Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Spiaggia "la vela " Portonovo (AN) 2015
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia "la vela " Portonovo (AN) 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ronnie F
iNudistospite

Ronnie


27 Messaggi

Inserito il - 03/06/2015 : 23:42:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ronnie F  Rispondi Quotando
Salve a tutti tra un paio di settimane assaporerò il gusto delle ferie e, appena posso, vorrei dedicarmi delle ore di relax a base di tintarella integrale.
Qualche utente che si è recato lì in queste giornate afose può darmi qualche info sulla situazione attuale della spiaggia?
Il sentiero (quello con il cartello "nudisti zona FKK") che conduce alla spiaggia è intatto?
Il mare e la spiaggia in generale sono pulite?
C'è presenza di qualche curiosone molesto/guardone?
Grazie mille in anticipo a chi risponderà e buon nudismo a tutti.

W-wow che pubblico meraviglioso!


Founder of: https://sescialallavela.it/

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 04/06/2015 : 20:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Ciao. Il sentiero é sempre il solito, difficile l'ultimo tratto perché si deve risalire lo strato roccioso afferrando la corda. Cartelli non ci sono, ma solo una scritta sopra una pietra. Indossare scarpe comode. Personaggi strani direi quasi nulla, perché la spiaggia é piccola e chiusa, che facilita il quieto vivere. Come si dice: non vi é trippa per gatti. Mare stupendo invita a bagnarsi. Domenica ero lí e si stava benissimo insieme a tanti altri naturisti.
Buone vacanze

Immagine:

118,2 KB

Immagine:

50,3 KB

Immagine:

57,74 KB

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 04/06/2015 21:30:21
Torna all'inizio della Pagina

Ronnie F
iNudistospite

Ronnie



27 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 03:06:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ronnie F  Rispondi Quotando
Grazie mille alepina per il report e aprezzatissime le foto!
Purtroppo ho chiesto dei guardoni/passeggiatori poichè nonstante il ripido sentiero che dovrebbe fungere da baluardo contro gli eventuali disturbatori puntualmente mi è capitato (magari per il fatto che, se non in rari casi, mi reco in spiaggia in singolo) di un paio o forse più di signori (anche anziani) che ammiccano proposte sconce, per non parlare di navi e canoe che passano con insistenza a riva della spiaggia.
Sarei ben felice di incontrare utenti del forum (indipendentemente dal sesso e senza secondi fini) con cui intavolare due chiacchere per cui fatemi sapere!

W-wow che pubblico meraviglioso!


Founder of: https://sescialallavela.it/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000