Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Iniziative A.N.ITA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni ... e i gruppi
 ANITA - Associazione Naturista Italiana
 Iniziative A.N.ITA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sergino
iNudistaffezionato

sergino

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


427 Messaggi

Inserito il - 22/07/2015 : 21:11:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sergino  Rispondi Quotando
Incollo quanto postato dal presidente di A.N.ITA in altra parte del forum, lo faccio perchè mi sembra più giusto metterlo in evidenza qui.

Per il sesto anno consecutivo A.N.ITA. parteciperà a Fa' la cosa Giusta!, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si svolgerà in marzo 2016 a Fieramilanocity.

In questa pagina forniremo nei prossimi mesi gli aggiornamenti, le date e le indicazioni per quanti vorranno darci una mano in quei giorni.

http://forum.italianaturista.it/viewtopic.php?f=11&t=1560.

Tra le altre cose a cui parteciperà A.N.ITA con il proprio banchetto divulgativo, sarà la prossima Festambiente che si terrà a Rispescia, Grosseto, dal prossimo 7 Agosto, fino al 16.
Partecipare a queste iniziative pubbliche di largo respiro e con la partecipazione di migliaia di persone, è per A.N.ITA il cercare di far conoscere ad un pubblico più ampio cosa sia il naturismo in italia, i luoghi esistenti e le spiagge pubbliche che sono sparse nel nostro paese.

Partecipare a queste iniziative richiede un grande impegno economico e di "uomini", ma lo facciamo un po' per tutti quanti e non certo per pubblicizzare la nostra piccola associazione, ma perchè si sappia che anche in Italia sia possibile spogliarsi pubblicamente, si conoscano le motivazioni e i benefici che questo semplice atto porta in se!

Se qualcuno dovesse trovarsi nei paraggi (ad esempio nella bellissima spiaggia di Marina di Alberese), potrebbe la sera farsi un giro, assitere anche a spettacoli interessanti e venirci a trovare, magari darci un attimo il cambio, o semplicemente confrontarsi con no, pareri ed opinioni sono sempre bene accetti.



Consiglio direttivo A.N.ITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000