Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Quali deodoranti usano i nudisti?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Quali deodoranti usano i nudisti?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 09/06/2015 : 21:45:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:


Ho provato! Poi ho saputo che a te piacciono quelli che usano la Nutella e quindi sono tornato ai rimedi classici!


Io la nutella la uso solo alla toilette quando mi fermo all'autogrill...

https://www.youtube.com/watch?v=zoG-Fq9nvxY





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 09/06/2015 : 22:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella faccia no, nella guêpière no, ma sul pelo… in confronto suo sei quasi al suo livello.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 19:02:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Nella faccia no, nella guêpière no, ma sul pelo… in confronto suo sei quasi al suo livello.


questa volta carissima eminenza altissima di gran moderatore sono io a scrivere "no comment !!!!" e mi fermo qui rischierei la bannatura

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 19:32:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Nella faccia no, nella guêpière no, ma sul pelo… in confronto suo sei quasi al suo livello.


questa volta carissima eminenza altissima di gran moderatore sono io a scrivere "no comment !!!!" e mi fermo qui rischierei la bannatura






Immagine:

41,98 KB





Dite la verità:

Max con le tette, non lo avevate ancora visto!







UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 10/06/2015 19:33:09
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 21:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Nella faccia no, nella guêpière no, ma sul pelo… in confronto suo sei quasi al suo livello.


questa volta carissima eminenza altissima di gran moderatore sono io a scrivere "no comment !!!!" e mi fermo qui rischierei la bannatura
ma se ti fai sempre lode del tuo pelazzo!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 22:53:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

maro58 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Nella faccia no, nella guêpière no, ma sul pelo… in confronto suo sei quasi al suo livello.


questa volta carissima eminenza altissima di gran moderatore sono io a scrivere "no comment !!!!" e mi fermo qui rischierei la bannatura
ma se ti fai sempre lode del tuo pelazzo!!!!


Nel caso di Maro sarebbe meglio sostituire l'ultima parola con "pelino"....magari chi non lo conosce ancora potrebbe fraintendere e poi a Zello, quando lo vede nudo, ci rimane male.






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 10/06/2015 22:54:13
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 10/06/2015 : 23:24:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è cattivissima e ho paura che resterai deluso per il millantato credito.

Mi aspetto feroci reprimende!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 00:23:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Questa è cattivissima e ho paura che resterai deluso per il millantato credito.

Mi aspetto feroci reprimende!!



Vuoi dire che Marino, nel suo piccolo, si adombra?





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 18:19:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marino nel suo piccolo.....
.....ha il pelino che serve

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 11/06/2015 18:22:58
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 18:36:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma quanto lavorate al raduno? Che sudate cosi tanto? Io ho un ritmo di vita che non prevede la sudorazione.

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 18:58:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

ma quanto lavorate al raduno? Che sudate cosi tanto? Io ho un ritmo di vita che non prevede la sudorazione.


Ma scherzi?
Si vede proprio che non hai mai partecipato a Zello.
Ora ti spiego:
Arrivi al parcheggio situato oltre 4 metri più in basso; prima di iniziare l'erta lunga una trentina di metri alcuni alberi di amarene ti si parano davanti...ergo "sei obbligato" ad alzare le braccia per coglierne qualcuna.
Finito di scalare il pendio eccoti sui prati. Pensi di poterti spogliare immediatamente? Povero illuso! Un sacco di amici ti vengono incontro: abbracci, strette di mano, pacche sulle spalle, risate ricordando qualche battuta su questo forum.
Ok, finalmente ti spogli e devi sorbirti un'altra camminata fino alla piscina, nuoti, chiacchieri, stai a mollo.
Finalmente esci dalla piscina certo di poterti riposare. Macchè.
Poco distante, altri amici a mollo nella vasca idromassaggio ti chiamano invitandoti a raggiungerli.
Facile a dirsi ma non a farsi: sei costretto a scavalcare il bordo prima di sederti nell'acqua spumeggiante.
Altre chiacchiere e altre risate stremando i tuoi muscoli facciali.
Quando esci dalla vasca e ti sei appena asciugato sognando una sdraio ecco che inizia la sauna. Hai il coraggio di negarti ad altri amici che ti chiamano? Sicuramente no e così altri 15 minuti di ritrovo con altri utenti conosciuti qui.
Non illuderti: appena esci da quell'antro bollente, qualcun altro ti invita a bere qualcosa con lui mentre ti presenta di persona qualche "nick name" che hai letto qua.

