kokk
iNudistnovello

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
4 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 13:20:06
|
ciao scusate se ci presentiamo ora ma abbiamo notato ora quest'area di presentazione siamo una coppia e ci piace stare in spiaggia anche tuuta la giornata ci piace stare nudi da parecchi anni (abbiamo iniziato a 18 e ora ne abbiamo 30!!!) siamo fortunati, viviamo in sardegna e i posti non mancano (anche in alta stagione) spesso preferiamo i posti isolati alle spiagge naturiste + frequentate si sente maggiormente il piacere della pace anche se non disdegnamo scambiare qualche parola con qulacun altro a volte, dipende.
|
Modificato da - in Data
|
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 20:51:16
|
Benvenuti carissimi conterranei! Fa sempre piacere trovare degli altri naturisti nella nostra bellissima regione... anch'io ho iniziato a 18 anni con amici ed amiche e poi ho continuato per tanti anni con la mia compagna e da solo... anch'io preferisco i posti un p? selvaggi, belli ed emozionanti... vivo nella parte nord-occidentale e frequento soprattutto le spiagge della costa occidentale e di quella settentrionale... Per lavoro (sono un biologo e mi interesso di tutela ambientale) giro un p? tutta l'isola, sono un grande appassionato di fotografia e mi piace scoprire sempre posti nuovi... ho un vastissimo archivio di diapositive dei luoghi pi? emozionanti e nudi... Se vi interessa, scambio esperienze, info e foto sulla comune passione per lo stare nudi in libert? tra persone cordiali, simpatiche e corrette... Mi trovate anche su AMICI n? 596 con tante foto tutte dalla sardegna con simpatia ciao ciao Sergio, Natrixnatrix    |
 |
Modificato da - in data |
 |
|