Autore |
Discussione  |
|
spagna
iNudistamico

183 Messaggi |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2015 : 13:00:22
|
Mi piacerebbe chiedere a quel giornalista come fa a sapere tutte queste cose...
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2015 : 13:08:34
|
...magari è un reporter      |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
corra
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona
153 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2015 : 13:13:09
|
Ciao, vero purtroppo è un pensiero comune mischiare le due cose che sono in realtà ben divise.....A volte alimentate anche da soggetti che si dichiarano tali (nadusti) ma che non hanno nulla a che fare con il vero pensiero del nudismo e a volte perchè dobbiamo ricercare posti appartati per poter vivere liberamente il sole e il nostro stare insieme, e spesso causa i ben pensanti siamo costretti a condividere posti con chi lo vede per quello e quindi da li il pensiero comune non fa che alimentarsi... Magari se ci dessero posti tranquilli senza farci fare km e costringergi a nasconderci la cosa potrebbe cambiare, anzi ne sono sicuro. Un grosso ciao a tutti PS: spero di aver fatto capire il mio pensiero non sono bravo a scrivere
|
- Tesserato UNAIT (ex UNILAZIO) |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2015 : 13:13:18
|
| DieC79 ha scritto:
...magari è un reporter     
|
Ho i miei dubbi... mai sentito parlare di camporella? Molti sono i luoghi dove le coppie giovani si appartano....
Tra un po' farà lo scoop: "nei motel a ore delle autostrade ci vanno gli amanti a trombare"
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2015 : 13:26:49
|
| siman ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
...magari è un reporter     
|
Ho i miei dubbi... mai sentito parlare di camporella? Molti sono i luoghi dove le coppie giovani si appartano....
Tra un po' farà lo scoop: "nei motel a ore delle autostrade ci vanno gli amanti a trombare"
|
Qualche volta, da giovanissimo, ma i miei ardori venivano immediatamente vanificati...
Pare che ci si potesse accedere solo in coppia    |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
max76
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2015 : 12:53:32
|
| siman ha scritto:
Mi piacerebbe chiedere a quel giornalista come fa a sapere tutte queste cose...
|
effettivamente con tutti quei dettagli ..... .....
1 o ha una fonte decisamente attendibile 
2 o è testimone oculare dei fatti (è qui sarebbe bello capire da che prospettiva era testimone )
3 doveva riempire la giornata e ha scritto la più grossa be....ta della giornata
risultato : un pò di click sull'articolo, e dato che la curiosità è insita nella natura umana ..... un pò più di curiosi in loco ..... |

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
 |
|
|
Discussione  |
|