| Autore |
Discussione  |
|
|
Markus32
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2015 : 19:17:20
|
Mi trovo nella bellissima terra della Basilicata, vorrei chiedervi se ci sono spiagge dove poter praticare nudismo con la mia compagna. Sono stato a terzo cavone, la spiaggia bellissima, ci sono anche altre coppie , ma sembra avessero tutti timore di denudarsi. Se qualche coppia vuole aggregarsi a noi, conoscerci, come si dice: " L'unione fa la forza" !!
|
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
|
|
Markus32
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2015 : 23:44:42
|
| Grazie mille per la risposta, ci siamo stati un po di tempo fa, e non era frequentata da molte coppie, come bellezza preferiamo terzo cavone. Cercheremo di organizzarci con un po di gente per passare qualche bella giornata! Grazie ancora! |
 |
|
|
maumin-pd
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
167 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2015 : 23:52:42
|
| Le coppie a terzo canone sono un miraggio! |
 |
|
|
Markus32
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2015 : 23:57:03
|
| Ma anche a castellaneta!! Ho visto solo gay |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2015 : 00:01:07
|
| Markus32 ha scritto:
Ma anche a castellaneta!! Ho visto solo gay
|
e questo che vuol dire???? fare nudismo non vuol dire fare il gioco delle coppie....cerchiamo di selezionare i posti in base a una corretta frequentazione nudista e non in base ai gusti sessuali.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
falchetto70
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
8 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2015 : 13:57:01
|
ciao io ero a scanzano jonico ai primi di luglio e nella spiaggia "vicino a Torre del greco/faro" ho avuto la possibilità di stare nudo, ero da solo ma la zona era frequentata da coppie e singoli...
ora sono rientrato e cerco qualche amica che voglia andare all'isola del mort VE
ciao ciao |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2015 : 10:36:06
|
| falchetto70 ha scritto:
ciao ...cerco qualche amica che voglia andare all'isola del mort VE
|
OT Amico no? |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2015 : 14:16:53
|
| nudista81 ha scritto:
|
OT Amico no?
|
e che ci vuoi fare Vincè....nonostante le mille spiegazioni si continua a leggere di gente che descrive i posti in base alla presenza di coppie o singoli o singole....e non in base alla presenza di veri nudisti, poi che siano coppia, singoli o indecisi che ci frega....???? |

|
 |
|
|
mario
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
811 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2015 : 16:49:02
|
| pieros_it ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
ho avuto la possibilità di stare nudo, ero da solo ma la zona era frequentata da coppie e singoli...
|
OT Amico no?
|
e che ci vuoi fare Vincè....nonostante le mille spiegazioni si continua a leggere di gente che descrive i posti in base alla presenza di coppie o singoli o singole....e non in base alla presenza di veri nudisti, poi che siano coppia, singoli o indecisi che ci frega....????
|
Caro Falchetto70, come hai scritto sopra, hai avuto la possibbilità di stare nudo, "ma" la zona era frequentata da coppie e singoli...
(Mi devi scusare, ma non ho potuto fare a meno di soffermarmi sul quel.... "ma" la zona era frequentata da coppie e singoli... ) Dandomi così la sensazione che quel... "ma" fosse fonte di tue preoccupazzioni
Cosa che io invece vedo normalissima, quando noi comuni Nudisti cì sì incontra, sia nei fiumi, che nelle spiaggie, con altra gente
Poi se non sei alla ricerca di "presenze di veri nudisti" Bhè non conoscendo i tuoi gusti, ho per di più quel che cerchi, non so proprio cosa risponderti |
Mario... Perche' nudi e bello
Socio A.N.ITA.
Il mio profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2015 : 17:00:43
|
| pieros_it ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
|
OT Amico no?
|
e che ci vuoi fare Vincè....nonostante le mille spiegazioni si continua a leggere di gente che descrive i posti in base alla presenza di coppie o singoli o singole....e non in base alla presenza di veri nudisti, poi che siano coppia, singoli o indecisi che ci frega....????
|
Immagine:
 74,47 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
spagna
iNudistamico

