Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Guardoni a Torre Guaceto Apani
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Guardoni a Torre Guaceto Apani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sharpey
iNudistamico



112 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 10:19:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo segnalare la presenza a TG di singoli che invece di fare nudismo-naturismo,cercano coppie nudiste da molestare.Questi individui sono sempre gli stessi,appena scatta l'ora X,arrivano,ti cominciiano a guardare,si piazzano a pochi metri,stendono il loro asciugamano,si spogliano e rivolti verso la coppia si cominciano a toccare.Ma è normale secondo voi?Se da parte della coppia non c'è nessun segnale o motivo,perché si fermano vicini visto che la spiaggia è enorme?Ma questi individui non lavorano,visto che sono sempre gli stessi ed ogni giorno?Comunque ho visto coppie discutere,penso saranno presi dei provvedimenti,sono stati individuati,**** censured.... scusate, ma le segnalazioni di reati, con identificazione degli autori, van rivolte alla pubblica autorità. Qui non possiamo rischiare di essere denunciati per diffamazione e calunnia. Inoltre siete tutti adulti e vaccinati, avete tanti mezzi per difendervi... usateli...***

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 12:39:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Non avevi già aperto un thread a riguardo?

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 12:50:06  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di sharpey

Volevo segnalare la presenza a TG di singoli che invece di fare nudismo-naturismo,cercano coppie nudiste da molestare.Questi individui sono sempre gli stessi,appena scatta l'ora X......


Appunto....e voi che ci andate a fare a l'ora X??????



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 12:52:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

Messaggio di sharpey

Volevo segnalare la presenza a TG di singoli che invece di fare nudismo-naturismo,cercano coppie nudiste da molestare.Questi individui sono sempre gli stessi,appena scatta l'ora X......


Appunto....e voi che ci andate a fare a l'ora X??????



Guardonano i guardoni.




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 13:31:09  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

nick54 ha scritto:

Messaggio di sharpey

Volevo segnalare la presenza a TG di singoli che invece di fare nudismo-naturismo,cercano coppie nudiste da molestare.Questi individui sono sempre gli stessi,appena scatta l'ora X......


Appunto....e voi che ci andate a fare a l'ora X??????



Guardonano i guardoni.




Chissà perché mi viene in mente una frase di Totò" chi controlla i controllori"



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 16/07/2015 : 13:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:
Chissà perché mi viene in mente una frase di Totò" chi controlla i controllori"

Totò?????
Mi sa che la frase lo precede di qualche annetto :)
“Quis custodiet ipsos custodes?” è attribuito a Giovenale.
Scusate la puntualizzazione da mr. precisetti, ma se si parla del mondo romano, non posso permettere certe cose :)

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

sharpey
iNudistamico



112 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 03:34:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

Messaggio di sharpey

Volevo segnalare la presenza a TG di singoli che invece di fare nudismo-naturismo,cercano coppie nudiste da molestare.Questi individui sono sempre gli stessi,appena scatta l'ora X......


Appunto....e voi che ci andate a fare a l'ora X??????
t
Scusa Nick54, noi non andiamo all'ora X,è un modo di dire.
Torna all'inizio della Pagina

duck15
iNudistamico


Regione: Puglia


154 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 08:13:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A NOI è CAPITATO DI ESSERE AVVICINATI, MA CON MOLTA GENTILEZZA SONO STATI INVITATI AD ALLONTANARSI E LO HANNO FATTO SENZA PROBLEMI.

Tesserati FENAIT
Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532

Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi
Torna all'inizio della Pagina

sharpey
iNudistamico



112 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 10:46:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
duck15 ha scritto:

A NOI è CAPITATO DI ESSERE AVVICINATI, MA CON MOLTA GENTILEZZA SONO STATI INVITATI AD ALLONTANARSI E LO HANNO FATTO SENZA PROBLEMI.


