Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - S. Vincenzo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 S. Vincenzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

branco
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 14:54:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io e mia moglie di ritorno da s Vincenzo nido dell'aquila.Esperienza negativa al massimo .ma che naturismo ...è un covo di guardoni, smanettatori, maniaci sessuali, esibizionisti e altre sottospecie non identificate . Mi meraviglio che chi dice di tenere al nudismo/naturismo, visto che quello è un sito riconosciuto ufficialmente , permetta un tale livello di degrado..

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 14:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Dare la colpa ad altri è un piccolo e pulito meccanismo che puoi usare ogni volta che non vuoi prenderti la responsabilità per qualcosa nella tua vita. Usalo ed eviterai tutti i rischi e impedirai a te stesso di crescere.
(Wayne Dyer)

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

giovagio
iNudistaffezionato

Città: genova

265 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 15:23:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
capisco benissimo branco anche io ci sono stato, la cosa migliore è stare in gruppo vicino al gruppo anita riconoscibile dalla bandiera se c?e'a

branco
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 15:24:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io do la colpa a chi gestisce e controlla quel pezzo di spiaggia. Io al massimo potevo prenderli a sassate ma di sassi non ce n'erano visto che è una spiaggia di sabbia..

giovagio
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 15:26:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
branco ha scritto:

Io do la colpa a chi gestisce e controlla quel pezzo di spiaggia. Io al massimo potevo prenderli a sassate ma di sassi non ce n'erano visto che è una spiaggia di sabbia..

giovagio
iNudistaffezionato

265 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 15:27:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il punto e che non c'e' sempre un controllo ma ci sono i carabinieri che vengono a controllare e sarebbe bene chiamarli se qualcosa non va

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 15:44:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tre anni fa, Branco, al Nido dell'Aquila successe una cosa ancora peggiore: un gruppo di uomini e donne si esibirono in riva al mare infischiandosene pure della presenza di bambini. Uno che aveva assistito alla cosa si lamentò qui che nessuno era intervenuto, senza spiegare esaurientemente perché lui si fosse guardato bene dall'intervenire chiamando i carabinieri o almeno minacciando l'allegro gruppetto di farlo.
Io non credo sia opportuno ritenere che qualcuno in particolare (associazioni, gruppi locali comunque volontari, ecc.) abbia il dovere di far qualcosa. Il dovere, casomai (in assenza di legislatori e politici che non hanno interesse - nemmeno per ragioni economiche - ad allinearsi in questo a diversi Paesi a noi vicini), ce l'ha chiunque tenga a fare naturismo in tranquillità. Altrimenti qualcun altro, a buon diritto, potrebbe dire di meravigliarsi a sua volta di te, che non stai raccontando di essere intervenuto contro tali squallidi personaggi.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 16:39:10  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Tre anni fa, Branco, al Nido dell'Aquila successe una cosa ancora peggiore: un gruppo di uomini e donne si esibirono in riva al mare infischiandosene pure della presenza di bambini. Uno che aveva assistito alla cosa si lamentò qui che nessuno era intervenuto, senza spiegare esaurientemente perché lui si fosse guardato bene dall'intervenire chiamando i carabinieri o almeno minacciando l'allegro gruppetto di farlo.
Io non credo sia opportuno ritenere che qualcuno in particolare (associazioni, gruppi locali comunque volontari, ecc.) abbia il dovere di far qualcosa. Il dovere, casomai (in assenza di legislatori e politici che non hanno interesse - nemmeno per ragioni economiche - ad allinearsi in questo a diversi Paesi a noi vicini), ce l'ha chiunque tenga a fare naturismo in tranquillità. Altrimenti qualcun altro, a buon diritto, potrebbe dire di meravigliarsi a sua volta di te, che non stai raccontando di essere intervenuto contro tali squallidi personaggi.

