Autore |
Discussione  |
|
zugianni
iNudistospite

Regione: Sicilia
Città: messina
24 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:10:40
|
Salve sono gianni non libero 34 anni sono novizio di questa pratica e nuovo del forum quindi inesperto e curioso...Su inetrnet ho visto parecchi video di persone nude in spiaggia ed ho appreso che si chiama nudismo la cosa mi incuriosisce di stare nudo in mezzo ad altre persone...consigli e posti per il giusto approccio??? Grz a tutti
|
Modificato da - zugianni in Data 12/07/2015 01:33:54
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:22:01
|
Salve; io sono badesso di questa pratica e vecchio del forum quindi esperto e incuriosito (sempre) e sono...??? (la mia sessualità non la dico perché sono certo che non interessi a nessuno). Benvenuto.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Momi
iNudistfedele

Regione: Piemonte
981 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:23:28
|
Ciao benvenuto |
Meglio nuda che male accompagnata!!! |
 |
|
zugianni
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:32:44
|
ho sbagliato a dire la sessualita simon???
|
Modificato da - zugianni in data 11/07/2015 15:33:06 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:36:39
|
| zugianni ha scritto:
|
Sono siman o angelo...niente simon. 
Qui si è tutti amici e in quanto tali...della sessualità di ognuno non ci frega nulla. Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:40:46
|
Benvenuto zugianni. Quanto ti ha detto Siman è per dire che qui siam tutti amici nudisti o naturisti allo stesso modo, senza fare differenziazioni di nessun tipo, religione, razza, sesso e sessualità, sopratutto questi due ultimi aspetti son indipendenti dal nudismo stesso. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
zugianni
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:40:50
|
| siman ha scritto:
| zugianni ha scritto:
|
Qui si è tutti amici e in quanto tali...della sessualità di ognuno non ci frega nulla. Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! 
|
Ho sbagliato una lettera siman...ti sei offeso??? |
 |
|
zugianni
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 15:43:32
|
| nudista81 ha scritto:
Benvenuto zugianni. Quanto ti ha detto Siman è per dire che qui siam tutti amici nudisti o naturisti allo stesso modo, senza fare differenziazioni di nessun tipo, religione, razza, sesso e sessualità, sopratutto questi due ultimi aspetti son indipendenti dal nudismo stesso.
|
ok nudista81 ho corretto...buona giornata |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 16:22:01
|
benvenuto  ti ricordo il vecchio motto del sito
lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e pieros in ricordo della passata e ormai lontana gioventù se sei interessato alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
 ( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
| siman ha scritto:
Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! 
|
Io ne sono l’esempio
ora e sempre forza MILAN  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 11/07/2015 16:23:22 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 18:19:55
|
| zugianni ha scritto:
| siman ha scritto:
| zugianni ha scritto:
|
|
Ho sbagliato una lettera siman...ti sei offeso???
|
Ma figurati, vai tranquillo. Offendere me? Non ci sono riuscite neppure Cri, Momi, Elena, Kirabau e Amazzonia quando a Zello mi sono saltate addosso tutte nude e tutte assieme, figuriamoci se me la prendo per una lettera sbagliata nel nome. 
|

|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 20:21:13
|
Grande zugianni. Col tuo involontario errore ora possiamo prendere ulteriormente in giro Siman. Sim= Simonetta An= angelo
Da oggi on= ongelo, onchecavolo, on…anista, onChevuoichesia. Diamo la caccia al nuovo nome di "on"  
Nel frattempo un benvenuto anche a te. Metto nella sezione giusta la tua presentazione, che spero vorrai arricchire per la nostra conoscenza di te  |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 20:23:51
|
| a_fenice ha scritto:
Grande zugianni. Col tuo involontario errore ora possiamo prendere ulteriormente in giro Siman. Sim= Simonetta An= angelo
Da oggi on= ongelo, onchecavolo, on…anista, onChevuoichesia. Diamo la caccia al nuovo nome di "on"  
|
ON THE MARRONS .....come ti suona? 
|