Dammi retta: è una faticata pazzesca e il minimo che ti possa accadere è ritrovarti stremato e coperto di sudore!






UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 19:02:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora se è cosi ( ma se lo sapevo prima facevo un po di allenamento) mi date qualche dritta? piu su ho letto nutella e quella roba scura che si si mette sotto le ascelle?

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 20:48:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Allora se è cosi ( ma se lo sapevo prima facevo un po di allenamento) mi date qualche dritta? piu su ho letto nutella e quella roba scura che si si mette sotto le ascelle?
no, la nutella nella norma si stende su una fetta di pane.

I più golosi la mangiano a cucchiaiate.

I sopraffini amano abbuffarcisi....altrove


Immagine:

8,97 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 20:59:03  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

dingopino ha scritto:

ma quanto lavorate al raduno? Che sudate cosi tanto? Io ho un ritmo di vita che non prevede la sudorazione.


Ma scherzi?
Si vede proprio che non hai mai partecipato a Zello.
Ora ti spiego:
Arrivi al parcheggio situato oltre 4 metri più in basso; prima di iniziare l'erta lunga una trentina di metri alcuni alberi di amarene ti si parano davanti...ergo "sei obbligato" ad alzare le braccia per coglierne qualcuna.
Finito di scalare il pendio eccoti sui prati. Pensi di poterti spogliare immediatamente? Povero illuso! Un sacco di amici ti vengono incontro: abbracci, strette di mano, pacche sulle spalle, risate ricordando qualche battuta su questo forum.
Ok, finalmente ti spogli e devi sorbirti un'altra camminata fino alla piscina, nuoti, chiacchieri, stai a mollo.
Finalmente esci dalla piscina certo di poterti riposare. Macchè.
Poco distante, altri amici a mollo nella vasca idromassaggio ti chiamano invitandoti a raggiungerli.
Facile a dirsi ma non a farsi: sei costretto a scavalcare il bordo prima di sederti nell'acqua spumeggiante.
Altre chiacchiere e altre risate stremando i tuoi muscoli facciali.
Quando esci dalla vasca e ti sei appena asciugato sognando una sdraio ecco che inizia la sauna. Hai il coraggio di negarti ad altri amici che ti chiamano? Sicuramente no e così altri 15 minuti di ritrovo con altri utenti conosciuti qui.
Non illuderti: appena esci da quell'antro bollente, qualcun altro ti invita a bere qualcosa con lui mentre ti presenta di persona qualche "nick name" che hai letto qua.

Dammi retta: è una faticata pazzesca e il minimo che ti possa accadere è ritrovarti stremato e coperto di sudore!






Quasi quasi non vengo...

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 21:00:32  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

dingopino ha scritto:

Allora se è cosi ( ma se lo sapevo prima facevo un po di allenamento) mi date qualche dritta? piu su ho letto nutella e quella roba scura che si si mette sotto le ascelle?
no, la nutella nella norma si stende su una fetta di pane.

I più golosi la mangiano a cucchiaiate.

I sopraffini amano abbuffarcisi....altrove


Immagine:

8,97 KB

Nutella??? quest'anno ci sarà ben altro che la nutella
Parola di Momi...

