella stessa spiaggia, visto che in Croazia non ci siamo mai stati).
Attendo ancora consigli.... |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 13:27:59
|
| nudofelice ha scritto:
Ciao dado, grazie per la risposta. Il fatto è che a noi non piace proprio stare in "strutture" o campeggi organizzati, ci piace di più prendere un appartamento e girare poi tra le varie spiagge nudiste (per non stare sempre nella stessa spiaggia, visto che in Croazia non ci siamo mai stati).
Attendo ancora consigli....
|
Quest'estate come le due scorse sono caratterizzate dal clima piovoso e ventoso quindi conviene prendere sicuramente un appartamento e poi girare per le varie spiagge nudiste. Noi attualmente siamo al sud della Croazia ed il tempo è migliore che al Nord ma c'è qualche pioggia anche qua ed il vento talvolta disturba. Bobby e sig.ra. |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 13:39:25
|
| bobby ha scritto:
| nudofelice ha scritto:
Attendo ancora consigli....
|
Quest'estate come le due scorse sono caratterizzate dal clima piovoso e ventoso quindi conviene prendere sicuramente un appartamento e poi girare per le varie spiagge nudiste. Noi attualmente siamo al sud della Croazia ed il tempo è migliore che al Nord ma c'è qualche pioggia anche qua ed il vento talvolta disturba. Bobby e sig.ra.
|
Perbacco !!!! ma sei in grado di fare le previsioni meteo a distanza di settimane ??? |
 |
 |
|
carla77
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 17:04:36
|
| nudofelice ha scritto:
Salve a tutti,
mi inserisco in questa discussione per non aprirne una simile.
Quest'anno vorrei andare con la mia ragazza in Croazia, nella parte nord. Non ci siamo mai stati quindi sono ben accetti consigli sui migliori posti, ma al momento siamo orientati sull'isola di Krk.
Siamo una coppia giovane, non cerchiamo un campeggio o una zona "attrezzata" per fare nudismo, ma preferiremmo delle spiagge libere per nudisti, in modo da girare e spostarci di giorno in giorno.
Quindi volevo chiedervi, nella zona nord della Croazia, in particolare nell'isola di Krk, quali sono le migliori spiagge per praticare nudismo?
|
Forse Mala Luka, la raggiungi solo a piedi o via mare. Io ero stata a Vela Luka, più grande e più frequentata, quindi magari più difficile spogliarsi, ma più che altro se trovi italiani perchè gli stranieri tollerano la nudità anche se passeggi sui sentieri.
Di sicuro sono entrambe molto belle, e vale la pena fare la scarpinata per raggiungerle! |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
Modificato da - carla77 in data 24/06/2015 17:07:16 |
 |
|
bobby
iNudistfedele

Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2015 : 21:29:18
|
Se intendete mala e vela luka vicino al Bukuluka non ho trovato problemi a stare nudo anche se qualcuno ti guarda male. Basta non mettersi troppo in mostra dalle parti del ristorante. Tuttavia ci sono delle altre spiagge molto comode e totalmente FKK vicine a Stara Baska. Bobby e signora. |
 |
|
carla77
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 08:13:15
|
| bobby ha scritto:
Se intendete mala e vela luka vicino al Bukuluka non ho trovato problemi a stare nudo anche se qualcuno ti guarda male. Basta non mettersi troppo in mostra dalle parti del ristorante. Tuttavia ci sono delle altre spiagge molto comode e totalmente FKK vicine a Stara Baska. Bobby e signora.
|
Sì esatto, infatti io propendevo per la baia più piccola e dove non c'è il ristorante; dove tra l'alro mi sarebbe piaciuto andare, ma quella volta eravamo troppo stanchi e in ritardo per allungare fin là (il tutto già prima di affacciarmi al nudismo, anzi ero col mio ex che aborriva la sola idea ). Bobby, comunque a me non interessa particolarmente che una spiaggia sia facilmente accessibile, o meglio dipende qual è lo scopo della giornata, se rilassarsi in panciolle o andare all'avventura.  |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
kajser70
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2015 : 08:26:42
|
Io e famiglia andremo al Solaris essendo misto come villaggio-camping scelta fatta per accontentare tutti i gusti, ( si spera) e magari provare anche il naturismo ( per mia moglie) dopo alcuni anni di stop! |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 00:44:18
|
Attento kajser, il fatto che al Solaris molti se ne infischiano di un regolamento che non viene fatto rispettare, non ne fa automaticamente un campeggio misto. Ha ragione PaoloBolsena.... |
 |
 |
|
kajser70
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 08:18:46
|
| dado73 ha scritto:
Attento kajser, il fatto che al Solaris molti se ne infischiano di un regolamento che non viene fatto rispettare, non ne fa automaticamente un campeggio misto. Ha ragione PaoloBolsena....
|
Ciao Dado puoi spiegarti meglio visto che si tratta di una struttura mista?? |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 09:46:44
|
Kajser, il Naturist Resort Solaris si chiama per l'appunto così in quanto è una struttura naturista, e come tale è dedicata a chi intende fare naturismo. Il primo punto del regolamento recita: "Gli ospiti sono tenuti a rispettare le regole di comportamento naturistico. E vietato fare il bagno, prendere il sole e permanere sulla spiaggia/piscina vestiti." Il fatto che la direzione abbia scelto di non redarguire chi non rispetta il regolamento è una pura (e triste) qustione di convenienza economica. Se io decido di fare le mie vacanze in una struttura dedicata ai naturisti posso non aver piacere di ritrovarmi in mezzo ad una popolazione in parte non naturista, per le ovvie ragioni. Perchè tu sostieni che si tratta di una struttura mista ?
|
 |
 |
|
kajser70
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 14:34:49
|
Ah ecco perchè c'è per l'appunto questa "tolleranza" che alla fine non è altro che una trasgressione alle regole del resort!!! cmq ieri siamo andati da soli al mare "i figli al garda con i nonni" e cosi siamo scappati al mort di Eraclea, spiaggia libera per denominazione naturista....stranamente dopo un paio d'ore di sole al 50% nature ha deciso di liberarsi anche dell'unico esiguo lembo tessile. Quale riscoperta dopo anni di castigati bikini.....liberata dal blocco "chi se ne frega se mi guardano anche se nn sono Giselle Bunsen" ha trovato serenità e relax come deve essere....anche facendo il bagno e passeggiando liberamente per la spiaggia! Cose del tutto naturali...dunque può essere che al solaris il lembo tesssile resterà nella borsa da spiaggia o ancor meglio dentro la valigia!!!!! |
 |
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 14:50:46
|
Singolare la vostra esperienza..... di solito chi prova la prima volta non torna mai più indietro.... Se tua moglie fosse Gisele Bündchen (non Bunsen, che era un famoso chimico tedesco dell'800....) le cose sarebbero molto più complicate, stanne certo. E per quanto riguarda il lembo tessile... io lo dimenticherei proprio a casa, così da evitare qualunque malsana tentazione... |
 |
 |
|
kajser70
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 15:15:59
|
| dado73 ha scritto:
Singolare la vostra esperienza..... di solito chi prova la prima volta non torna mai più indietro.... Se tua moglie fosse Gisele Bündchen (non Bunsen, che era un famoso chimico tedesco dell'800....) le cose sarebbero molto più complicate, stanne certo. E per quanto riguarda il lembo tessile... io lo dimenticherei proprio a casa, così da evitare qualunque malsana tentazione...
|
hahahaha vedi nemmeno sò come si scrive bunchen o quel che è...no no perfortuna non ho sposato un extraterrestre altrimenti sarebbero guai hai pienamente ragione. Si e singolare perchè evidentemente si sentiva insicura e forse non come voleva essere lei, ma forse ( ed ha dovuto mettere le mani sul fuoco) ha capito che com'è va più che bene, bella con i suoi pregi e difetti!!! speriamo di essere sulla strada definitiva....dai per darle sicurezza un lembo di tessuto ci stà!
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|