Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - kokk
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 kokk
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kokk
iNudistnovello

FISH

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

4 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 13:20:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kokk Invia a kokk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao scusate se ci presentiamo ora ma abbiamo notato ora quest'area di presentazione
siamo una coppia e ci piace stare in spiaggia anche tuuta la giornata
ci piace stare nudi da parecchi anni (abbiamo iniziato a 18 e ora ne abbiamo 30!!!)
siamo fortunati, viviamo in sardegna e i posti non mancano (anche in alta stagione)
spesso preferiamo i posti isolati alle spiagge naturiste + frequentate si sente maggiormente il piacere della pace anche se non disdegnamo scambiare qualche parola con qulacun altro a volte, dipende.

Modificato da - in Data

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 20:51:16  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Benvenuti carissimi conterranei! Fa sempre piacere trovare degli altri naturisti nella nostra bellissima regione...
anch'io ho iniziato a 18 anni con amici ed amiche e poi ho continuato per tanti anni con la mia compagna e da solo... anch'io preferisco i posti un p? selvaggi, belli ed emozionanti... vivo nella parte nord-occidentale e frequento soprattutto le spiagge della costa occidentale e di quella settentrionale... Per lavoro (sono un biologo e mi interesso di tutela ambientale) giro un p? tutta l'isola, sono un grande appassionato di fotografia e mi piace scoprire sempre posti nuovi... ho un vastissimo archivio di diapositive dei luoghi pi? emozionanti e nudi...
Se vi interessa, scambio esperienze, info e foto sulla comune passione per lo stare nudi in libert? tra persone cordiali, simpatiche e corrette...
Mi trovate anche su AMICI n? 596 con tante foto tutte dalla sardegna
con simpatia
ciao ciao
Sergio, Natrixnatrix

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000