Autore |
Discussione  |
|
FkkVenezia
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Spinea
22 Messaggi |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2015 : 20:33:50
|
prima dante poi il mort,non è che qualche integralista dopo aver perso la guerra nei tribunali provi in un altro modo? |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 29/05/2015 23:51:14 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
quellaltro
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
37 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2015 : 23:23:25
|
È quello che ho subito pensato anch'io. È triste, è un dispiacere già vissuto, fa male riviverlo. Spero che qualcuno che abita in zona vada quanto prima a vedere la situazione è ad aggiornarci sullo stato reale. |
 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
|
mario
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2015 : 11:12:08
|
Ragazzi avete mai notato, che appena incomincia l'estate, chissà perché le spiagge di noi nudisti, incominciano ad avere dei problemi?tutto ok invece in quelle tessili.. Comunque ha mé, quest'incendio non mi sembra una combinazione come lido di dante. Ma vorrei essere felice di sbagliarmi |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
 |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2015 : 16:05:02
|
Ci sono stato stamattina, non ho girato tutta la spiaggia, ma tracce di incendi non ne ho viste. E non mi pare che abbia avuto influenze sull'afflusso di bagnanti, visto che alle 11 di mattina il parcheggio era pieno ed era già stato aperto quello sul campo. |
  |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2015 : 21:15:40
|
Grazie Quagliò, mi sembra una rassicurazione. Io credo che per disturbare i nudisti abbiano mezzi molto più incisivi che il fuoco... |
nosci te ipsum |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2015 : 21:31:42
|
se dopo chiudono l'accesso all'area come a dante il fuoco purtroppo è stato efficace a ridurre non poco la frequentazione della spiaggia |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2015 : 22:32:11
|
e poi si lamentano che il tempo e i soldi di tanti italiani vanno in croazia? questo è il conto da mandare. Così l'italia perde le occasioni per servire i suoi concittadini e i turisti a zero spese. Così il paese paga i servizi istriani
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
Modificato da - marcopolo56 in data 08/06/2015 22:33:06 |
 |
|
|
Discussione  |
|