Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Dom 14-06 2° Raduno TrebbiaNat 13° in Val Trebbia!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni ... e i gruppi
 TrebbiaNat - amici del secchiello
 Dom 14-06 2° Raduno TrebbiaNat 13° in Val Trebbia!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna


617 Messaggi

Inserito il - 05/06/2015 : 00:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo il Richiamo del Trebbia 1° round domenica 29 marzo e lo splendido weekend 9-10 maggio una sorta di pre-apertura con l’assemblea Anita a Bobbio, la cena e Coli e la festa naturista al secchiello in cui Mario ha offerto ai presenti la porchetta siamo lieti di ricordare a tutti gli amici naturisti che domenica 14 giugno 2015 tempo permettendo il gruppo TrebbiaNat-amici del secchiello organizza il 2° raduno TrebbiaNat e 13° raduno naturista della Val Trebbia con cui si inaugura ufficialmente la stagione al secchiello.
Come consuetudine saranno invitate le associazioni nazionali, i vari gruppi spontanei e chiunque voglia praticare o anche iniziare a fare naturismo senza secondi fini.
Per chi avesse bisogno di informazioni mettiamo contatti e nomi di alcuni referenti e tramite mail ci si può sempre scambiare i numeri di cellulare.

Alfredo (nick Alfredo) alf@trebbianat.com
Claudio e Patrizia (nick sirio) claupatty@trebbianat.com
Renato (nick sceriffo) sceriffo@trebbianat.com

Naturalmente c’è l’intenzione di organizzare qualcosa anche nel weekend 4-5 luglio per il Richiamo del Trebbia 2° Round due giorni di festa sul fiume con cena e musica sabato sera a San Salvatore, ma saremo più precisi in seguito.
Vi aspettiamo numerosi.
Claudio e Patrizia gruppo TrebbiaNat e soci Anita

Immagine:

233,74 KB

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in Data 05/06/2015 00:34:25

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


996 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 11:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Ma c'è, ho solo bisogno di un passaggio da Milano!


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Escursione1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7474 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 12:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So che mi aspettate da tempo e un recente amico comune me lo ripete ad ogni escursione da quando è venuto a trovarvi. Purtroppo devo anche stavolta eludere l'invito per motivi familiari, rinnovo la promessa di venirvi a trovare e com me porterò anche mia moglie ovviamente e magari anche qualche amico, se non questo di sicuro il prossimo anno (facendo le corna a che non mi succeda altro).

Emanuele - Libero uomo, libero cittadino, libero pensatore... libero nudista!
Ideatore e gestore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"


Torna all'inizio della Pagina

Herve.da.Nizza
iNudistfedele


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )


1155 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 12:34:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per sognare :

* http://m.youtube.com/watch?v=-h8OAh5ybd0
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


617 Messaggi

Inserito il - 19/06/2015 : 22:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti gli amici del secchiello che ci hanno fermamente creduto e non hanno voluto mancare al 2° raduno TrebbiaNat e 13° raduno naturista della Val Trebbia un raduno emozionante per autentici amanti dell’isola felice con una bellissima compagnia e anche il tempo ci ha premiato… tipica giornata da secchiello con tempo variabile dal grigio di prima mattina, al cielo azzurro di metà mattina e pomeriggio con le solite due gocce che non potevano spaventare gli oltre 50 presenti... come noto al secchiello mai fidarsi di previsioni meteo con temporali e un pò di coraggio e di... culo non guasta mai!!
Un ringraziamento particolare ai numerosi amici lombardi e liguri che ci hanno onorato della loro presenza, al vicepresidente ANITA Francesco presente entrambi i giorni con la first lady Franca :D e agli amici della ciurma del Ticino… come per la festa naturista del 10 maggio abbinata all’assemblea Anita a Bobbio hanno sventolato 4 bandiere naturiste TrebbiaNat A.N.ITA FENAIT, INF FNI solo una in meno di maggio ma che stabilisce comunque un record per un nostro raduno di apertura.
I primi arrivi venerdì sera hanno iniziato gli allenamenti a Coli e già il sabato variabile con alternanza di nuvole e sole si contavano 27 presenze in spiaggia tra cui 6 ragazzi Giacomo, Laura, Martina ed alcuni loro amici tutti ospiti a casa nostra… Sergio si dedicava ai lavori di restauro della stele di pietra all’ingresso del secchiello con le parole del sommo poeta che era stata incisa da biotto poi 5-10 minuti di pioggia leggera convinceva i presenti a sistemare alcuni teli di riparo… a merenda all’arrivo di Renato si festeggiava il suo compleanno con un‘ottima torta al cioccolato preparata da Antonella quindi tornava il sole e restava il tempo per un paio di set a volley… la serata terminava con una bella cena in compagnia a Mezzano Scotti e tornati a casa trovavamo i ragazzi intenti a preparare una torta salata e una torta dolce per il raduno del giorno successivo, il tutto da mezzanotte alle due di notte ah beata gioventù!!
Viste le premesse poco incoraggianti sono stati due giorni di festa e di vita naturista lungo il fiume per il gruppo TrebbiaNat in cui i temporali ci hanno interessato solo marginalmente… al secchiello eravamo preparati anche ai dispetti di Giove Pluvio con un sistema di teli che proteggeva quasi interamente la sala pranzo ma per fortuna non sono serviti, grazie comunque a chi ha collaborato a fissarli e a Giacomo e StefanoBS che la mattina in pochissimo tempo hanno fatto un nuovo tavolo in legno e insieme a Renato hanno preparato un sostegno dove appoggiare gli zaini nel caso piovesse.
La porchetta è arrivata con il sole e due gocce d’acqua al guado e in Trebbia c’eravamo solo noi naturisti… tutta gente da secchiello!! Uno dei due che la trasportava non ci sembrava avesse le idee molto chiare su dove mettere il costume ma bisogna capirlo non è molto avvezzo a metterlo o non sa che cos’è… ringraziamo Mario e Pinuccia che ci hanno gentilmente offerto la porchetta replicando la “sorpresa” del 10 maggio e Alfredo per aver preso la giusta decisione di confermarla nonostante le previsioni incerte.
Dopo un gustoso antipasto a base di salami, formaggi e torte salate ci si metteva in fila per il taglio della porchetta ben accolta da tutti, squisita sia fredda che riscaldata alle braci e innaffiata da vini di vario tipo e misure… a seguire la torta, i biscotti e gli assaggi di limoncello mentre il bar era pienamente operativo con alcune caffettiere e musicman alla chitarra accompagnava i canti di adulti e ragazzi.
Passati i nuvoloni durante i duri impegni in sala pranzo il pomeriggio ci regalava uno splendido sole e alcuni squarci di cielo azzurro un regalo quasi inaspettato ma decisamente apprezzato mentre iniziavano le sfide a volley che vedevano i giovani soccombere contro i marpioni della vecchia guardia… una splendida festa di apertura che si chiudeva con una buona pizza da Camilla e con l’apertura ufficiale di stagione al secchiello buon naturismo e buon Trebbia a tutti gli amici TrebbiaNat!!

Immagine:

216,13 KB

Immagine:

219,94 KB

Immagine:

204,52 KB

Immagine:

226,86 KB

Immagine:

215,41 KB

Immagine:

215,85 KB

Immagine:

219,92 KB

Immagine:

224,51 KB

Immagine:

221,85 KB

Immagine:

213,72 KB

Immagine:

228,63 KB

Immagine:

216,15 KB

Immagine:

203,13 KB

Immagine:

211,91 KB

Immagine:

203,87 KB

Immagine:

205,82 KB

Immagine:

212,32 KB

Immagine:

218,09 KB

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 19/06/2015 22:36:36
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000