Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - programma TV per single in cerca di anima gemella
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 programma TV per single in cerca di anima gemella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 12:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Vi trasmetto un comunicato ricevuto dalla ENDEMOL:
vi contatto dalla redazione di un nuovo programma tv per il quale stiamo cercando persone single e disposte a rimanere nude.
Vi chiederei pertanto se gentilmente potete pubblicare il seguente annuncio:

Per nuovo programma tv cerchiamo SINGLE che per trovare la propria anima gemella siano disposti a mettersi completamente a NUDO.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura (allegando foto), al seguente indirizzo mail: adamocercaeva@endemol.it

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

Modificato da - giobert in Data 21/05/2015 12:28:14

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12878 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 13:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Hai ricevuto questo comunicato dalla ENDEMOL?

Fico!!!

(speriamo tuttavia che il tuo indirizzo e.mail non glielo abbia passato Nonna Amelia )

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 13:38:14  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stiamo parlando con Endemol tramite mail, appena avrò istruzioni complete sulla cosa informerò...

max76
iNudistaffezionato

djerba

Prov.: Milano

388 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 14:03:35  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
endemol ?!?!? è quella del grande fratello ..... quindi in orbita mediaset ?

comunque un qualcosa di simile credo reality americano gira su deejay tv il titolo dev'essere tipo l'isola di adamo ed eva

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 14:28:59  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho pubblicato quanto abbiamo ricevuto con alcune indicazioni, corretto quanto dice max76...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 14:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho ricevuto lo stesso messaggio:

21 maggio 12.03.30
Gent. inudisti, vi contatto dalla redazione di un nuovo programma tv per il quale stiamo cercando persone single e disposte a rimanere nude. Vi chiederei pertanto se gentilmente potete pubblicare il seguente annuncio sulla vostra bacheca:

Per nuovo programma tv cerchiamo SINGLE che per trovare la propria anima gemella siano disposti a mettersi completamente a NUDO. Gli interessati possono inviare la propria candidatura (allegando foto), al seguente indirizzo mail: adamocercaeva@endemol.it

Ringraziando per la collaborazione, porgo cordiali saluti.

Noi facciamo solo passaparola, non diamo ne garanzie ne certezze.
Chi è interessato contatti e senta di che si tratta

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

PaoloBolsena
iNudistaffezionato

dolmen

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo

288 Messaggi

Inserito il - 21/05/2015 : 20:43:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PaoloBolsena  Rispondi Quotando
Potrebbe essere una cosa così:

http://www.tvtonight.com.au/2015/02/omg-adam-looking-for-eve-with-total-full-frontal-nudity-coming-to-sbs-2.html

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 22/05/2015 : 22:28:25  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si può fare un programma così e poi far apparire le foglie per coprire le parti intime??? ...assurdo

Meglio nuda che male accompagnata!!!

baia
iNudistaffezionato

490 Messaggi

Inserito il - 22/05/2015 : 23:01:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido con Momi, se si programma un reality Naked perché coprire le parti intime, addirittura i seni (si vedono anche nelle pubblicità o sui giornali) se trasmetti un programma con corpi nudi non li cripti, altrimenti non lo fai, chi non ama questo tipo di trasmissioni non le guarda, chi non capisce o non condivide il nudo, "è fuori"

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 23/05/2015 : 08:41:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi ricordo che il programma è statunitense, e nonostante le apparenze sono molto più bacchettoni di noi....cmq, già il loro programma è assurdo, nn oso pensare cosa riuscirebbero a fare qui in italia!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 23/05/2015 08:42:03

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Prov.: Latina
Città: Latina

1059 Messaggi

Inserito il - 23/05/2015 : 10:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Se non sbaglio lo stesso format viene prodotto anche in Olanda, e in quel caso non censurano nulla.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

Nuda Natura
iNudistfedele

Nuda Natura

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

862 Messaggi

Inserito il - 23/05/2015 : 20:16:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuda Natura  Rispondi Quotando
Qualcuno si è già candidato?