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 21:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te l'ho già detto, mi troverai a bocca già aperta.... una per la sorpresa di vederti e conoscerti, la seconda per affondare la bocca sulla cioccolata... altro che le tisane insipide dei naturisti...meglio una bella boccata di cioccolata dei nudisti, tiè....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 21:12:19  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

te l'ho già detto, mi troverai a bocca già aperta.... una per la sorpresa di vederti e conoscerti, la seconda per affondare la bocca sulla cioccolata... altro che le tisane insipide dei naturisti...meglio una bella boccata di cioccolata dei nudisti, tiè....


a meno che non cambio idea visti il programmino di Siman..non vi ho detto che io sono una super...pigraaaaaaaaaaa

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1985 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 22:03:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Super pigro sono anche io ma credo di far cella di portarmi da una sauna in un wirlpool magari facendo una piccola sosta a metta strada

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 22:18:14  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Super pigro sono anche io ma credo di far cella di portarmi da una sauna in un wirlpool magari facendo una piccola sosta a metta strada



Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 22:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

a_fenice ha scritto:

te l'ho già detto, mi troverai a bocca già aperta.... una per la sorpresa di vederti e conoscerti, la seconda per affondare la bocca sulla cioccolata... altro che le tisane insipide dei naturisti...meglio una bella boccata di cioccolata dei nudisti, tiè....


a meno che non cambio idea visti il programmino di Siman..non vi ho detto che io sono una super...pigraaaaaaaaaaa
Siman io lo ..... te se ci provi ti ..... vedete di non fare scherzi, o faccio una telefonata alle canarie e gli dico dove rimediare FORTI e LUNGHI e GROSSI anticipi prevendicativi.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi


Regione: Piemonte


981 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 22:41:50  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Momi ha scritto:

a_fenice ha scritto:

te l'ho già detto, mi troverai a bocca già aperta.... una per la sorpresa di vederti e conoscerti, la seconda per affondare la bocca sulla cioccolata... altro che le tisane insipide dei naturisti...meglio una bella boccata di cioccolata dei nudisti, tiè....


a meno che non cambio idea visti il programmino di Siman..non vi ho detto che io sono una super...pigraaaaaaaaaaa
Siman io lo ..... te se ci provi ti ..... vedete di non fare scherzi, o faccio una telefonata alle canarie e gli dico dove rimediare FORTI e LUNGHI e GROSSI anticipi prevendicativi.....


ahahahahah

Meglio nuda che male accompagnata!!!
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 00:02:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Momi ha scritto:

a_fenice ha scritto:

te l'ho già detto, mi troverai a bocca già aperta.... una per la sorpresa di vederti e conoscerti, la seconda per affondare la bocca sulla cioccolata... altro che le tisane insipide dei naturisti...meglio una bella boccata di cioccolata dei nudisti, tiè....


a meno che non cambio idea visti il programmino di Siman..non vi ho detto che io sono una super...pigraaaaaaaaaaa
Siman io lo ..... te se ci provi ti ..... vedete di non fare scherzi, o faccio una telefonata alle canarie e gli dico dove rimediare FORTI e LUNGHI e GROSSI anticipi prevendicativi.....


ahahahahah






Immagine:

31,81 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 14:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Fede

... sono curioso di sapere cosa usate per non diventare delle armi di distruzione di massa.
Con il caldo, è risaputo, che certi batteri proliferano maggiormente...
Quale deodorante usate? E soprattuto, funziona?

Oddio contro questo proliferare di bestie immonde e schifose non c'è che un'arma il napalm o in alternativa cospargersi di alcol e darsi fuoco.
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 16:21:14  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Messaggio di Fede

... sono curioso di sapere cosa usate per non diventare delle armi di distruzione di massa.
Con il caldo, è risaputo, che certi batteri proliferano maggiormente...
Quale deodorante usate? E soprattuto, funziona?

Oddio contro questo proliferare di bestie immonde e schifose non c'è che un'arma il napalm o in alternativa cospargersi di alcol e darsi fuoco.


alle soluzioni estreme, e per giunta terminali, preferisco sempre vivere....magari come eremita, in una caverna sulle montagne, in mezzo agli altri animali!