Il problema è che non ti permettono di stare tranquilli a prendere il sole,se ti piazzi a pochi metri e noti che non interessano le tue intenzioni alla coppia,che motivo c'è di rimanere per 2-3 ore a fissare e toccarsi il gioiello?
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 23:26:30  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

nick54 ha scritto:
Chissà perché mi viene in mente una frase di Totò" chi controlla i controllori"

Totò?????
Mi sa che la frase lo precede di qualche annetto :)
“Quis custodiet ipsos custodes?” è attribuito a Giovenale.
Scusate la puntualizzazione da mr. precisetti, ma se si parla del mondo romano, non posso permettere certe cose :)



Purtroppo per la mia età non ho conosciuto Giovenale, ma Totò, si, e pare che non fosse neanche romano.



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 23:40:57  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sharpey ha scritto:

duck15 ha scritto:

A NOI è CAPITATO DI ESSERE AVVICINATI, MA CON MOLTA GENTILEZZA SONO STATI INVITATI AD ALLONTANARSI E LO HANNO FATTO SENZA PROBLEMI.


Il problema è che non ti permettono di stare tranquilli a prendere il sole,se ti piazzi a pochi metri e noti che non interessano le tue intenzioni alla coppia,che motivo c'è di rimanere per 2-3 ore a fissare e toccarsi il gioiello?


Mah, rimango perplesso, se non gli si dà motivo di restare, non rimangono due o tre ore.
Oggi ero a TG con degli amici e c'era un tipo che era vicino ad una coppia, bene non appena abbiamo visto che costui ha cominciato a toccarsi i cosiddetti, il mio amico è partito a razzo verso il tizio
e gli ha detto due paroline.....il tizio in questione si è messo la coda tra le gambe, e non si è più visto, sparito!
Quindi invece di lamentarvi, e di tenervi qualcuno per due o tre ore accanto, o ve ne liberate subito.......oppure vi piace!
E poi cercate di non scrivere troppo di queste cose, perché la "gente"
si documenta su internet, e pensa di che sia una cosa normale.



Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 23:48:27  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:
[
E poi cercate di non scrivere troppo di queste cose, perché la "gente"
si documenta su internet, e pensa di che sia una cosa normale.

esattamente!!!!!
che senso ha parlarne nel topic di torreguaceto e contemporaneamente aprirne un altro in cui ripeti le stesse cose????
che senso ha stare a lagnarti qui invece di fare come ha riferito nick54
non appena abbiamo visto che costui ha cominciato a toccarsi i cosiddetti, il mio amico è partito a razzo verso il tizio
e gli ha detto due paroline.....il tizio in questione si è messo la coda tra le gambe, e non si è più visto, sparito!








Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

nick54
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Prov.: Bari


525 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 23:51:51  Mostra Profilo Invia a nick54 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

nick54 ha scritto:
[
E poi cercate di non scrivere troppo di queste cose, perché la "gente"
si documenta su internet, e pensa di che sia una cosa normale.

esattamente!!!!!
che senso ha parlarne nel topic di torreguaceto e contemporaneamente aprirne un altro in cui ripeti le stesse cose????
che senso ha stare a lagnarti qui invece di fare come ha riferito nick54
non appena abbiamo visto che costui ha cominciato a toccarsi i cosiddetti, il mio amico è partito a razzo verso il tizio
e gli ha detto due paroline.....il tizio in questione si è messo la coda tra le gambe, e non si è più visto, sparito!










Io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia.
(Bob Marley)
Torna all'inizio della Pagina

sharpey
iNudistamico



112 Messaggi

Inserito il - 18/07/2015 : 03:08:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di sharpey

Volevo segnalare la presenza a TG di singoli che invece di fare nudismo-naturismo,cercano coppie nudiste da molestare.Questi individui sono sempre gli stessi,appena scatta l'ora X,arrivano,ti cominciiano a guardare,si piazzano a pochi metri,stendono il loro asciugamano,si spogliano e rivolti verso la coppia si cominciano a toccare.Ma è normale secondo voi?Se da parte della coppia non c'è nessun segnale o motivo,perché si fermano vicini visto che la spiaggia è enorme?Ma questi individui non lavorano,visto che sono sempre gli stessi ed ogni giorno?Comunque ho visto coppie discutere,penso saranno presi dei provvedimenti,sono stati individuati,**** censured.... scusate, ma le segnalazioni di reati, con identificazione degli autori, van rivolte alla pubblica autorità. Qui non possiamo rischiare di essere denunciati per diffamazione e calunnia. Inoltre siete tutti adulti e vaccinati, avete tanti mezzi per difendervi... usateli...***