Mi viene in mente quella volta che ho assistito al pestaggio di un cane da parte del suo "Padrone" perchè il povero(cane) fece l'errore di entrare in acqua...bhe..sono intervenuta e davanti agli occhi e il "disgusto "dei presenti questo ha mollato il cane e pestato me...comunque io ho rischiato la vita perchè questo era un personaggio a dir poco pericoloso e plurisegnalato ma nessuno ...dico nessuno è intervenuto nè in difesa del cane nè tanto meno in mia difesa...poi tutti a sbandierare l'indignazione....bisogna avere gli attributi e reagire se vogliamo cambiare le cose...non ho fatto molto ma ho chiamato i carabinieri e l'ho denunciato. Non è servito a molto perchè il cane sarà ormai morto e lui spero anche visto che è un alcolista e tossico di categoria ma almeno io nn mi sono nascosta e come io mi ricordo di lui ,lui si ricorda di me.
Morale: in ogni dove c'è chi se ne frega delle regole e scappare via senza fare nulla o sperare sempre che lo facciano gli altri per poi indignarsi in un forum serve a poco sicuramente non si risolve nulla.
Bisogna tirarle giù secche

Meglio nuda che male accompagnata!!!

n/a
deleted

sergino

Prov.: Bergamo

776 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 18:13:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtoppo o per fortuna, le spiagge libere (anche se autorizzate) hanno come unici controllori solo coloro che sono in spiaggia. Se chi è presente non interviene a riportare alla ragione e cacciare, coloro che compiono gesti indesiderati, è inutile che ci si lamenti.
Dobbiamo imparare che ognuno di noi deve essere e diventare garante del luogo nel quale ci si reca e mantenere con il proprio comportamento il luogo pulito in ogni senso!
Il naturismo "libero" e coiè al di fuori di strutture recintate è una battaglia da condurre per conquistarci spazi che non corrano il rischio di diventare dei ghetti. Una battaglia da compiere per svariati motivi: uno potrebbe essere che chiunque anche senza soldi si possa recare in un logo e spogliarsi lòiberamente; un altro è contaminare in modo reale (non solo su intrnet), permettendo a "neofiti" ed occasionali di incontrare chi come noi si spoglia in massima libertà.
La libertà non ha prezzo, ma va difesa. Una spiaggia libera dobbiamo viverla come se fosse un po' casa nostra (oserei dire il mondo andrebbe difeso, ma divagherei), e dobbiamo spenderci per far questo. Inutile lamentarsi se un posto è sporco perchè nessuno raccoglie la nostra spazzatura, questa dobbiamo imparare a portarla via e così è inutile lamentarsi dei segaioli e degli esibizionisti se noi stessi non gli poniamo freno prima che la situazione scappi di mano e il luogo da noi fraquentato si trasforni in una sorta di lupanio (come talvoltà è il Lido di Dante).
Al nido dell'aquila, anni fa ero con amici e figli al seguito, in mancanza di sassi presi un bel bastone e cacciai in malo modo il segaiolo di turno che si esibiva davanti a noi (senza comunque fargli violenza, anche se lui la stava facendo), vi assicuro che la giornata passò tranquilla e senza scomodare i "carabbinieri" Che a me piacciono ancora meno dei segaioli (allora la spiaggia non era neppure autorizzata).

www.naturismoanita.it

Consiglio direttivo A.N.ITA

branco
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 05/07/2015 : 01:43:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi permetto di non essere d'accordo con gli interventi precedenti.Prima di tutto abbiamo espresso chiaramente il nostro fastidio ad alta voce e un signore attempato che faceva parte dell'allegra compagnia ha risposto : ma signora non c'è niente da scandalizzarsi qui il pomeriggio è sempre così...cosa sicuramente vera visto che dietro le dune abbondano le testimonianze di incontri "amorosi" ovvero centinaia di preservativi. .quindi non si tratta di fatti isolati..quanto al farsi giustizia da soli,agitare bastoni e così via .. può funzionare con il singolo disturbatore ma quando si tratta di 5-6 tipi poco raccomandabili direi che è meglio stare accorti ..gli atti di eroismo li riservo ad ideali più nobili..quindi secondo me occorre che chi frequenta assiduamente quella spiaggia,(noi ci andiamo 1 volta all'anno ),oppure le associazioni naturiste, si facciano carico del problema di "ripulire la spiaggia"..magari con un controllo più assiduo oppure ricorrendo alle forze dell'ordine.Mi dispiace ma qui il fai da te non funziona e porta solo alla selezione di specie parassite e moleste. .ci vuole una bella disinfestazione .saluti a tutti.

lucrezio2009
iNudistamico

Cap D'Agde

171 Messaggi

Inserito il - 05/07/2015 : 08:54:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mmah...penso che certi tipi, se ignorati, perderebbero l'interesse di continuare a disturbare. Purtroppo, non siamo mai stati a S. Vincenzo. Dalle foto sembra una bella spiaggia abbastanza lunga...e dietro le dune basterebbe non andarci.
Buona estate a tutti.

Modificato da - lucrezio2009 in data 05/07/2015 08:55:39

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 05/07/2015 : 09:11:32  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucrezio2009 ha scritto:

Mmah...penso che certi tipi, se ignorati, perderebbero l'interesse di continuare a disturbare. Purtroppo, non siamo mai stati a S. Vincenzo. Dalle foto sembra una bella spiaggia abbastanza lunga...e dietro le dune basterebbe non andarci.
Buona estate a tutti.

uarda...io sono andata solo un volta e abbiamo fatto gruppo con altre persone e non ho notato nulla di che ...lo sappiamo che questo problema esiste anche a Dante ma o li ignori oppure reagisci ...le associazioni è chiaro che quando sono presenti fanno la loro parte ma non è che possano vivere in spiaggia ...sono persone che si dedicano volontariamente avranno anche loro una vita...sostengo e continuo a dire che per un mondo pulito ognuno deve fare la propria parte inutile lamentarsi e basta.

Meglio nuda che male accompagnata!!!

n/a
deleted

sergino

776 Messaggi

Inserito il - 06/07/2015 : 09:01:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Be! non immaginavo che la situazione al Nido dell'Aquila fosse così degenerata quasi da far "rimpiangere" Il Lido di DAnte, e vi assicuro che a Dante non è per niente una situazione facile.
Ingnorarli non sono d'accordo, al limite cerchi di creare un angolo di spiaggia attorno a te che sia il più pulito possibile, ma quando sono tanti... che fare?
Certo che i frequentatori assidui dovrebbero cercare di organizzarsi un po', ma se loro non volgio avere a che fare con le associazioni queste come possono intervenire?
Purtroppo al Nido non vi sono molti associati ad ANITA (l'associazione di cui faccio parte), e si sta cercando di lavorare per coordinare un presidio in spiaggia, ma le difficoltà sono molte.
Oggi dovrebbero arrivare in spiaggia alcuni nostri soci, avremo da loro un resoconto sulla situazione....

www.naturismoanita.it

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 06/07/2015 : 22:56:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A leggere tutto ciò ci viene la tristezza ! Purtroppo non accade solo al Nido dell'Acquila. Pensiamo tuttavia che si debba avere un minimo di tolleranza se capita di vedere rapporti sessuali in spiaggia ma che non fanno male almeno fisicamente a nessuno !
Bobby e Sig.ra.

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 23:42:49  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premetto che dai nostri soci Toscani non ci è giunta nessuna segnalazione in merito, spero non siano distratti...
In Giugno avevamo fatto un raduno a cui hanno partecipato in molti e non vi erano strani movimenti, certo erano presenti bandiere dell'associazione e di altri gruppi.
Purtroppo come associazione non siamo in grado attualmente di mantenere un presidio sulla spiaggia, i nostri soci Toscani stanno però riorganizzandosi e speriamo si possa arrivare ad una presenza almeno nei weekend al più presto.
Invito però tutti, visto che la spiaggia è autorizzata con delibera, in caso di nuovi episodi simili a chiamare senza esitazioni le forze dell'ordine che sono responsabili dell'ordine pubblico anche sulla spiaggia.
Non si devono tollerare questi comportamenti in alcun modo!

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 07:29:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io e molti amici siamo tutte le domeniche alla spiaggia di San Vincenzo: ognuno porta da mangiare e da bere, facciamo il bagno, scherziamo, chiacchieriamo, facciamo la pennichella...insomma una tranquilla vita da spiaggia. Vi posso assicurare che nelle ore in cui siamo lì non succede niente (almeno in spiaggia, chi va tra le frasche, se ci va, sa cosa vuol vedere). Conosciamo anche qualche individuo che di mestiere fa il guardone, ma anche lui conosce noi e non si azzarda a fare alcunché. In ogni caso ogni atteggiamento che non ci garba (spesso da parte di persone che son lì per la prima volta e pensano che il posto, equivocando naturismo con licenza, autorizzi al libertinaggio) viene immediatamente redarguito. Ma i casi sono molto sporadici. Spesso facciamo padsseggiate lungo la spiaggia, andiamo a trovare altri gruppi di amici. Insomma, una spiaggia naturista così, dove famiglie con bambini, coppie etero e coppie gay, singoli e singole convivono splendidamente, credo che sia difficile trovarla.