Il mio blog:https://www.nudanatura.it/

Adamsberg
iNudistospite

Formentera2010

Regione: Campania
Città: Napoli

37 Messaggi

Inserito il - 24/05/2015 : 02:03:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel forum, nella discussione "nudismo all'isola dei famosi" trovate un mio post dove spiego un po il programma. l'anno scorso, Adan y Eva, è andato in onda
In Spagna, e vivendoci ho avuto la possibilità di vederlo!

scoiattolo
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

27 Messaggi

Inserito il - 24/05/2015 : 19:12:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me non dispiacerebbe, quindi attendo sviluppi in questa discussione... Poi se dovessero
mettermi addosso il cerchio sfocato le mie opinioni cambieranno.

Nudomark
iNudistfedelissimo

2782 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 00:25:28  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ribadisco anche qui che la mail ci è stata inviata per girare ai soci la notizia della cosa, ognuno è libero di pensarla come vuole e di rispondere o non farlo. A.N.ITA. non è la sola contattata, lo sono anche siti e altre associazioni.
Il programma in Olanda ad esempio va in onda NON censurato, in USA si.. non sappiamo qui.
Sono molti i programmi che stanno andando in onda con persone nude, possono piacere o non piacere, personalmente preferisco vedere un programma dove persone nude si muovono con naturalezza e fanno capire che lo si puo' fare senza malizia anche pixelato che altre cavolate che passano in tv.

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 25/05/2015 : 13:14:54  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proprio ieri sera, era in onda "l'isola di adamo ed eva" su deejay tv -canale 9 del dtt- , credo come dice Marco "il Presidente" , si trattasse della versione USA infatti era "censurato" con il bollino, ed era ambientato a Panama, ..... vedendolo mi ha un pò ricordato il famoso "gioco delle coppie" andato in onda alla fine degli anni 80, certo quello di ieri sera era un pò "diverso", ma come mission era molto attinente.

Il programma di per se mi è sembrato carino, non volgare o malizioso, e la questione nudità era apparentemente in secondo piano, però penso che in italia non sarebbe visto di buon grado, si finirebbe come al solito ai soliti luoghi comuni .......... e il famoso "bollino" ci sarebbe sempre ......

Poi il motivo per cui gli "autori" di questo potenziale programma italiano, si siano rivolti ad A.N.ITA. , e non solo, come già Marco ha scritto nell'altro topic, è scontato, chi ha proposto il soggetto avrà immaginato che potenziali concorrenti o partecipanti dovevano essere non solo signle 18-45 ma persone che non hanno alcuna problematica con la nudità ..... certo sarebbe comico se poi i protagonisti-concorrenti non fossero anche nudisti

tranchio
iNudistospite

castellino

Prov.: Roma
Città: roma

32 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 13:46:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La versione originale (o no? Credo sia olandese, poi rifatta negli USA) la potete vedere su DeeJay TV, a vari orari: anche verso le 22 di giovedì (ma è una boiata, vi avverto...)
Tranchio

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1059 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 14:27:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Dobbiamo anche metterci in testa che per le leggi italiane, da qualche anno a questa parte, mostrare il nudo in tv non è per niente facile.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 15:40:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Dobbiamo anche metterci in testa che per le leggi italiane, da qualche anno a questa parte, mostrare il nudo in tv non è per niente facile.

Vero, ma trovo alquanto strano che un seno ed un sedere vengono "valutati" in modo diverso, sia in "Nudi e Crudi" che ne "L'isola di Adamo ed Eva" il seno viene censurato, il sedere no...

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1059 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 17:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:
Vero, ma trovo alquanto strano che un seno ed un sedere vengono "valutati" in modo diverso, sia in "Nudi e Crudi" che ne "L'isola di Adamo ed Eva" il seno viene censurato, il sedere no...

quello dipende dalla produzione originale. Credo siano loro, gli statunitensi, che censurino.
Ricordiamoci che negli usa c'è chi ha fatto causa agli organizzatori del super bowl per la scapezzolata della Jackson.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 17:36:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adam Y Eva..in spagna non coprono niente....però il programma per me (i reality non mi sono mai piaciuti) non è granchè...!!
potevano fare un'altro tipo di reality e coinvolgere più persone....qui ci sono un'uomo e una donna all'inizio, poi arriva un'altro uomo e la signora deve scegliere quale tra i due segue....e fine della puntata....

chiaramente tutti i selezionati sono bruttissimi...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 05/06/2015 17:41:25

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12878 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 17:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

Adam Y Eva...

...chiaramente tutti i selezionati sono bruttissimi...