183 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2015 : 11:38:02
|
ciao ero da solo ma la zona era frequentata da coppie e singoli...
|
Capisco, eri solo e volevi restare da solo,si sa con 8000 km di coste restare soli in spiaggia a meditare è impossibilie, per completezza aggiungi che ti avrebbe dato fastidio anche la presenza di una singola  |
 |
|
|
mizioeanto
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1078 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2015 : 12:30:38
|
Io invece leggo la frase di falchetto come: ero solo, ma questo non vuol dire che il posto sia frequentato solo da singoli, dato che c'erano singoli e coppie.
|
il nostro profilo sul sito è: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814 |
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2015 : 15:45:50
|
Forse intendeva dire che era il solo nudo , tutti gli altri , sia coppie che singoli tessili ... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
dado73
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Cuneo
655 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2015 : 23:29:40
|
| pieros_it ha scritto:
| Markus32 ha scritto:
Ma anche a castellaneta!! Ho visto solo gay
|
e questo che vuol dire???? fare nudismo non vuol dire fare il gioco delle coppie....cerchiamo di selezionare i posti in base a una corretta frequentazione nudista e non in base ai gusti sessuali....
|
Senza offesa pieros, ma ti pare che uno non debba esser libero di selezionarsi i posti in base ai propri personalissimi criteri ?
Io ho diversi amici gay e li stimo moltissimo, ma non ci porterei mai la mia famiglia a prendere il sole in una spiaggia frequentata (correttamente) solo da gay. Vogliamo vedere quanti la pensano diversamente ?
|
 |
 |
|
|
spagna
iNudistamico

183 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 09:19:36
|
| dado73 ha scritto:
Senza offesa pieros, ma ti pare che uno non debba esser libero di selezionarsi i posti in base ai propri personalissimi criteri ?
Io ho diversi amici gay e li stimo moltissimo, ma non ci porterei mai la mia famiglia a prendere il sole in una spiaggia frequentata (correttamente) solo da gay. Vogliamo vedere quanti la pensano diversamente ?
|
 Non capisco il problema, se la spiaggia è "correttamente" frequentata da gay vedresti solo persone che prendono il sole e fanno il bagno nude, o sbaglio?!?!?!     |
 |
|
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 11:03:30
|
Provo a suddividere per bene i concetti perchè poi la gente si infervora e si fa una gran macedonia con accuse di discriminazione, errato approccio al naturismo, etc...
1. Il problema (per me) non è la presenza dei gay, ma l'assenza delle altre categorie, a testimonianza di quanto siamo "medievali" in Italia. Altrove è normale ovvio e scontato trovare coppie etero, famiglie con bambini, singole e singoli, giovani e vecchi, naturalmente insieme a coppie di gay. Da noi vorremmo che fosse così, ma non lo è. E voler a tutti i costi soprassedere su questo aspetto non è il modo migliore per diffondere questa cultura.
2. A maggior ragione se si tratta di una coppia in procinto di avvicinarsi alla pratica, con tutte le ansie e i timori del caso, come si può pensare che abbia l'apertura mentale e la scafatura per affrontare una situazione del genere con serenità ?
3. Insisto nel ribadire un concetto che mi sembra fondamentale: ma perchè uno non dovrebbe potersi scegliere dove andare a prendere il sole libero di non dover render conto delle motivazioni ? La frequentazione corretta e rispettosa di un luogo da parte tutti la ritengo un elemento scontato, ma non sufficiente a farmi piacere la compgnia.
E poi dai... bella una spiaggia frequentata da soli uomini... manco fossimo un paese islamico.... |
 |
Modificato da - dado73 in data 27/07/2015 11:08:14 |
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 11:14:07
|
| Scusa dado , ma se la spiaggia è correttamente frequentata da gay , cioè prendono solo il sole , il problema non esiste , anzi per una lei dovrebbe essere anche meno imbarazzante perché sicuramente non verrebbe osservata ... Poi ci sarebbero tutte le altre considerazioni ... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 11:59:29
|
Il problema non esiste per chi non se lo fa. Se la gente ragionasse così automaticamente non accadrebbe mai di incappare in una spiaggia frequentata solo da soggetti maschili...
...a me piacerebbe tanto vivere nel paese dei balocchi ma la realtà è diversa... posso picchiare la testa contro il muro quanto voglio ma rimane così.
|
 |
 |
|
|
spagna
iNudistamico

