Autore |
Discussione  |
|
Dulcinea
iNudistnovello
Città: Como
0 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 12:52:34
|
Ciao a tutti!
mi sono iscritta da pochi giorni e mi sembra sia ora di fare le presentazioni! Fino all'estate scorsa non avevo la minima idea di cosa volesse dire essere naturista. Per me andare al mare significava pi? che altro abbronzatura, conoscere gente e farsi notare. Gi? dalla prima volta ho scoperto un aspetto del tutto nuovo per me, mi sono resa conto che insieme al costume mi stavo liberando dei miei pregiudizi e di una certa superficialit?. Adesso, anche se a volte ho ancora qualche freno psicologico, il naturismo rappresenta un mondo che mi affascina e che vorrei conoscere pi? a fondo. Spero quindi di riuscirci anche tramite questo forum!
|
Modificato da - in Data
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 14:04:44
|
ciao Dulcinea benvenuta! |
Modificato da - in data |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 14:20:08
|
benvenuta! |
 |
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 17:31:03
|
ciao dulcinea ... benvenuta !! e ronzinante... lo porti in spiaggia ? ciao, mauro |
 |
|
trenosenzafreno
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 11:28:28
|
ciao!bhe...se hai qualche problema...noi siamo qui'....benvenuta |
 |
|
marvin
iNudistnovello
Regione: Lazio
Città: Roma
0 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 12:32:22
|
buongiorno sono marvin e mi sono iscritto ieri. |
 |
|
marvin
iNudistnovello
Regione: Lazio
Città: Roma
0 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 12:36:01
|
venus ti posso chiedere una cosa? |
 |
|
ross
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
64 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 14:02:11
|
ciao dulcinea, benvenuta |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 15:09:32
|
certo marvin, meglio in amici, o in pvt, se non attiene a questo argomento, oppure qui, se invece c'entra con il topic di dulcinea. |
 |
 |
|
wallace
iNudistnovello

2 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 16:16:01
|
ciao dulcinea benvenuta! |
wallace! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2007 : 22:41:41
|
Ciao Dulcinea, sei la benvenuta. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 16:23:23
|
Ciao Dulcinea, hai capito il vero significato del naturismo: essere se stessi.
Ciao |
 |
|
marchino72terni
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni
76 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 11:47:59
|
benvenua anche nel forum morena |
 |
 |
|
viper76
iNudistamico

Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 21:12:27
|
ben venuta anche da parte mia e buon naturismo! |
 |
 |
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 23:09:22
|
cara dulci sono sicuro che con il tempo diventerai una naturalista "felice"... le tue parole dicono, infatti, di un approccio bello, vivace, curioso, e libero al naturismo, con una grande voglia di scoprire te stessa e la tua solare personalit?... qui nel sito troverai tanti amici simpatici e corretti che sapranno esserti vicini in questa tua nuova scoperta... un abbraccio nudo ciao ciao natrix   |
 |
 |
|
natrixnatrix
iNudistamico

194 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 23:18:04
|
Cara Dulci sono sicuro che in breve tempo diventerai una naturaliste "felice"... le tue freschissime parole testimoniano un approccio al naturismo che ? vivace, curioso, bello, libero, sincero... raccontano di una gran voglia di "scoprirti" e di affermare la tua personalit? solare con coraggio e naturalezza, semplicit? e allegria... bravissima... Qui nel Sito, poi, troverai tanti amici simaptici e corretti che sapranno esserti vicina in questa nuova avventura, un p? in tutta l'Italia nuda... Io ti regalo il profumo dell'elicriso che ora stordisce nelle spiagge pi? belle dell'isola... Oggi mi sono concesso un pomeriggio nudo nello spiaggione di Porto Ferro... una lunga camminata, il sole caldo, il cielo meraviglioso, una nuotata nuda nell'acqua ancora fredda, ma limpidissima... al rientro, verso il tramonto, ho camminato nudo sulla riva per quasi tutta la spiaggia (circa 2 km...).. emozionante... un abbraccio nudo ciao ciao Sergio Natrixnatrix |
 |
 |
|
natrixnatrix
iNudistamico

194 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 23:20:29
|
Cara Dulci sono sicuro che in breve tempo diventerai una naturaliste "felice"... le tue freschissime parole testimoniano un approccio al naturismo che ? vivace, curioso, bello, libero, sincero... raccontano di una gran voglia di "scoprirti" e di affermare la tua personalit? solare con coraggio e naturalezza, semplicit? e allegria... bravissima... Qui nel Sito, poi, troverai tanti amici simaptici e corretti che sapranno esserti vicina in questa nuova avventura, un p? in tutta l'Italia nuda... Io ti regalo il profumo dell'elicriso che ora stordisce nelle spiagge pi? belle dell'isola... Oggi mi sono concesso un pomeriggio nudo nello spiaggione di Porto Ferro... una lunga camminata, il sole caldo, il cielo meraviglioso, una nuotata nuda nell'acqua ancora fredda, ma limpidissima... al rientro, verso il tramonto, ho camminato nudo sulla riva per quasi tutta la spiaggia (circa 2 km...).. emozionante... un abbraccio nudo ciao ciao Sergio     Natrixnatrix |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
ilgatto76