Autore |
Discussione  |
|
zugianni
iNudistospite

Regione: Sicilia
Città: messina
24 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:10:40
|
Salve sono gianni non libero 34 anni sono novizio di questa pratica e nuovo del forum quindi inesperto e curioso...Su inetrnet ho visto parecchi video di persone nude in spiaggia ed ho appreso che si chiama nudismo la cosa mi incuriosisce di stare nudo in mezzo ad altre persone...consigli e posti per il giusto approccio??? Grz a tutti
|
Modificato da - zugianni in Data 12/07/2015 01:33:54
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:22:01
|
Salve; io sono badesso di questa pratica e vecchio del forum quindi esperto e incuriosito (sempre) e sono...??? (la mia sessualità non la dico perché sono certo che non interessi a nessuno). Benvenuto.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:23:28
|
Ciao benvenuto |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
zugianni
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:32:44
|
ho sbagliato a dire la sessualita simon???
|
Modificato da - zugianni in data 11/07/2015 15:33:06 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:36:39
|
| zugianni ha scritto:
|
Sono siman o angelo...niente simon. 
Qui si è tutti amici e in quanto tali...della sessualità di ognuno non ci frega nulla. Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |