| Autore |
Discussione  |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2015 : 13:17:14
|
Tra meno di un'ora partirò per Milano per accompagnare una persona (non faccio il nome perché è antipatica a tutti voi). Dovendo rimanere un paio d'ore in centro città mi chiedevo se qualcuno conoscesse un parco (ma anche un'aiuola purché non affollatissima andrebbe bene) dove poter godere di relax nudista. Hervéééééé aiuto!
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
|
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2025 Messaggi |
|
|
darkkross
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2015 : 14:45:29
|
secondo me intende Milano Lombardia Texas (check Wikipedia)
 |
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2015 : 15:26:49
|
Potrei consigliarti anche il parco Ravizza ... Così , visto che sei ligure e attento a certe cose , potresti farci anche un po' di soldi    |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2015 : 16:21:14
|
| ghiro ha scritto:
Potrei consigliarti anche il parco Ravizza ... Così , visto che sei ligure e attento a certe cose , potresti farci anche un po' di soldi   
|
Che brutta fama Siman  |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
|
max76
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2015 : 18:47:27
|
a milano di parchi ce ne sono tanti ma di quelli che cerchi o aiuole affini mi sa proprio di ..... no .....
in compenso sul link qui sotto .....
e spostando il cursore verso sinistra vedrai un palazzo scuro con sotto un portico ..... via hoepli sede di una famosissima libreria ..... visto la tua verve di scrittore moderno magari è interessante  ..... altrimenti se vuoi seguire il consiglio di dingo .....    |

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2015 : 19:39:21
|
siman viene a milano ? aiutooooooo |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2015 : 20:24:47
|
Ma una ricerca simile non era meglio pubblicizzarla nel blog?
 |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 00:38:21
|
Creta? Mikonos? Spagna? Croazia? Pazzi!!!! Milano è molto più comoda. Anche i tessili son gentili: mi guardavano e sorridevano tutti. E poi bar e ristoranti nelle vicinanze. Pensate. C'è pure una specie di pro loco che dopo un po' è venuta ad accompagnarmi all'ombra. Ancora adesso insistono a volermi fare pernottare gratis da loro. Pare mi abbiano prenotato una stanza al grand hotel "Questura di Milano". Queste si che sono soddisfazioni!!!!!!
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 01/07/2015 00:39:00 |
 |
|
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 07:10:19
|
tu sei fuori...ahahahahha |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 14:58:28
|
Ehhhh, fosse una Mailand in Germania, magari. Comunque dovevi farlo davvero, magari al Sempione, così scoppiava il caso ed era la buona volta di chiedere al comune di allinearsi al Nord Europa (magari con spazio nudista anche all'Expo).     Per non parlare delle vendite del libro che schizzerebbero. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 01/07/2015 14:59:33 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2015 : 18:45:25
|
non ti preoccupare c'è sempre il giardino di casa mia    per te costa anche poco  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2015 : 22:16:30
|
| maro58 ha scritto:
non ti preoccupare c'è sempre il giardino di casa mia    per te costa anche poco 
|
Sì sì, però Siman è un signore e non farà lo sgarbo di non salutare la Milano nudista. Perciò come arriva, in 40 a casa di MARO nonché dispensa di altrettanti Berlucchi e cibo a non finire. Finirà per esser dichiarata distaccamento (nemmeno tanto lontano) dell'Expo. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
| |
Discussione  |
|