Autore |
Discussione  |
|
Wheres
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
9 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 01:21:33
|
Ciao! Non so se è la sezione giusta e nemmeno se sia un topic interessante ma oggi ho trascorso la mia prima giornata naturista in un contesto sociale, ed è stato bellissimo! Sono andato alla spiaggia del mort, ad eraclea, da solo e con molta emozione e, dopo la lunga passeggiata necessaria per accedere alla spiaggia sono arrivato...gente nuda tutt'intorno a me!All'inizio la sensazione è stata molto strana, mi sentivo fuori posto e così ho iniziato a camminare lungo la spiaggia alla ricerca di un posto isolato dove potermi spogliare senza essere visto dagli altri; ma più camminavo, più mi rendevo conto che in realtà non c'era niente di strano, era solo una spiaggia (piuttosto affollata anche) dove la gente non ha il costume! Allora ho piantato l ombrellone e mi sono spogliato...WOW! Sono stato letteralmente invaso da una sensazione di libertà come mi era successo poche altre volte nella vita, il tempo di stendere l'asciugamano ed ero già completamente a mio agio! Il mare era molto pulito e anche fare il bagno senza la trappola del costume è stato entusiasmante. La cosa più bella è comunque il senso di accettazione del proprio corpo, che non è necessario nascondere dietro a dei vestiti perchè il proprio corpo è bello, sempre! Il momento più triste della giornata è stato ovviamente rivestirsi per tornare a casa.. Penso proprio che tornerò al mort anche il prossimo weekend!
P.S. Queste sensazioni penso siano già note agli utenti del forum ma sono troppo entusiasta per non condividerle
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2015 : 07:39:31
|
grazie per aver condiviso con noi questa tua "prima volta", ma mi sembri già ben indirizzato   
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2015 : 00:28:59
|
Ricordo anch'io la mia prima volta, alle Betulle. 3 minuti di dubbi e poi tutta la libertà che i vestiti ci tolgono. Da allora sempre nudo sopra i 17°C. (purtroppo non in ufficio!!!!!!) |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
Modificato da - 19alberto60 in data 20/05/2015 00:29:49 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24263 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2015 : 21:53:18
|
perchè mai non dovevi postare queste sensazioni bellissime? Hai ricordato quello che è stato un po il primo approccio per tutti. Una sensazione a cui ormai i vecchi si sono abituati, ma che risentono ogni bolta che invece devono tenere il costume.
Che ricordi. Grazie per averceli fatti rivivere |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
vinceweb
iNudistnovello
Città: brescia
2 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2015 : 07:13:25
|
Sono le sensazioni che solitamente racconto a chi rimane stupito quando semplicemente mi dichiaro "nudista" , a volte sembra che capiscano, ma sono sensazioni che capisce veramente solo chi le prova!!!!! Alla facciaccia brutta di tutti quei depravati che in moltissimi luoghi ci assediano.
Condivido. |
Modificato da - vinceweb in data 24/05/2015 07:16:19 |
 |
|
mauro67
iNudistamico

130 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2015 : 15:28:11
|
Bellissima la tua descrizione e grazie per averla condivisa con noi!!! Questo w.e. spero di esserci anch'io con la famiglia....è sempre un ritorno a casa x noi che frequentiamo il Mort da decenni. Un abbraccio e benvenuto!!!! |
 |
 |
|
mario
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
|
Fede
iNudistfedelissimo