Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Ho cancellato una mail arrivata dal forum...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Ho cancellato una mail arrivata dal forum...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 03:16:19  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perdirindindina (a dire il vero avrei scritto qualcosa di più colorito), Outlook mi ha messo tra la posta indesiderata una mail proveniente dal forum de Inudisti (almeno così mi è parso di leggere nell'attimo prima che scomparisse il messaggio); siccome è da una settimana che mi arrivano notizie di colloqui di lavoro che non ho mai richiesto e siccome la mail cancellata era insieme proprio ad una di queste, per automatismo ho svuotato la posta indesiderata proma di accorgermi che non tutto doveva essere eliminato.
Numi del server (leggasi moderatori e amministratori), c'è modo di recuperare la missiva (essendo essa transitata attraverso il sito)?
Outlook mi fa recuperare la posta cancellata, ma non quella eliminata dai messaggi indesiderati

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 03:17:41  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oppure se chi mi ha scritto legge questo messaggio e mi fa la cortesia di rimandare la mail...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 07:02:25  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia arrivata a un bel po' di noi e si trattava di spam. Da qualche giorno siamo sotto attacco.

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 08:51:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Credo sia arrivata a un bel po' di noi e si trattava di spam. Da qualche giorno siamo sotto attacco.

Sì, è arrivata anche a me..

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 09:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto, a quanto pare non ti sei perso nulla di importante, anche io credo di aver ricevuto la mail da MS Adams.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

mario
iNudistfedele

io a zello

Prov.: Milano
Città: Milano

811 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 10:26:17  Mostra Profilo Invia a mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E arrivata anche a mè
Mà l'ho cancellata subito
L'imail diceva così

Ciao mario

Hai ricevuto questo messaggio da: msadams (******************) Ovviamente l'imail non la scrivo, non vorrei qualcuno la apre, e succede qualcosa al forum

dal: http://www.inudisti.it/forum/

Saluti mio caro amico, mi piacerebbe discutere di una questione molto importante con voi in privato. Gradirei se volesse contattarmi. Grazie per la vostra comprensione e non vedo l'ora di comunicare con voi.

La mia mail privata è (*******************) io aspetterò per la risposta.

Cordialmente,

MS ADAMS

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

P.S.... Mà che gente di.... M****a

Mario... Perche' nudi e bello

Socio A.N.ITA.

Il mio profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=16261

Modificato da - mario in data 23/07/2015 10:41:21

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 10:35:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche a me.... subito cancellata...molto pericolosa

Daniele
"Por qué no te callas?"

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 16:17:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me pure, due volte, di cui la prima segnalata. Se questo "fuoco di artiglieria" contro il sito non è casuale (cioè non rivolto a un sito come un altro), mi piacerebbe tanto sapere chi sta "sparando".

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 18:38:58  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti e non indago/insisto oltre: mi sarebbe spiaciuto lasciare senza risposta qualcuno che magari chiedeva informazioni, ma visto come probabilmente stanno le cose, ho senza volerlo fatto quasi certamente la cosa giusta.

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 18:49:32  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io ho ricevuto e segnalato alla moderazione

Meglio nuda che male accompagnata!!!

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 19:03:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si momi e arrivata anche oggi una rimandatela al mittente se apre la mia si deve fare il pc nuovo hahahahahhah

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 19:19:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È arrivata anche a me e l'ho cancellata.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 19:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Io come un fessacchiotto l'ho aperta e subito cancellata...non pare mi abbia fatto danni però

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 20:06:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 20:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Pure.
Probabilmente è solo spam atto a mungere (o cercare di farlo) una volta che qualcuno risponde.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

kevin

0317_da_kevin57

1177 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 20:31:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

Io come un fessacchiotto l'ho aperta e subito cancellata...non pare mi abbia fatto danni però

non fa danni i danni mi spiace ma li ho fatti io a loro non abbiate paura sono le classiche mail che arrivano dall'est basta non risponderle e se non siete sicuri e volete aprirla apritela con un antivirus e la cosa e fatta e poi rimandatela al mittente e se avete paura mandatela al mittente direttamente senza aprirla e poi cestinatela

cirietto
iNudistfedele

io

Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 20:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seguito alla lettera quanto da te scritto rispedita al mittente grazie

kevin57 ha scritto:

DieC79 ha scritto:

non fa danni i danni mi spiace ma li ho fatti io a loro non abbiate paura sono le classiche mail che arrivano dall'est basta non risponderle e se non siete sicuri e volete aprirla apritela con un antivirus e la cosa e fatta e poi rimandatela al mittente e se avete paura mandatela al mittente direttamente senza aprirla e poi cestinatela

kevin

0317_da_kevin57

1177 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 20:52:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

Seguito alla lettera quanto da te scritto rispedita al mittente grazie

kevin57 ha scritto:

[quote]DieC79 ha scritto:

ottimo bravo

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 15:06:25  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come è spam? Io mi ero già comprato un vestito nuovo, apparecchiato la tavola per due con l'argenteria, comprato 12 cd di Steven Shlacks, centinaia di rose per accogliere questa splendida innamorata che tanto m'ha cercato.....e mi dite che è falso?

.....a nessuno interessano cd a metà prezzo con rosa omaggio????

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 15:09:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

.....a nessuno interessano cd a metà prezzo con rosa omaggio????

Io, io...
...a me, a me!
Ho appena ricevuto un'altra mail e mi son già fatto il bidet col doppio risciacquo!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000