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 17:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:


preferisco sempre vivere....magari come eremita, in mezzo agli altri animali!




ANCH'IO!!!!







Immagine:

42,36 KB





UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 18:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Fede

...
Con il caldo, è risaputo, che certi batteri proliferano maggiormente...
Quale deodorante usate? E soprattuto, funziona?

Comunque il deodorante copre o blocca gli odori naturali ma non mi risulta che sia un antibatterico (?) Io resto dell'idea che una buona doccia con acqua e sapone, una prima di andare al mare ed una dopo, sia più che sufficiente in quanto ho letto articoli che sostengono che la nostra pelle assorbe parte delle sostanze che ci spruzziamo addosso con possibili effetti tossici ed altri che queste sostanze sono tossiche per l'ambiente marino e si vanno ad aggiungere alle sozzerie ed agli altri inquinanti che l'umanità scarica nei nostri martoriati mari.
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 18:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Messaggio di Fede

...
Con il caldo, è risaputo, che certi batteri proliferano maggiormente...
Quale deodorante usate? E soprattuto, funziona?

Comunque il deodorante ...
...che queste sostanze sono tossiche per l'ambiente marino e si vanno ad aggiungere alle sozzerie ed agli altri inquinanti che l'umanità scarica nei nostri martoriati mari.



Più martoriati di così:
se fai il bagno col deodorante inquini, se lo fai senza, i pesci muoiono per la puzza di ascelle...
Non se ne esce!




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 21:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Messaggio di Fede

...
Con il caldo, è risaputo, che certi batteri proliferano maggiormente...
Quale deodorante usate? E soprattuto, funziona?

Comunque il deodorante copre o blocca gli odori naturali ma non mi risulta che sia un antibatterico (?) Io resto dell'idea che una buona doccia con acqua e sapone, una prima di andare al mare ed una dopo, sia più che sufficiente in quanto ho letto articoli che sostengono che la nostra pelle assorbe parte delle sostanze che ci spruzziamo addosso con possibili effetti tossici ed altri che queste sostanze sono tossiche per l'ambiente marino e si vanno ad aggiungere alle sozzerie ed agli altri inquinanti che l'umanità scarica nei nostri martoriati mari.
non voglio discutere nel merito, ma porre una riflessione un po OT (colpa diammaoa che mi raccontava una delle fesserie moderne usate da una sua vicina) Se te ti allarmi per una po di deodorante( mi riferisco all'inquinamento e all'assorbimento delle sostanze usate- che è reale è corretto), te pensa a tutta quella marea di gente che lava frutta e verdura con bicarbonato o peggio varichina (perché la tanto reclamizzata amuchina altro non è che varichina), così come quelle donne che "disinfettano" i panni in lavatrice. Tanti, per fortuna non tutti, che vogliono vivere in un mondo sterile, e contribuiscono così sia ad inquinarlo che a renderlo ancor più debole contro ogni batterio esistente.

Cmq, ritornando IT, caro Fede, lavati, depilati, usa del deodorante, o se proprio non puoi farne a meno, sfoggia il tuo nuovo profumo, O'Dascell!!! Sarà fantastico, basta che poi non ti meravigli se mentre suoni la chitarra con un braccio sollevato, si forma il largo attorno a te

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 13/06/2015 : 00:32:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

...
Più martoriati di così:
se fai il bagno col deodorante inquini, se lo fai senza, i pesci muoiono per la puzza di ascelle...
Non se ne esce!

E la madoooo e che "ciai" sotto le ascelle una discarica abusiva?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 13/06/2015 : 00:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

siman ha scritto:

...
Più martoriati di così:
se fai il bagno col deodorante inquini, se lo fai senza, i pesci muoiono per la puzza di ascelle...
Non se ne esce!

E la madoooo e che "ciai" sotto le ascelle una discarica abusiva?


Immagine:

11,32 KB

Immagine:

7,56 KB

Immagine:

11,94 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000