Autore |
Discussione  |
Naturista08
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: trani
758 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2016 : 22:17:03
|
E comunque non c'é mai stato bisogno di arrivare a cose estreme e si spera non ce ne sia bisogno di solito basta grdargli dietro e se ne vanno ma se non esistono proprio é meglio qui da noi per fortuna non ne capitano verrà uno ogni tanto e quando viene preso vien allontanato ora sarà qualche anno che non se ne vedono meglio così |
Modificato da - Naturista08 in data 21/03/2016 22:24:50 |
 |
|
Naturista08
iNudistfedele

758 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2016 : 22:21:34
|
| francisco75 ha scritto:
non confondere esibizionisti con nudisti o con cercatori di <cose> estreme. purtroppo a volte il confine tra queste parole è molto sottile e vicino.
dalla presentazione del sito qui c e gente che vuole vivere il nudismo con molta liberta' senza costrinzioni e senza secondi fini.
i guardoni non fanno parte della 'nostra' realtà anche se a volte ci sono nei luoghi qui descritti
|
appunto lasciassero che noi vivano la nostra realtà in santa pace e loro la loro altrove |
 |
|
Naturista08
iNudistfedele

758 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2016 : 23:28:00
|
| sole.e.luna ha scritto:
guardano ci sono da tante parti, meno guardoni che <smanettano>. e poi ci sono i finti nudisti che passano da prendere il sole e fare altre cose 'sporche'in pochi secondi. io ne ho visti ma per mia fortuna , nn ero io lo spettacolo che li incoraggiava. e questi fanno male al nudismo su internet, nn mi ricordo se su you tube , girava un video vecchio di qualche anno fa dove una donna in riva al po (tratto torinese) era felice di essere guardata. il video , o il pseudo video, era girato da una tv privata, e l intervistatore chiedeva se la donna era felice di essere vista. e lei diceva di si e poi si iniziava ad accarezzare, per questo dico pseudo video di pseudo tv privata. penso che cmq persone che sono velici di essere guardate ci sono e perciò ci sono guardoni.
|
ma sara una su 1000 cosi ma questi individui malati fanno di tutt'erba un fascio e sparano nel gruppo per questo qui da noi vengono esclusi anche esibizionisti e chiunque vuol altro che non sia puro naturismo |
 |
|
cpsunny
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2016 : 19:53:28
|
| Messaggio di sharpey
La situazione a Torre Guaceto è diventata invivibile.Ci sono singoli che rompono le scatole alle coppie.Quest'anno è diventata una situazione insopportabile.Sono sempre gli stessi e sono stati identificati.Non è possibile!
|
|
 |
|
cpsunny
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2016 : 20:01:30
|
| cpsunny ha scritto:
| Messaggio di sharpey
La situazione a Torre Guaceto è diventata invivibile.Ci sono singoli che rompono le scatole alle coppie.Quest'anno è diventata una situazione insopportabile.Sono sempre gli stessi e sono stati identificati.Non è possibile!
|
|
condividiamo , sono insistenti e fastidiosi e sicuramente patologicamente compulsivi , non si rassegnano nemmeno se ti sposti , non importa se hai un atteggiamento del tutto normale privo di qualsiasi azione che possa essere fraintesa; abbiamo diradato le nostre presenze proprio per questi motivi. |
 |
|
Naturista08
iNudistfedele

758 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2016 : 22:01:38
|
Per questo bisogna fare in modo non arrivano proprio sulle nostre spiagge i cercasesso e allontanarli appena se ne presenta uno prima che diventino tanti qui da noi alle conche fortunatamente non ce ne sono anche perche siamo tutti amici qui e anche con i nuovi si cerca di socializzare e far amicizia |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2016 : 10:34:58
|
In questo spazio ho detto e ridetto molte volte che c'è solo un modo per evitare incidenti simili e cioè quello di fare gruppo in una zona che non sia quella solitamente frequentata da questi imbecilli. Noi che frequentiamo la spiaggia da svariati anni per non dire da sempre non è mai capitata situazione incresciosa e cmnq sapendo che il posto è oggetto di qualche sortita provocata dall'imbecille di turno, abbiamo deciso con gli amici dell'A.NA.P. che frequenteremo una zona ben precisa in modo da vivere pienamente e liberamente la bellezza del luogo. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
francisco75
iNudistospite

Prov.: Torino
Città: torino
40 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2016 : 11:11:28
|
penso che spesso possiamo pensare di non essere osservati , invece c e sempre qualcuno. purtroppo il' nostro vivere' puo portare ad essere notati |
 |
|
Discussione  |
|