183 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2015 : 12:18:32
|
| dado73 ha scritto:
E poi dai... bella una spiaggia frequentata da soli uomini... manco fossimo un paese islamico....
|
Sostituiamo la parola gay con coppie omosessuali, la spiaggia sarebbe popolata sia da uomini che da donne, sarebbe lo stesso un problema?
Ognuno è certamente libero di scegliere la spiaggia da frequentare in base ad esigenze e gusti personali |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2015 : 00:21:43
|
| dado73 ha scritto:
1. Il problema (per me) non è la presenza dei gay, ma l'assenza delle altre categorie, a testimonianza di quanto siamo "medievali" in Italia. Altrove è normale ovvio e scontato trovare coppie etero, famiglie con bambini, singole e singoli, giovani e vecchi, naturalmente insieme a coppie di gay. Da noi vorremmo che fosse così, ma non lo è. E voler a tutti i costi soprassedere su questo aspetto non è il modo migliore per diffondere questa cultura.
|
non mi pare che in italia esistano spiagge nudiste gay!!!! al massimo in italia esiste una grande percentuale maschile di nudisti uomini rispetto alle donne, e quindi di conseguenza la percentuale di omosessuali rispetto ad altri contesti non nudisti è inevitabilmente più alta....per cui non è assolutamente vero che a castellaneta(per riprendere l'esempio sopra riportato) sono presenti solo gay, ci sono tranquillamente singoli etero (e non sono pochi) e coppie etero....dipende molto dai giorni, dal periodo, ma ti assicuro che sono presenti tutti i tipi di sessualità....
| dado73 ha scritto:
2. A maggior ragione se si tratta di una coppia in procinto di avvicinarsi alla pratica, con tutte le ansie e i timori del caso, come si può pensare che abbia l'apertura mentale e la scafatura per affrontare una situazione del genere con serenità ?
|
se il problema è questo ti assicuro che nelle spiagge dove in prevalenza ci sono gay molto spesso sono in coppia e se ne stanno per conto loro...mentre mi è capitato (e ti parlo di esperienza diretta) di trovarmi in spiaggia e dopo un pò è arrivata una coppia etero che prima si è fatta la camminata lungo tutta la spiaggia per studiare un pò il tipo di persone presenti, poi è tornata insietro e si è posizionata non molto distante da me e altre 4-5 persone, e ha cominciato subito a fare spettacolini per attirare l'attenzione....
per questo io dico sempre che piu che pensare alla sessualità delle persone dovete valutare la correttezza delle persone....proprio per una coppia alle prime esperienze nudiste è meglio una spiaggia frequentata correttamente da gay che una spiaggia con altre coppie etero che stanno li per altro....
| dado73 ha scritto:
3. Insisto nel ribadire un concetto che mi sembra fondamentale: ma perchè uno non dovrebbe potersi scegliere dove andare a prendere il sole libero di non dover render conto delle motivazioni ?
|
ma infatti nessuno ti ha chiesto le motivazioni, sei stato tu ad elencarle  è chiaro che una volta che le espliciti pubblicamente ti sottoponi anche a critiche o condivizioni....i forum funzionano cosi!  |

|
 |
|
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2015 : 17:03:02
|
pieros io a castellaneta non ci sono mai stato pertanto i miei commenti partono da argomentazioni sostenute da altri, ma non è certo questa la prima discussione in cui qualcuno lamenta la presenza di soli soggetti di sesso maschile (gay o etero che siano) su alcune spiagge dove notoriamente si fa naturismo. Poi saranno pure tutti naturisti corretti e in odore di santità, ma nessuno ha uno scanner anti guardone per poterlo verificare appena sopraggiunti sul luogo... E comunque sarà molto difficile per una signora rimanere nuda e rilassarsi in mezzo a soli uomini... ....a meno che le sue intenzioni.....  |
 |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2015 : 22:15:58
|
io ti ho risposto punto per punto....tu continui a generalizzare sui soliti preconcetti sui single....con l'unica differenza che prima li identificavi come gay...ora invece ci hai messo dentro anche i singoli etero....col solito preconcetto che una persona di sesso maschile o è gay o è un singolo etero guardone.....
beh....diciamo che se è cosi che si ragiona mi pare normale che in spiaggia ci siano solo persone di sesso maschile, visto che le coppie cercano solo oasi frequentate da altre coppie (ma solo coppie etero mi raccomando....) o meglio ancora se c'è anche qualche singola cosi le lei di coppia si sentono più a loro agio....beh, datti pace, queste oasi non esistono.....quindi i singoli continueranno a rilassarsi beatamente in spiaggia nudi e le coppie rimarranno a casa.... |