Ora ho capito perché hanno messo l'annuncio sui INudisti.it

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 18:08:20  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

cri ha scritto:

Adam Y Eva...
...chiaramente tutti i selezionati sono bruttissimi...

Ora ho capito perché hanno messo l'annuncio sui INudisti.it

ma come io ero convinto che qui eravamo tutti belli come il sole !

Immagine:

11,24 KB

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 18:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:
il programma per me non è granchè...!!

Beh nessun reality è un programma di grande gusto.

cri ha scritto:
chiaramente tutti i selezionati sono bruttissimi...

Ok, ok, allora mando la candidatura

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1059 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 18:58:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Cri, li in Spagna mandano in onda quello usa o ne hanno fatto uno spagnolo, o da altra nazione?

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 19:23:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Cri, li in Spagna mandano in onda quello usa o ne hanno fatto uno spagnolo, o da altra nazione?

hanno copiato il "modello" americano...e pensa te..!! lo trasmette o canal cinco o la quatro...ora non ricordo (direi comunque che i nomi delle reti indicano qualcosa)

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1059 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 23:49:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Si, il canale 5 iberico mi risulta essere di vedute abbastanza larghe.
importante sapere comunque che il format è lo stesso di quello usa ma di produzione locale. Ecco il perché della non censura.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 08:23:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È un format , di conseguenza viene girato dalle varie nazioni a cui è affidato...... C'è già quello francese e olandese , senza censura , naturalmente ....è come direbbe il buon Fantozzi ..... Mi sembra una c....a pazzesca !!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

1059 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 08:25:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

È un format , di conseguenza viene girato dalle varie nazioni a cui è affidato

Non è mica detto.
Al momento in Italia va in onda quello usa.

Adamsberg
iNudistospite

Formentera2010

Regione: Campania
Città: Napoli

37 Messaggi

Inserito il - 06/06/2015 : 11:25:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come vi dicevo più su in un altro post avevo un po' spiegato il programma! Cmq...va in onda sul canale cuatro, che come suggeriva anche Cri fa parte delle reti Mediaset spagnole! Va in onda in prima serata (che in Spagna comincia intorno alle 22), senza alcuna censura! Ad inizio programma i "concorrenti" si raccontano, la maggior parte dice di non aver MAI preso il sole senza costume (il fatto che la endemol in Italia abbia chiesto "candidati" ad associazioni nudiste mi ha stupito), e , almeno personalmente, non penso che i concorrenti siano brutti, anzi!! Da questo punto di vista gli autori hanno saputo rappresentare la "gente comune": persone di tutta la Spagna (le differenze caratteriali/territoriali in Spagna sono marcate quanto in Italia), persone con molta cura del proprio aspetto ed altre molto meno, alcuni idioti totali altri apparentemente più interessanti! Il giorno dopo della prima visione in prima pagina su "el pais" c'era un editoriale che sosteneva che pur essendo un reality (quindi di basso livello) riusciva a trattare i temi della nudità e dell'amore in maniera semplice, simpatica e non pruriginosa!
...ho dei forti dubbi che ciò possa succedere in Italia, ma, come per qualsiasi programma, dipenderà tutto da come gli autori vorranno impostare il programma!!!

naturik
iNudistfedele

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

604 Messaggi

Inserito il - 17/10/2015 : 15:20:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Stiamo parlando di un programma non giornalistico su una TV commerciale, il cui unico incasso deriva dalla vendita degli spazi pubblicitari in funzione dell'audience, quindi Non possiamo pretendere che trasmettano cose "normali", altrimenti mancherebbero il loro obbiettivo.

Essendo questo lo scopo evidentemente, come in tutti i reality, è quasi tutto costruito. Vediamo mezzora di splendidi scenari isolati, ma per realizzarla dietro ai protagonisti ci sono una troupe, microfoni, operatori e tutta la struttura necessaria.
Vediamola quindi per quello che è, se ci piace la guardiamo altrimenti cambiamo canale o leggiamo un libro.

In qualche modo comunque credo che il vedere il nudo (anche con qualche parte inevitabilmente nascosta per motivi legali) non associato a situazioni "hard" possa dare anch'esso un piccolo contributo ad aprire le menti, non verso il "naturismo", ma alla "normalizzazione" del corpo nudo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000