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 07:39:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di branco

Io e mia moglie di ritorno da s Vincenzo nido dell'aquila.Esperienza negativa al massimo .ma che naturismo ...è un covo di guardoni, smanettatori, maniaci sessuali, esibizionisti e altre sottospecie non identificate . Mi meraviglio che chi dice di tenere al nudismo/naturismo, visto che quello è un sito riconosciuto ufficialmente , permetta un tale livello di degrado..

Pregherei anche branco, prima di andar giù così duro con una delle poche spiagge autorizzate d'Italia, a riflettere un attimo e a non gettare discredito sulla nostra spiagga dopo averla visitata solo una volta. Gli assicuro che la spiaggia non è un covo di “guardoni, smanettatori, maniaci sessuali, esibizionisti e altre sottospecie non identificate“, la maggior parte dei frequentatori sono gente come noi (me e i miei amici intendo dire). Branco che ci viene una volta l'anno sarà capitato in un giorno o in un momento della giornata, o in un punto della spiaggia, particolarmente sfortunato. Lo invito a tornare, unirsi a noi, passare la giornata insieme e dirci quali altre spiagge conosce del tutto esenti da presenze indesiderate.

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

MOROX
iNudistospite

Prov.: Firenze
Città: FIRENZE

39 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 16:50:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi disiace per l'esperienza negativa di Branco , ma sottoscrivo il post di Dottorno, a San vincenzo si sta bene e di solito non ci sono problemi, certo come in tutte le spiagge nudiste non tutti gli utenti vanno per godersi il sole e il mare. Cerchiamo di non lasciare spazio a questi individui negativi che rovinano tutto e facciamo gruppo !!! spero quest'anno di conoscervi in tanti . Saluti a tutti Claudio

Modificato da - MOROX in data 08/07/2015 18:27:57

barbara
iNudistnovello

Prov.: Massa Carrara

5 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 19:16:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei dire anch'io la mia , io conosco il nido dell'Aquila da quando non era ancora autorizzato ufficialmente il naturismo , conosco personalmente le donne e gli uomini dell'E.S.N.A (il gruppo che gestisce la spiaggia ) ,modero un gruppo di più di mille persona su FB, di frequentatori della spiaggia e non. Ebbene premesso questo ho letto di centinaia di preservativi dietro le dune , sarei curioso di sapere dove perché di dune non ve ne sono al nido , inoltre ogni anno ritorna la storiella più o meno uguale di orge sulla spiaggia a volte di tre altre di decine di persone , prima o poi si arriverà a dire centinaia ( forse diverrà la nuova Cap d'Agde) .Se si parla di dune sicuramente non era il nido dell'Aquila ma Marina di Bibbona , vicine ma completamente diverse . Inoltre se si vedono tutti questi pervertiti che sono li a fare le peggio cose , come mai nessuno chiama i Carabinieri ( essendo autorizzata no problem ) , come mai nessuno denuncia salvo poi venire a denigrare una realtà solida (forse l'unica), come la spiaggia nido dell'Aquila? Sono più di 20 anni che frequento la spiaggia e tranne tre casi isolati di falegnami , di cui due accompagnati alla strada e uno prelevato in spiaggia dai carabinieri a cavallo , non ho mai trovato nulla di sconcio o di immorale . altro conto è se era dopo cena , e come in tutte le spiagge e mancando il controllo dal gruppo , magari gli individui "particolari" si scatenano , ma non occorre andare tanto lontano , anche Viareggio, Forte dei marmi, la Versilia ecc. sono cosi . Inoltre vorrei fare una piccola riflessione finale , in mezzo a tutti questi sfortunati naturisti che dove vanno trovano sempre dei pervertiti, nel parlare del degrado del nido dell'aquila c'è persino chi dice che sarebbe giusto tollerare chi fa sesso in spiaggia ( volutamente non commento la frase ). Concludo dicendo che se il nido fa tanto schifo andate altrove cosi noi che amiamo questa spiaggia avremo più spazio , si perché tutte le domeniche e i sabati e difficile trovare posto in mezzo a tutti quei "pervertiti"

n/a
deleted

sergino

776 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 21:37:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bobby ha scritto:

A leggere tutto ciò ci viene la tristezza ! Purtroppo non accade solo al Nido dell'Acquila. Pensiamo tuttavia che si debba avere un minimo di tolleranza se capita di vedere rapporti sessuali in spiaggia ma che non fanno male almeno fisicamente a nessuno !
Bobby e Sig.ra.