|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2015 : 23:51:09
|
| E bisognerebbe continuare a difendere questi posti e questa mentalità ottocentesca? Più vado avanti più rimango deluso. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2015 : 01:18:56
|
pieros - al post n.5 Markus32 (che nel frattempo è scappato, che strano...) sostiene che a castellaneta ha visto solo gay - al post n.6 tu lo rimproveri sostenendo che "fare nudismo non vuol dire fare il gioco delle coppie" ...frase questa che io traduco come "non discriminiamo i singoli"....... ah ma allora sei tu che per primo li hai tirati dentro il discorso questi singoli...... Toh che lapsus, forse perchè lo sai benissimio che il problema non sono gusti sessuali, ma piuttosto gli "attributi".
Non capisco il tuo attacco nei miei confronti: mi sono limitato a descrivere un dato di fatto (le coppie etero di solito non amano frequentare luoghi dove ci sono solo soggetti di sesso maschile) senza esprimere alcun preconcetto personale, ma cercando di sviscerare l'origine del problema.
Sul fatto che sia meglio una spiaggia frequentata correttamente da soli uomini che una spiaggia con altre coppie etero che stanno li per altro, credo siano tutti d'accordo. Ma intanto il pensiero della coppietta sarà che è meglio una spiaggia frequentata correttamente da altre coppie etero che una spiaggia frequentata correttamente da soli uomini. E su quella spiaggia non ci tornerà più.
Arrabbiarsi per questa cosa non mi sembra utile a cambiare le cose. Chiediamoci piuttosto perchè sono così poche in Italia le fidazate/mogli/singole che amano il naturismo sano, e perchè basta varcare il confine a est o a ovest per vedere che le cose lì sono molto diverse.... |
 |
 |
|
|
spagna
iNudistamico

183 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2015 : 09:37:53
|
| dado73 ha scritto:
Chiediamoci piuttosto perchè sono così poche in Italia le fidazate/mogli/singole che amano il naturismo sano, e perchè basta varcare il confine a est o a ovest per vedere che le cose lì sono molto diverse....
|
Non arrabbiarti, ma ti stai "incartando", ci sono poche fidanzate/mogli/singole perchè ci sono molti uomini etero che vanno in spiaggia soli per "guardonare" le fidanzate/mogli/singole. |
 |
|
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2015 : 11:12:58
|
| spagna ha scritto:
Non arrabbiarti, ma ti stai "incartando", ci sono poche fidanzate/mogli/singole perchè ci sono molti uomini etero che vanno in spiaggia soli per "guardonare" le fidanzate/mogli/singole.
|
Aaaaahhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!! Ma allora lo ammettiamo che il problema c'è "in Italia"............ e meno male......... Bene! Bravo! Risposta esatta! ....e siamo tornati al punto di partenza....
Io non mi arrabbio e non mi incarto, cerco solo di capire insieme a voi la natura di quello che mi sembra un problema. Per me è cane che si morde la coda: "italiane" mediamente più paranoiate delle straniere e "italiani" mediamente più allupati degli stranieri, e dal circolo vizioso non si esce...
|
 |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2015 : 14:17:40
|
| dado73 ha scritto:
- al post n.6 tu lo rimproveri sostenendo che "fare nudismo non vuol dire fare il gioco delle coppie" ...frase questa che io traduco come "non discriminiamo i singoli"....... ah ma allora sei tu che per primo li hai tirati dentro il discorso questi singoli...... Toh che lapsus, forse perchè lo sai benissimio che il problema non sono gusti sessuali, ma piuttosto gli "attributi".
|
nessun lapsus....semplicemente ho invitato a non fare discriminazioni....in questo caso verso i singoli, ma lo faccio in qualunque contesto, visto che lo abbiamo inserito nel nostro regolamento che non vanno fatte discriminazioni di nessun tipo...
| dado73 ha scritto:
Non capisco il tuo attacco nei miei confronti: mi sono limitato a descrivere un dato di fatto (le coppie etero di solito non amano frequentare luoghi dove ci sono solo soggetti di sesso maschile) senza esprimere alcun preconcetto personale, ma cercando di sviscerare l'origine del problema.
|
nessun attacco....sei tu che ti sei messo a criticare la mia risposta....e ho semplicemente cercato di spiegarti quello che penso e quello che penso sia una corretta visione del nudismo.
non ti sei limitato a descrivere un dato di fatto, al contrario hai confermato il preconcetto per il quale se una spiaggia è frequentata solo da persone di sesso maschile la rifiuti a prescindere per paura che possano essere guardoni o gay....peccato che non fai le stesse riflessioni per una spiaggia frequentata da coppie etero su cui invece non hai preconcetti e non ti preoccupa che possano essere li per fare spettacolini....
| dado73 ha scritto: Chiediamoci piuttosto perchè sono così poche in Italia le fidazate/mogli/singole che amano il naturismo sano, e perchè basta varcare il confine a est o a ovest per vedere che le cose lì sono molto diverse....
|
è quello che sto cercando di farti capire: finchè ci sono italiani che valutano una spiaggia per la sessualità delle persone e non per il nudismo sano stai tranquillo che mai nulla cambierà....se invece le coppie quando trovano una spiaggia correttamente frequentata non si fanno problemi se sono tutti uomini, stai sicuro che altre coppie faranno altrettanto....ma non è che bisogna aspettare sempre gli altri....segui il mio consiglio, e vedrai che piano piano le cose cambieranno.... |

