Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Stazione di Brescia??
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Stazione di Brescia??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carla77
iNudistfedele

calimero

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 12:42:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
http://www.bsnews.it/notizia/41682

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

mario
iNudistfedele

io a zello

Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 14:18:21  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune volte mi viene in mente, che Milano e piena di parchi, e un paio con delle belle fontane gigantesche... Come del resto tutta L'italia ha dei bei parchi... Basterebbe fare come in Germania, che i parchi sono adibiti al completo spogliarsi e liberi di prendere il sole in piena e completa nudità, senza che nessuno rimanga allibito, ho con il rischio di beccarsi qualche denuncia.. evitando così che succedano strani casi, come ad esempio questo della stazione di Brescia...

P.S Ma aimè siamo in "Italia" ancora anni e anni luce indietro, all'apertura mentale di legalizzare il Nudismo, in luoghi del genere. Che trall'altro sono ache luoghi pubblici e quindi liberi a tutti i cittadini, Nudisti e non

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Modificato da - mario in data 03/07/2015 14:58:05
Torna all'inizio della Pagina

alinghi
iNudistamico

179 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 14:19:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dalla scazzotata alla donna nuda che prende il sole ( nel titolo)... Cosa si deve scrivere pur di fare un titolo che attira!
Io non ci credo che fosse nuda... al massimo in topless .

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 14:35:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alinghi ha scritto:

Dalla scazzotata alla donna nuda che prende il sole ( nel titolo)... Cosa si deve scrivere pur di fare un titolo che attira!
Io non ci credo che fosse nuda... al massimo in topless .

Molto Probabile, altrimenti avrebbero scritto multata o denunciata per atti contrari alla pubblica decenza.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 14:40:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Beh dai, con i tempi che corrono, le scazzottate purtroppo accadono. Cosa ha di tanto strano la location dove si è svolta questa?

Quanto al nudismo in stazione...beh in questo caso è più plausibile: con i ritardi endemici dei treni uno decide di ingannare il tempo secondo necessità e/o piacere.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 15:20:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Io ci credo, a Milano una volta una signora l'hanno trovata come mamma l'ha fatta in metropolitana! Probabilmente si era fatta di qualcosa perchè quando l'hanno fermata e accompagnata alla stazione di polizia ha riferito di non essersi accorta di essere uscita nuda! Sai mai che combina la gente..

Comunque approvo lo sfogo di Mario, sarebbe bello che almeno in certe aree dei parchi potessero essere deidcate al nudismo come all'estero.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 18:16:07  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Comunque approvo lo sfogo di Mario, sarebbe bello che almeno in certe aree dei parchi potessero essere deidcate al nudismo come all'estero.

sarebbe bello si , me essendo già difficile farsi autorizzare le spiagge, ..... pensare che autorizzino dei parchi(pubblici) è una vera utopia ..... ahimè

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6258 Messaggi

Inserito il - 05/07/2015 : 20:47:19  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Io ci credo, a Milano una volta una signora l'hanno trovata come mamma l'ha fatta in metropolitana! Probabilmente si era fatta di qualcosa perchè quando l'hanno fermata e accompagnata alla stazione di polizia ha riferito di non essersi accorta di essere uscita nuda! Sai mai che combina la gente..

ANITA ci ha provato scrivendo al Comune di Milano usando l'appiglio dell'Expo...purtroppo nulla da fare.
La lettera e' pubblicata su naturismoanita.it

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000