Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - IX Raduno Nazionale iNudisti 2015 - Saluti....
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 IX Raduno Nazionale iNudisti 2015 - Saluti....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


501 Messaggi

Inserito il - 21/06/2015 : 21:00:50  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, tornato a casa da 3 ore e gia' mi mancate!! Un ringraziamento a tutto lo Staff e a chi, ha reso possibile questo bellissimo incontro-evento tra mille difficolta' e' certamente dovuto... Salutare tutti quelli con cui ho condiviso quasi 3 giorni in compagnia ed allegria sarebbe impossibile, quindi nell'attesa di rivedervi al piu' presto vi abbraccio tutti indistintamente Luca alias lucaluca42 alias lucone



Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1986 Messaggi

Inserito il - 21/06/2015 : 22:51:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono ancora scosso da così tanto core, interesse, e tanto rispetto di così tanta gente per quale sono stato quasi uno sconosciuto dietro un nickname adesso posso dire che ho trovato tanti nuovi amici. Grazie anche da parte mia a a fenice per avermi regalato questa opportunità. Finalmente tanto di voi conosco ( anche te Luca ) e sono sicuro che al prosdimo raduno ci sarò

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine


1177 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 01:49:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voglio ringraziare tutti dal primo all'ultimo senza tralasciare nessuno che con tanti sacrifici siete stati numerosi un grazie per l'affetto dimostratoci nonostante il raduno si dovesse svolgere a torino di sangro e per cause non dipese dal'organizzazione il trasferimento a zello
un grazie ancora a tutti siete persone fantastiche vi elencherei uno a uno ma non e' possibile ci andrebbero 100 anni per esprimere un pensiero ad ognuno di voi
un grazie ancora e un caloroso abbraccio a tutti

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it



Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 08:04:56  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Ogni raduno ha una sua caratteristica e finora ognuno è stato bello per qualcosa....alla fine non è la località che conta ma le persone, e se ogni volta il tempo vola vuol dire che si sta sempre bene.
Sono partito sabato mattina alle 4:30 e rientrato stanotte alle 0:30...ma i bei momenti passati insieme hanno coperto ogni stanchezza.
Quest'anno ho avuto il piacere di conoscere diversi utenti da poco nel sito, ma anche di approfondire qualche conoscenza....ma lasciatemelo dire, la sorpresa più bella è stata poter finalmente abbracciare la cri....grazie davvero a tutti e a presto




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

mozartiano
iNudistaffezionato


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano


204 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 08:58:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a chi ha reso possibile il bellissimo raduno che si è appena concluso! Grazie ai responsabili dell'oasi, grazie a chi si è occupato della sauna, grazie ai maestri di yoga e di massaggi, ... grazie a tutti i partecipanti per la splendida compagnia!
E arrivederci al prossimo raduno!!!

- mozartiano http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=32399

Socio A.N.ITA.

Blog: http://esserenudo.net

Torna all'inizio della Pagina

Marconudista
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


252 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 12:09:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti sono stati quattro giorni stupendi spero di ritrovarvi ancora tutti, grazie mille per l'accoglienza e l'ospitalità siete fantastici veramente, mi sono trovato benissimo con tutti voi grazie mille ancora
Torna all'inizio della Pagina

Marconudista
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


252 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 12:24:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho trovato una grande famiglia ancora grazie a tutti veramente
Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 13:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Quest'anno secondo me è stato ancora più bello dello scorso anno.
Il numero dei partecipanti era quello giusto, si è riusciti a parlare con tutti e conoscere i nuovi amici in modo più approfondito!!