|
Modificato da - siman in data 11/07/2015 20:24:42 |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 20:37:17
|
| siman ha scritto:
Ma figurati, vai tranquillo. Offendere me? Non ci sono riuscite neppure Cri, Momi, Elena, Kirabau e Amazzonia quando a Zello mi sono saltate addosso tutte nude e tutte assieme, figuriamoci se me la prendo per una lettera sbagliata nel nome. 
|
Immagine:
 8,99 KB ON : onnoèsemprequichescrive!!! |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 20:52:48
|
| Momi ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Immagine:
 8,99 KB ON : onnoèsemprequichescrive!!!
|
Dreams ma in piena fase REM però. 
MOMI: MO' MI auguro posti altre foto...   
|

|
Modificato da - siman in data 11/07/2015 20:53:06 |
 |
|
Momi
iNudistfedele

981 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2015 : 20:57:03
|
Certo che posto altre foto...cerco quelle più artistiche |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2015 : 11:20:44
|
| siman ha scritto:
ON THE MARRONS .....come ti suona? 
|
suona male ma invece | siman ha scritto:
ON THE DU MARRONS .....come ti suona? 
|
secondo me ci siamo suona quasi perfettamente
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2015 : 12:59:37
|
Marino, du marrons presuppone una sola persona...tu ci scommetteresti la casa che, nel mio caso, io possa essere "on the marrons" solo a uno? 
|

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2015 : 13:23:00
|
| siman ha scritto:
Salve; io sono badesso di questa pratica e vecchio del forum quindi esperto e incuriosito (sempre)...
|
Siman, mi sembri perfetto per il ruolo. La regola prevede infatti che il noviziato inizi con la svestizione e duri un anno, tempo che segna l'inizio di una vita nuova durante la quale si prova la vocazione naturista per valutare se veramente il novizio è alla ricerca del nudismo. In questo periodo il novizio è seguito dal "maestro di formazione" che conosce cosa sia e cosa richieda la vita nudista ed elargisce consigli.

|
|
Modificato da - matteone in data 12/07/2015 13:23:42 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2015 : 13:28:54
|
| matteone ha scritto:
| siman ha scritto:
Salve; io sono badesso di questa pratica e vecchio del forum quindi esperto e incuriosito (sempre)...
|
Siman, mi sembri perfetto per il ruolo...
...In questo periodo il novizio è seguito dal "maestro di formazione" che conosce cosa sia e cosa richieda la vita nudista ed elargisce consigli.

|
Ah ah ah ah grazie per la fiducia Big Matteo. Anche per te la stessa domanda fatta a Maro: davvero ci scommetteresti la casa sul fatto che io sia la persona giusta per elargire (saggi e inoppugnabili) consigli?   
P.S. facebookiano: dimmi quando devo prenotare al Paradiso di Manù... 
|

|
Modificato da - siman in data 12/07/2015 13:30:49 |
 |
|
max76
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
388 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2015 : 13:04:14
|
| siman ha scritto:
| zugianni ha scritto:
|
Sono siman o angelo...niente simon.  Qui si è tutti amici e in quanto tali...della sessualità di ognuno non ci frega nulla. Pensa che...addirittura...accettano utenti milanisti e juventini e con questo, penso di aver detto tutto! 
|
Benvenuto   !!! tranquillo, io sono per una delle due "compagini" menzionate e vado daccordo con Siman che parteggia per quell'altra ....... che, come dire ha molto di "internazionale........."    |

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2015 : 13:34:58
|
| max76 ha scritto:
...tranquillo, io sono per una delle due "compagini" menzionate e vado d'accordo con Siman che parteggia per quell'altra ....... che, come dire ha molto di "internazionale........."   
|
NOBLESSE OBLIGE
Immagine:
 111,31 KB
|

|
 |
|
|
Discussione  |
|