Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Dulcinea
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Dulcinea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dulcinea
iNudistnovello

Città: Como

0 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 12:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dulcinea Invia a Dulcinea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

mi sono iscritta da pochi giorni e mi sembra sia ora di fare le presentazioni! Fino all'estate scorsa non avevo la minima idea di cosa volesse dire essere naturista. Per me andare al mare significava pi? che altro abbronzatura, conoscere gente e farsi notare. Gi? dalla prima volta ho scoperto un aspetto del tutto nuovo per me, mi sono resa conto che insieme al costume mi stavo liberando dei miei pregiudizi e di una certa superficialit?. Adesso, anche se a volte ho ancora qualche freno psicologico, il naturismo rappresenta un mondo che mi affascina e che vorrei conoscere pi? a fondo. Spero quindi di riuscirci anche tramite questo forum!

Modificato da - in Data

n/a
deleted

1 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 14:04:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Dulcinea benvenuta!

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 14:15:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dulcinea, benvenuta!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 14:20:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuta!

Modificato da - in data

zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza

243 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 17:31:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao dulcinea ... benvenuta !!
e ronzinante... lo porti in spiaggia ?
ciao,
mauro

Modificato da - in data

trenosenzafreno
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 11:28:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trenosenzafreno Invia a trenosenzafreno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!bhe...se hai qualche problema...noi siamo qui'....benvenuta

Modificato da - in data

marvin
iNudistnovello

Regione: Lazio
Città: Roma

0 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 12:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marvin Invia a marvin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno sono marvin e mi sono iscritto ieri.

Modificato da - in data

marvin
iNudistnovello

Regione: Lazio
Città: Roma

0 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 12:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marvin Invia a marvin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venus ti posso chiedere una cosa?

Modificato da - in data

ross
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena

64 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 14:02:11  Mostra Profilo Invia a ross un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dulcinea, benvenuta

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 15:09:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certo marvin, meglio in amici, o in pvt, se non attiene a questo argomento, oppure qui, se invece c'entra con il topic di dulcinea.

Modificato da - in data

wallace
iNudistnovello

HIPPI

2 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 16:16:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wallace  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wallace Invia a wallace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dulcinea benvenuta!

wallace!

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 22:41:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dulcinea, sei la benvenuta.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 16:23:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Dulcinea, hai capito il vero significato del naturismo: essere se stessi.

Ciao

Modificato da - in data

marchino72terni
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni

76 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 11:47:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marchino72terni Invia a marchino72terni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenua anche nel forum morena

Modificato da - in data

viper76
iNudistamico

Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 21:12:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
ben venuta anche da parte mia e buon naturismo!

Modificato da - in data

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 23:09:22  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
cara dulci
sono sicuro che con il tempo diventerai una naturalista "felice"... le tue parole dicono, infatti, di un approccio bello, vivace, curioso, e libero al naturismo, con una grande voglia di scoprire te stessa e la tua solare personalit?... qui nel sito troverai tanti amici simpatici e corretti che sapranno esserti vicini in questa tua nuova scoperta...
un abbraccio nudo
ciao ciao
natrix

Modificato da - in data

natrixnatrix
iNudistamico

194 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 23:18:04  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Cara Dulci
sono sicuro che in breve tempo diventerai una naturaliste "felice"... le tue freschissime parole testimoniano un approccio al naturismo che ? vivace, curioso, bello, libero, sincero... raccontano di una gran voglia di "scoprirti" e di affermare la tua personalit? solare con coraggio e naturalezza, semplicit? e allegria... bravissima...
Qui nel Sito, poi, troverai tanti amici simaptici e corretti che sapranno esserti vicina in questa nuova avventura, un p? in tutta l'Italia nuda...
Io ti regalo il profumo dell'elicriso che ora stordisce nelle spiagge pi? belle dell'isola... Oggi mi sono concesso un pomeriggio nudo nello spiaggione di Porto Ferro... una lunga camminata, il sole caldo, il cielo meraviglioso, una nuotata nuda nell'acqua ancora fredda, ma limpidissima... al rientro, verso il tramonto, ho camminato nudo sulla riva per quasi tutta la spiaggia (circa 2 km...).. emozionante...
un abbraccio nudo
ciao ciao
Sergio
Natrixnatrix

Modificato da - in data

natrixnatrix
iNudistamico

194 Messaggi

Inserito il - 06/06/2007 : 23:20:29  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Cara Dulci
sono sicuro che in breve tempo diventerai una naturaliste "felice"... le tue freschissime parole testimoniano un approccio al naturismo che ? vivace, curioso, bello, libero, sincero... raccontano di una gran voglia di "scoprirti" e di affermare la tua personalit? solare con coraggio e naturalezza, semplicit? e allegria... bravissima...
Qui nel Sito, poi, troverai tanti amici simaptici e corretti che sapranno esserti vicina in questa nuova avventura, un p? in tutta l'Italia nuda...
Io ti regalo il profumo dell'elicriso che ora stordisce nelle spiagge pi? belle dell'isola... Oggi mi sono concesso un pomeriggio nudo nello spiaggione di Porto Ferro... una lunga camminata, il sole caldo, il cielo meraviglioso, una nuotata nuda nell'acqua ancora fredda, ma limpidissima... al rientro, verso il tramonto, ho camminato nudo sulla riva per quasi tutta la spiaggia (circa 2 km...).. emozionante...
un abbraccio nudo
ciao ciao
Sergio
Natrixnatrix

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 08:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 13:11:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta! ...anche se sono iscritto da poco!!! miao

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000