Autore |
Discussione  |
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
201 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2015 : 12:19:25
|
Un buon giorno a tutti voi,
trascorrerò la prima settimana di agosto a Cortina - luogo dove vado spesso - e mi piacerebbe conoscere qualche luogo all'aperto dove poter stare tranquillamente in nudità: torrenti, laghetti, percorsi di trekking, boschi, etc.
Conosco già le SPA di San Candido e Brunico, che sono relativamente poco distanti, ma stavo cercando, come scritto, la possibilità di fare naturismo outdoor.
Se aveste qualche indicazione o luogo da suggerirmi, ve ne sarei grato, e se foste in zona nello stesso periodo, fatevi sentire!
Grazie e buon naturismo a tutti/e.
Leonardo
|
Leonardo A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it |
Modificato da - naturist_sailor in Data 24/07/2015 12:26:24
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2015 : 13:43:32
|
Leo andai da quelle parti qualche anno fa ospite da un amico, andavamo sulla terrazza di una baita (non ricordo dove ed era ancora chiusa)ma era inizio maggio e non c'era praticamente nessuno, ora temo sia dura... |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2015 : 17:53:58
|
| Nudomark ha scritto:
Leo andai da quelle parti qualche anno fa ospite da un amico, andavamo sulla terrazza di una baita (non ricordo dove ...
|
Immagine:
 99,89 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2015 : 20:55:52
|
ci ho passato qualche anno in cacanze estive anche io, diverso tempo fa, ma salvo non incamminarsi per pendii ( pelmo, antelao o pomagagnon) non vi sono zone per biottismo libero... anzi presumo siano visti abbastanza male. |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Carpine
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
11 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2015 : 10:31:53
|
Ciao, io trascorro le mie vacanze in Cadore, poco distante da Cortina. Se scopro qualche percorso interessante e fattibile ti faccio sapere. |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2015 : 16:31:13
|
La mia unica esperienza naturista in cadore è stata un disastro avendo incocciato in un finanziere che mi ha fatto il predicozzo perche' stavo nudo da solo di prima mattina in alta montagna... Viviamo in un paese di matti |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2015 : 19:05:51
|
Scusa se ti rispondo in ritardo, a vacanze ormai finite. Io ti suggerirei, visto che sei un alpinista, la Terza cengia del Pomagagnon.
Alberto |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
 |
|
|
Discussione  |
|