Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Piscinas naturismo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Piscinas naturismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

branco
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 07:01:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una settimana fa io è mia moglie siamo andati quaoche giorno in Sardegna a piscinas,posto stupendo dove si può praticare naturismo in tranquillità. Spiaggia infinita, dune, mare stupendo.siamo arrivati abbastanza presto in spiaggia e i naturisti non erano molti visto anche il periodo: prima settimana di giugno. Fin qui tutto bene poi è arrivata una coppia giovane con lei all'inizio molto pudica visto che rimaneva in costume...a metà mattina i 2 hanno cominciato a fare sesso in Spiaggia e il pudore era evidentemente scomparso e le scene sono conatinuate per tutta la mattina. Noi eravamo a 50 metri ma vicino c'erano altre due coppie che incuranti hanno continuato a prendere il sole. A mia moglie le scenette non sono piaciute e se ne voleva andare ..il bello che il pomeriggio andano via ci siamo accorti che anche un altra coppia faceva sesso .ora io mi chiedo è possibile che succedano certe cose che rovinano l'immagine del naturismo vero? Perché questa gente non va a Cape d'Adge dove si fa sesso liberamente e va in certi posti dove ci possono essere anche famiglie con bambini ?

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1200 Messaggi

Inserito il - 18/06/2015 : 10:02:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il fenomeno riguarda soprattutto i giorni feriali, nei quali ho assistito anch'io a scene simili, sia da parte di coppie etero che gay. Il sabato e la domenica, invece, ci sono molti più nudisti "sani".

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000