Non posso che censurare quanto dichiarate qui e per ciò biasimarvi. Se vogliamo frequentare un posto in tranquillità, rilassandoci, non preoccupandoci di scacciare in continuazione gente inopportuna, malati e frustrati sessuali, non dobbiamo permettere questo tipo di tolleranze, ne andrebbe del diritto altrui nostro) di fruire liberamente di un luogo pubblico. Certe affermazioni sono alquanto pericolose. Quanti posti abbiamo visto degenerare per via di una supposta tolleranza, quanti sono i posti dove una donna non riesce più a stare nuda perchè il suo essere lì viene interpretato come un atto di disponibilità.
Non voglio andar oltre nel commentare, ma mi pare d'esser stato abbastanza chiaro.

www.naturismoanita.it

scoiattolo
iNudistospite

Città: Firenze

27 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 23:01:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A San Vincenzo ci sono spesso pure io, e di orge non ne ho mai viste,
al limite una coppia che si massaggia.
I soliti 4, 5 mentecatti, quasi tutti piuttosto attempati, non mancano
mai, e si aggirano su e giù, apparendo e scomparendo dai vari sentieri.
Certamente manca il gruppo, unico ed esteso a tutti, anzichè tanti
gruppetti che non dialogano tra loro neppure se li obblighi...
Ho il mio ed abbiamo provato, ma inutilmente, chi è vittima del suo male....

Homoereticus
iNudistamico

Prov.: Genova
Città: Vezzano Ligure

67 Messaggi

Inserito il - 11/07/2015 : 10:30:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando ho letto il post di branco, mi è quasi venuto un colpo. Ma meno male che c'ha pensato barbara, con la sua bella risposta, a rasserenarmi. Ho frequentato la spiaggia qualche anno fa e mi sono trovato bene, qualche guardone in giro c'era, ma niente di preoccupante.
La spiaggia era frequentata quasi sempre da qualche socio E.S.N.A., attento che tutto fosse tranquillo, e con il presidente di tale associazione, che passeggiava sul lungo riva.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2274 Messaggi

Inserito il - 11/07/2015 : 11:30:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
scoiattolo ha scritto:

A San Vincenzo ci sono spesso pure io, e di orge non ne ho mai viste,
al limite una coppia che si massaggia.
I soliti 4, 5 mentecatti, quasi tutti piuttosto attempati, non mancano
mai, e si aggirano su e giù, apparendo e scomparendo dai vari sentieri.
Certamente manca il gruppo, unico ed esteso a tutti, anzichè tanti
gruppetti che non dialogano tra loro neppure se li obblighi...
Ho il mio ed abbiamo provato, ma inutilmente, chi è vittima del suo male....

vai via presto allora...

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 11/07/2015 : 12:09:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non si puo' demonizzare un intera spiaggia x il comportamento di qualche deficiente arrappato,io conosco diverse persone li' e ho anche amici che ci vanno piu' o meno spesso,come parlare di bastonare,menare,oltre alla imprevedibile reazione del bastonato si puo' incappare in denunce varie x lesioni ecc,a meno che' ci si debba difendere ma questi personaggi se li isoli e li ignori,poi si stancano.

musicman11

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6265 Messaggi

Inserito il - 11/07/2015 : 17:11:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premettendo che oggi mi pare che ESNA non esista piu' e che il suo "Ex" Presidente non frequenti piu' (o per lo meno non assiduamente come prima) il Nido dell'Aquila, ci tengo a precisare che nessun ente o associazione ha l'obbligo esclusivo di mantenere ordine e decoro su quella spiaggia. Tutti, e sottolineo TUTTI hanno il dovere morale di collaborare affinche' ordine e decoro siano garantiti; se non si ha il coraggio di farlo direttamente (operando in gruppo ad esempio) quanto meno si prenda in mano il telefono e si chiami il 112...E' GRATIS !!!