Stupendo il viaggio con piero, l'arrivo ( a parte di la sfiga di beccare siman per primo ), i pranzi, le cene, le risate con le lacrime agli occhi con Max, Piero, Mario, La Cri, i Tatini, Mara ed elsalsero, Simonetta ed Angelo, al tavolo sotto il tendone..Gli abbracci con kevin, Vale, Luca, gli Ompi, Federz, Nudista81..l'arrivo domenicale di due amici veri, Matteone e Starless..e poi la commozione e l'esuberanza di Mario detto Dante ( spero abbia mangiato a sufficenza), la felicità di Dingo, quella di Momi, ed ancora Siman ( diavolo sempre lui!! ), la tranquillità di Carlo e Fabio, le marmellate di Ondina..
Il risveglio in albergo, e la colazione con i ragazzi marchigiani mai conosciuti prima, ma simpaticissimi..I nuovi pollicionati,i vecchi amici romani, Susanna Francesco( che in sauna a 90° mi faceva morire dal ridere), Fabrizio, Paolo e Saverio.. le risate, gli abbracci e le parole che colpiscono..

quelle Di Max, ai saluti..che mi hanno colpito al cuore e commosso...

Grazie di tutto, grazie a tutti..che ci sia presto occasione di rivedersi

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Modificato da - DieC79 in data 22/06/2015 13:28:47
Torna all'inizio della Pagina

max76
iNudistaffezionato

djerba


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


388 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 13:50:41  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Ogni raduno ha una sua caratteristica e finora ognuno è stato bello per qualcosa....alla fine non è la località che conta ma le persone, e se ogni volta il tempo vola vuol dire che si sta sempre bene.


SI CONTANO LE PERSONE !

per me è stato il primo raduno, nonostante sia qui sul sito quasi dalla sua costituzione, è stato la forza e l'energia che ci hanno messo tutti i partecipanti a farsi che sia stata per me una esperienza meravigliosa, il mio ringraziamento va a tutti quelli che ho avuto la fortuna di conoscere di persona (ma con i quali ci si è sentiti e più volte tramite messaggi) , e anche a tutti coloro che hanno partecipato ma che per motivi di tempo non è stato possibile conoscere ma in particolare a Max(e forse non solo lui) per avergli rotto le scatole .... e lui sa perchè ...... grazie ancora di cuore a tutti



Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 14:58:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Ogni raduno ha una sua caratteristica e finora ognuno è stato bello per qualcosa....alla fine non è la località che conta ma le persone, e se ogni volta il tempo vola vuol dire che si sta sempre bene.
Sono partito sabato mattina alle 4:30 e rientrato stanotte alle 0:30...ma i bei momenti passati insieme hanno coperto ogni stanchezza.
Quest'anno ho avuto il piacere di conoscere diversi utenti da poco nel sito, ma anche di approfondire qualche conoscenza....ma lasciatemelo dire, la sorpresa più bella è stata poter finalmente abbracciare la cri....grazie davvero a tutti e a presto


così mi fai commuovere...., il piacere è stato mio.......ci si vede al prossimo raduno....ma potrebbe essere anche prima...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Marconudista
iNudistaffezionato


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


252 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 15:29:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo che ci vediamo tutti prima
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 16:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'attesa dal raduno è stata lunga, non partecipavo ad un tal evento dal lontano 2010. Mille motivi mi facevano rinunciare, ma da assiduo frequentatore del forum, diventavo assiduo rosicone sorbendomi tutti i topic dell'organizzazione più le gallerie fotografiche finali.

Ho gufato abbastanza bene affinchè il raduno, anche quest'anno, si tenesse (per la gioia di Vale che mi ci ha amichevolmente mandato), all'Oasi di Zello più vicino alla città di Parma che mi sta ospitando; comunque avevo voglia di parteciparvi e sarei stato presente anche a Torino di Sangro qualora si fosse tenuto li.

Senza nulla da invidiare a chi, come Piero ha dovuto affrontare un viaggio piuttosto lungo, il mio rallentato da più di qualche intoppo, è durato 4 ore, seppure abitassi quasi dietro l'angolo,per cui non scuso trenitalia per il disagio.

Venerdì in tarda mattinata ero a Zello, mi sarei aspettato la presenza fin da subito di molti più amici, ma questo allo stesso tempo ha fatto si che mi godessi il silenzio dell'oasi per qualche ora, prima di tuffarmi nell'allegro vociare di tutti i partecipanti che via via arrivavano.