Scusatemi voi,ma io non ho fatto nomi,ho solo sollevato un problema che infastidisce la gente che vuole stare tranquilla a fare naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

duck15
iNudistamico


Regione: Puglia


154 Messaggi

Inserito il - 21/07/2015 : 23:10:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nick54 ha scritto:

sharpey ha scritto:

duck15 ha scritto:

A NOI è CAPITATO DI ESSERE AVVICINATI, MA CON MOLTA GENTILEZZA SONO STATI INVITATI AD ALLONTANARSI E LO HANNO FATTO SENZA PROBLEMI.


Il problema è che non ti permettono di stare tranquilli a prendere il sole,se ti piazzi a pochi metri e noti che non interessano le tue intenzioni alla coppia,che motivo c'è di rimanere per 2-3 ore a fissare e toccarsi il gioiello?


Mah, rimango perplesso, se non gli si dà motivo di restare, non rimangono due o tre ore.
Oggi ero a TG con degli amici e c'era un tipo che era vicino ad una coppia, bene non appena abbiamo visto che costui ha cominciato a toccarsi i cosiddetti, il mio amico è partito a razzo verso il tizio
e gli ha detto due paroline.....il tizio in questione si è messo la coda tra le gambe, e non si è più visto, sparito!
Quindi invece di lamentarvi, e di tenervi qualcuno per due o tre ore accanto, o ve ne liberate subito.......oppure vi piace!
E poi cercate di non scrivere troppo di queste cose, perché la "gente"
si documenta su internet, e pensa di che sia una cosa normale.


Ho fatto esattamente questo. Vicino a noi non gradiamo nessuno. La spiaggia è enorme e cavolo....Se iniziamo ad isolarli finiranno di rompere i****. Tuttavia abbiamo conosciuto uomini che da soli amano prendere il sole non disturbano, si mettono a distanza sono gentili, quindi il vero nudista si riconosce subito e per fortuna quest'anno ce ne sono tanti. Ci vediamo in spiaggia

Tesserati FENAIT
Il nostro profilo http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=52532

Liberi dalla vergogna, liberi dalle etichette, liberi dai costumi, liberi dalla falsa morale, liberi di essere noi stessi
Torna all'inizio della Pagina

sharpey
iNudistamico



112 Messaggi

Inserito il - 22/07/2015 : 02:29:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
duck15 ha scritto:

nick54 ha scritto:

sharpey ha scritto:

duck15 ha scritto:

A NOI è CAPITATO DI ESSERE AVVICINATI, MA CON MOLTA GENTILEZZA SONO STATI INVITATI AD ALLONTANARSI E LO HANNO FATTO SENZA PROBLEMI.


Il problema è che non ti permettono di stare tranquilli a prendere il sole,se ti piazzi a pochi metri e noti che non interessano le tue intenzioni alla coppia,che motivo c'è di rimanere per 2-3 ore a fissare e toccarsi il gioiello?

Vedremo!Grazie del consiglio.

Mah, rimango perplesso, se non gli si dà motivo di restare, non rimangono due o tre ore.
Oggi ero a TG con degli amici e c'era un tipo che era vicino ad una coppia, bene non appena abbiamo visto che costui ha cominciato a toccarsi i cosiddetti, il mio amico è partito a razzo verso il tizio
e gli ha detto due paroline.....il tizio in questione si è messo la coda tra le gambe, e non si è più visto, sparito!
Quindi invece di lamentarvi, e di tenervi qualcuno per due o tre ore accanto, o ve ne liberate subito.......oppure vi piace!
E poi cercate di non scrivere troppo di queste cose, perché la "gente"
si documenta su internet, e pensa di che sia una cosa normale.


Ho fatto esattamente questo. Vicino a noi non gradiamo nessuno. La spiaggia è enorme e cavolo....Se iniziamo ad isolarli finiranno di rompere i****. Tuttavia abbiamo conosciuto uomini che da soli amano prendere il sole non disturbano, si mettono a distanza sono gentili, quindi il vero nudista si riconosce subito e per fortuna quest'anno ce ne sono tanti. Ci vediamo in spiaggia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000