Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cala Fighera - Cagliari
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Cala Fighera - Cagliari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 08/06/2015 : 14:32:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccomi

Sono mancato un po' di tempo! Grazie e per colpa del mio lavoro sono stato 5 giorni a Cagliari.
Domenica mattina esco per andare in chiesa ma vengo invitato da un mio amico a fare un giro a mare, dopo il (uno) giro lui se ne va lasciandomi solo, con la voglia di mare ma senza telo e (vabbè) senza costume. Prendo il telefono e cerco "cagliari nudismo" e trovo qualche indicazione e molti siti che ne parlavano male:

CALA FIGHERA: IL PARADISO DEI NUDISTI A POCHI PASSI DALLA CITTÀ (CON POCA FIGHERA)
posto questo link come esempio e anche perchè è il sito che mi ha aiutato a raggiungere la spiaggia!

Ho seguito le indicazioni, ma a questo punto un po' pessimista nonostante la consapevolezza che chi parla male spesso cerca altro!

La cala non è semplice da raggiungere, bisogna stare bene fisicamente (senza dolori alle gambe), bisogna farsi una mezza scalata per circa 15minuti, ma la "fatica" è ampiamente ripagata dallo scenario più che splendido! Quando sono arrivato mi sono messo un po'in disparte anche per paura di passare per guardone. Il luogo è bellissimo, mare smeraldo, pulito e trasparente sotto questa splendida parete rocciosa. Intanto che stavo lì sono stato fermato da un signore dai modi gentili che mi ha chiesto se fossi dell'est e da lì siamo rimasti a parlare e ne ho approfittato per farmi fare qualche foto, quando stavo per andarmene mi hanno invitato a stare un po con loro: era una splendida comitiva mista con cui abbiamo parlato di tutto come se ci conoscevamo da sempre! A quel punto l'uomo che ha rotto il ghiaccio ha cominciato a preoccuparsi per me perchè ero realmente senza niente, mi ha offerto acqua, cibo, ombra, crema e telo! Giornata semplicemente fantastica! A fine giornata mi hanno anche riaccompagnato in centro e siamo andati in chiesa insieme!
Ora o la prova che non devo mai credere a niente se prima non lo vedo con i miei occhi! Ci sono tornato due giorni dopo e abbiamo passato altre due splendide ore insieme e ora siamo rimasti in contatto! Non potrò mai ringraziarli a sufficienza!
Grazie Gianfranco, Monica, Ferruccio, Giorgio e Vanna!

Posto alcune foto!

Non sono solito censurare il mio volto nelle foto, ma questa era troppo esplicita!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

Modificato da - GiuseppeA in Data 08/06/2015 14:43:04
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000