Venire sui forum a lagnarsi ed a denigrare il Nido senza aver nemmeno mosso prima un mignolo mi sembra al quanto codardo, scorretto nonche' inutile...anzi' direi che si peggiora solo la situazione dato che il nostro forum lo legge chiunque, anche quella gente che va proprio in cerca delle situazioni che qui son state descritte.

Gente svegliatevi e cominciate a farvi rispettare, il Nido (ma il discorso vale per tutte le "nostre" spiagge) non e', e non deve essere territorio di quella gentaglia...PcNAT e la Ciurma del Ticino insegnano!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 11/07/2015 : 21:13:53  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi siamo stati al Nido solo lo scorso weekend..... devo dire che l'ambiente offre anche qualche spiacevole incontro e seccatore di turno, o situazioni magari non a tutti consone alla nostra morale o modo di vedere le cose...... malgrado tutto la spiaggia resta un posto gradevolissimo..... frequentata da gente corretta e, come ho letto nel post di Marcolino, spetta a tutti noi non avere indugi a chiamare le forze dell'ordine se vediamo situazioni sgradevoli o siamo importunati..... la prima volta che siamo andati, tre anni fa, noi lo abbiamo fatto, e dei poliziotti in abiti da spiaggia sono intervenuti subito...... insomma..... io sono dell'idea intanto che.... finchè continuiamo a dare importanza a questi soggetti, questi ne troveranno giovamento a perseverare nei loro comportamenti, se noi invece cominciamo a farli sprofondare nella più totale indifferenza, sono loro che stanno male poi..... che non sanno godersi un luogo e una spiaggia così incantevole e con persone gradevoli che comunque in generale, a prescindere da qualche presenza, popolano la spiaggia...... sta tutto nel nostro spirito....... noi a fine settembre speriamo di poterci tornare!!!!!!

Socio U.N.S.

MOROX
iNudistospite

Città: FIRENZE

39 Messaggi

Inserito il - 06/08/2015 : 15:25:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi andrà al nido nei prox giorni? magari ci si saluta e ci si conosce dal vivo e si passa una giornata di buon nudismo in compagnia.

zagial
iNudistospite

Dune

Prov.: Siena
Città: Siena

19 Messaggi

Inserito il - 07/09/2015 : 10:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagial  Rispondi Quotando
Io non sono un frequentatore assiduo, ma ci sono andato spesso. E non mi sono mai imbattutto in spiacevoli situazioni... Certo, è innegabile che ci siano, se ne vedono i segni nella macchia dietro la spiaggia e nel bosco, ma io, tra spiaggia e sentieri per raggiungerla, non sono mai stato disturbato.

Ecco, casomai mi aspetterei che qualcuno ripulisse quello schifo e che venisse fatto qualcosa per evitare un tale degrado.

bobby
iNudistfedele

725 Messaggi

Inserito il - 19/09/2015 : 14:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovedì scorso 17 settembre ho visto che il cartello, lato Nord che indica la spiaggia Naturista è stato divelto e giace sulla sabbia all'inizio della vegetazione. Mi auguro che qualcuno lo rimetta in sito e non capisco perchè sia stato abbattuto.
bobby e sig.ra

bobby
iNudistfedele

725 Messaggi

Inserito il - 20/09/2015 : 21:37:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho guardato meglio ed il cartello c'è, fissato su un palo di legno mentre quello che era stato eliminato è buttato in mezzo alla vegetazione al bordo della duna. Il naturismo si vede anche da come trattiamo l'ambiente.
Bobby e Sig.ra

bobby
iNudistfedele

725 Messaggi

Inserito il - 27/12/2015 : 19:57:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi Domenica 27 Dicembre incredibile!!! con una temperatura di 16 gradi alle 14, c'èra qualcuno/qualcuna/coppia che prendevano il sole riparati solo dai cespugli. Io ho potuto purtroppo fare solo una fugace mangiata di panino e via di ritorno verso le nebbie....domani mi aspetta Milano forse anche la galaverna (Brinata) !

Modificato da - bobby in data 27/12/2015 20:01:17
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000