Non si sono contati i grandi numeri letti in passato, e proprio per questo credo di aver avuto modo di poter dialogare con una buona parte dei partecipanti, anche perchè a parte i pochi che già conoscevo, fenice, Pieros, Dottorno, Musicman, Xerse(i), Vale ed Ondina e Matteone, (ultimo solo per ordine di arrivo), e che ho rivisto con grande piacere.

Certo non è che con tutti ho intrattenuto grandi conversazioni, ma con piacere ho associato nuovi volti da associare ad un nick,soprattutto per coloro,che come me non hanno una foto nel loro profilo. Willy, Equinozio, Effelello, Ompi, Luca, dingopino, Cri, Sergino e la moglie, Fede, Sim-onetta, i Fureant, Mario, la famiglia di Mozartiano, Secarf, Ducarlo, Starless, Marconudista e DieC79, I2Tatini e elsalsero tutte nuove amicizie da far crescere dopo una breve conoscenza al raduno.

Non ho dimenticato Cri e Momi, ma le ho lasciate per ultime in quanto mai avrei pensato di incontrare Cri dopo il suo trasferimento a Fuerteventura, e Momi, (che vorrà bastonarmi per quello che sto per dire...ma poi mi farò perdonare), oltre che poco presente sul forum, seppur non sono un moderatore mi aveva lasciato sospettare ad un profilo falso.

Fossero tutti così "falsi" i profili, ho riscoperto una persona allegra, calorosa, (molto più dei miei benvenuti), allegra, solare, direi la ciliegina sulla torta del raduno per quanto mi riguarda.


Come sempre oltre i momenti allegri non potevano quelli in cui, da buoni naturisti, ci siam concessi ai piaceri....della panza, ottima colazione e pranzo all'agriturismo, e molto buoni i piatti a Zello. Ottimi gli alcolici, il limoncello, il nocino, il susino.....ma fantastico il rum che ha portato Cristina. Quasi, quasi mi viene da dar ragione a chi dice non siamo poi dei perfetti naturisti, ma pensandoci.......che me frega, io voglio essere così come sono, brutto e cattivo con tutte le mie imperfezioni...peli compresi.

Mi sarei voluto trattenere ancora di più, ma pur di non costringere qualche altro amico ad accompagnarmi alla stazione, nonostante ho ricevuto anche la disponibilità di Xerse, ho approfittato del buon cuore di Kevin, (volutamente non citato prima), che si è rivestito d ha interrotto il raduno solo per accompagnare me ed Ondina.

Questa volta sarò stato sicuramente uno di quelli che ha dovuto fare un breve viaggio di ritorno, seppur in piedi,ma non è pesato per nulla, mi son reso conto di aver avuto lo sguardo perso nel vuoto per tutto il tempo, rivedendo ogni fotogramma di questo splendido evento.

Sperando di non aver dimenticato nessuno, ma è impossibile che qualcuno non è stato menzionato, ringrazio tutti voi, che l'avete reso magico.Al prossimo, e nel frattempo spero tanto di rivedervi.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)


Modificato da - nudista81 in data 22/06/2015 16:31:16
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 16:28:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:
....sperando di non aver dimenticato nessuno...


Ehmmm, ehmmm....ebbene uno l'ho dimenticato....proprio lui....l'uomo da una foto per ogni occasione, colui che mi ha augurato di rimanere qui fino alla pensione....un abbraccio Sim-Angelo, grazie delle chiacchierate, degli incoraggiamenti, ed anche delle prese per il cuu...ore.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 16:39:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

nudista81 ha scritto:
....sperando di non aver dimenticato nessuno...


Ehmmm, ehmmm....ebbene uno l'ho dimenticato....proprio lui....l'uomo da una foto per ogni occasione, colui che mi ha augurato di rimanere qui fino alla pensione....un abbraccio Sim-Angelo, grazie delle chiacchierate, degli incoraggiamenti, ed anche delle prese per il cuu...ore.


