Autore |
Discussione  |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2015 : 01:38:21
|
Paese = FRANCIA Regione = PROVENCE-ALPES-CÔTE d ' AZUR Provincia = 04 / ALPES-DE-HAUTE-PROVENCE ( ha un confine colla Provincia di CUNEO )
In questa Provincia n* 04 , con 162.000 abitanti , ci sono 7 Centri Naturisti :
# CASTILLON DE PROVENCE Paese di CASTELLANE
# ENRIOU Paese di SAINT-LAURENT-DU-VERDON
# VERDON PROVENCE Paese di ESPARRON-DE-VERDON
# LE PETIT ARLANE Paese di VALENSOLE
# VALLON DES OISEAUX Paese di REILLANNE
# LES LAUZONS Paese di LIMANS
# PARDIGUE Paese di VALERNES
.
|
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2015 : 08:44:12
|
Beh non bisogna andare troppo lontani: Acquarena- Bressanone (Bz) Casgade- Campo tures (Bz) Cron4- Brunico (Bz) Questi sono solo 3 ma il territorio è molto più piccolo così come è minore chi abita in zona! Che poi non capisco! Che senso ha? Sono tutti lì e sono tutti super affollati mentre qui ce ne sono pochi, costumati, e poco frequentati! Ma perché non lo fanno togliere 'sto costume prendendo spunto dal trentino e vedono come va? Non ci credo sia solo la mentalità dei clienti! Quando sono andato io al cron c'erano un sacco di meridionali e si è spogliata anche la mia ragazza! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
Modificato da - GiuseppeA in data 11/06/2015 08:45:03 |
 |
|
Herve.da.Nizza
iNudistfedele

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Nizza ( FRANCIA )
1155 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2015 : 20:12:53
|
Vicino al Centro Naturista PARDIGUE (04) , ci sono les Gorges de la Méouge ( 05 ) dove si puo essere Naturista .
Nelle Gorges , c ' è un TORRENTE .....
-----------
GIUSEPPE ,
TRENTINO , ti amo ... . ! !
* IL video che hai trovato sulla spiaggia Naturista ( del film MASCHI CONTRO FEMMINE ) mi piace tanto !
. |
Modificato da - Herve.da.Nizza in data 19/06/2015 03:01:55 |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2015 : 21:31:28
|
Quel video l'ho messo un anno fa! Comunque mi fa piacere! Anche io ho cominciato ad amare il trentino! Peccato non c'è il mare! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
Fabrizionizza
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2015 : 08:57:51
|
Non ti sei dimenticato il camping de l ecride? |
 |
|
Fabrizionizza
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2015 : 09:01:05
|
Va beh forse non é nella stessa provincia ..comunque lo ho trovato delizioso soprattutto per la sua vicinanza alle splendide spiagge naturiste del var |
 |
|
PassioneFkk
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
193 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2016 : 12:08:47
|
Caro Giuseppe, sono d'accordo con te. Però credo che non tutti i meridionali vedano il naturismo come una cosa naturale. Purtroppo l'ho contastato anch'io. Al Sud c'è ancora, in certe persone e in proporzione maggiore rispetto al Nord, un preconcetto verso la nudità in comune. Spero di sbagliarmi Giuseppe, ma è una sensazione che ho avuto, anche incontrando certi di loro all'estero (anche maleducati).
Certamente non voglio generalizzare nè tantomeno prendere di mira i meridionali, pensando che solo al Nord ci sono le persone per bene. Anzi!!! Riconosco gli sforzi che le associazioni naturiste stanno apportando anche in molte località del Sud Italia, ma sicuramente ci vuole più tempo! |
 |
|
sole.e.luna
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
150 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2016 : 11:29:45
|
potreste mettere qualche dato di dove si trovano e di cosa si tratta se di campeggi,centri,circoli ecc e altro tipo costi frequentazioni ecc |
 |
|
|
Discussione  |
|