|
 |
|
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2015 : 15:26:00
|
| pieros_it ha scritto: non ti sei limitato a descrivere un dato di fatto, al contrario hai confermato il preconcetto per il quale se una spiaggia è frequentata solo da persone di sesso maschile la rifiuti a prescindere per paura che possano essere guardoni o gay....
|
Mai detto una cosa simile. Io e mia moglie (con i bimbi) ferquentiamo spiagge c/o dove spesso accade che siamo gli unici nudi in mezzo a decine di tessili. Se avessimo quel tipo di paranoia non lo faremmo.
| pieros_it ha scritto: peccato che non fai le stesse riflessioni per una spiaggia frequentata da coppie etero su cui invece non hai preconcetti e non ti preoccupa che possano essere li per fare spettacolini....
|
No ho fatto quelle riflessioni perchè le coppie che fanno spettacolini non sono l'argomento di questa discussione. E anche perchè noi, liberi fino ad oggi di poterci scegliere i posti in base ai nostri criteri, non abbiamo mai fatto incontri di quel tipo.
| pieros_it ha scritto: se invece le coppie quando trovano una spiaggia correttamente frequentata non si fanno problemi se sono tutti uomini, stai sicuro che altre coppie faranno altrettanto....ma non è che bisogna aspettare sempre gli altri....segui il mio consiglio, e vedrai che piano piano le cose cambieranno....
|
E' un buon proposito, ma lo vedo difficilmente attuabile da singole coppie. La gente va a prendere il sole per rilassarsi, mica per portare a termine una missione. E soprattutto: come puoi aspettarti che una coppia di "nuovi adepti" aderisca al tuo invito ?
Sarebbe forse più facile se si riuscissero ad organizzare eventi di gruppo volti a sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema, così magari ci evolviamo un po'.....
|
 |
Modificato da - dado73 in data 29/07/2015 15:26:30 |
 |
|
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2015 : 15:39:45
|
| dado73 ha scritto: La gente va a prendere il sole per rilassarsi, mica per portare a termine una missione.
|
appunto!!!! la gente va a mare a rilassarsi nuda....mica a fare la conta di quanti singoli e coppie ci sono!!!! il tutto è nato proprio da questa cosa....io ho cercato di farvi capire ma vedo che proprio non c'è dialogo....
sul fatto di portare a termine una missione, sei tu che ti vuoi dare la missione di fare nudismo in una spiaggia frequentata da coppie.....per cui se quello è il tuo target il mio consiglio è stato di dare il buon esempio....poi se vige la regola "armiamoci e combattete...." stiamo freschi!!!!
la mia personale missione è di andare in spiaggia a rilassarmi nudo....e ci riesco benissimo, senza stare a pensare se ci sono solo uomini, o coppie.....o altro.....e anche se sono solo uomini non mi vado certo a chiedere se saranno singoli etero o gay.....poco mi frega quello che fanno sotto le lenzuola, se sono in spiaggia nudista posso pure stare in una spiaggia di soli uomini gay, che mi frega.... |

|
 |
|
|
dado73
iNudistfedele

655 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2015 : 00:37:07
|
cosa devo dirti pieros... il mondo è bello perchè è vario, sai che noia se la pensassimo tutti allo stesso modo... se vuoi a tutti i costi vedere un atteggiamento discriminante nel sottoscritto e in altri utenti, non posso farci nulla, mi spiace perchè non è assolutamente nella mia natura...
intanto domani parto armi e bagagli alla volta della mia amata croazia, chissà che non trovo un campeggio naturista tutto al maschile, poterbbe essere un'esperienza da provare  |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|