Un abbraccio sincero.
E' dai tempi della "giuria nudista" de "Il Sole è nudo" che ho desiderio di incontrare i miei....compagni di avventura di allora.
Finalmente, grazie a questo raduno, ho aggiunto un altro, prezioso, tassello.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

mario
iNudistfedele

io a zello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


811 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 17:08:12  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Quest'anno secondo me è stato ancora più bello dello scorso anno.
Il numero dei partecipanti era quello giusto, si è riusciti a parlare con tutti e conoscere i nuovi amici in modo più approfondito!!

Stupendo il viaggio con piero, l'arrivo ( a parte di la sfiga di beccare siman per primo ), i pranzi, le cene, le risate con le lacrime agli occhi con Max, Piero, Mario, La Cri, i Tatini, Mara ed elsalsero, Simonetta ed Angelo, al tavolo sotto il tendone..Gli abbracci con kevin, Vale, Luca, gli Ompi, Federz, Nudista81..l'arrivo domenicale di due amici veri, Matteone e Starless..e poi la commozione e l'esuberanza di Mario detto Dante ( spero abbia mangiato a sufficenza), la felicità di Dingo, quella di Momi, ed ancora Siman ( diavolo sempre lui!! ), la tranquillità di Carlo e Fabio, le marmellate di Ondina..
Il risveglio in albergo, e la colazione con i ragazzi marchigiani mai conosciuti prima, ma simpaticissimi..I nuovi pollicionati,i vecchi amici romani, Susanna Francesco( che in sauna a 90° mi faceva morire dal ridere), Fabrizio, Paolo e Saverio.. le risate, gli abbracci e le parole che colpiscono..

quelle Di Max, ai saluti..che mi hanno colpito al cuore e commosso...

Grazie di tutto, grazie a tutti..che ci sia presto occasione di rivedersi


Caro Diego, finalmente ieri ti ho conosciuto di Persona, togliendo così definitivamente quel virtuale che ci teneva alla tastiera... Tutto sommato il Raduno e riuscito bene dai, come d'altronde tutti noi cì aspettavamo, anche per mè quest'anno e stato motivo di conoscere, e parlare con tutti i nuovi amici scambiandoci idee e qualche confidenza... Che dire!!! Con Piero cì eravamo già conosciuti l'hanno scorso, Persona umile e di grandi qualità, e chè ieri mi ha dato il piacere di farmi conoscere anche, Starless.. Altro Amico che spero di andare a trovare nei prossimi eventi che programmerà, e avendo anche il piacere della tua presenza.. Con Matteo cì siamo visti anche l'hanno scorso, mà non cè stata l'opportunita di scambiarci qualche parola, ieri abbiamo recuperato.. E la felicità di Dingo, dopo essere stato proposto da mè a voi e a Max, per essere pollicionato, Anchio mi son divertito a ridere con le lacrime agli occhi, sia per le risate, ma anche lacrime di fame, che mi tormentavano(ahahahah) Spero di continuare questa mia avventura, in questo splendido Forum, e rafforzare anno x anno la nostra Amicizia, sia con tè che con tutti gli amici del sito.. Ti faccio tanti aguroni per il tuo Matrimonio, e non fare come mè!!! ogni colpo un figlio...Ciao Diego, alla prossima

P.S. Riguardo (spero abbia mangiato a sufficenza) quella sera mi son mangiato 5 piadine con la salssiccia, e 4 birre... e un paio di bicchierini del famoso limoncello di Piero.. Non e stato il massimo, ma diciamo che mi sono accontentato





Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261


Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 20:28:14  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per la vostra gentilezza!
Purtroppo non sono riuscito a salutare di persona alcuni di voi, ma ci saranno nuove occasioni.

Un grande grazie alla famiglia di Mozartiano che mi ha accompagnato fino al binario del treno, siete troppo gentili!
Un grande grazie a Musicman che mi ha accompagnato un po' dappertutto!
Ora, però, non farò altri nomi, sappiate solo che vi voglio bene!


nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000